PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Come l'Apostolo che a messo le dita nelle stigmate, io finché non vedo non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ho chiesto al tipo su FB,loro erano presenti all'evento...poi non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Figurati, non era mia intenzione mettere in dubbio le tue parole.

Il tizio t'ha risposto qualcosa, su FB?

vabbè ragazzi non penso si possano permettere un altro anno di ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se lo vogliono fare uscire lo faranno entro questo 2012.

ma secondo me è scontato che lo faranno anche su PS3

con un anno di ritardo probabilmente, ma lo faranno :unsisi:

CD Projekt RED has announced The Witcher 3 coming to PC, PS3 and 360
http://n4g.com/news/929165/cd-projekt-red-has-announced-the-witcher-3-coming-to-pc-ps3-and-360

A questo punto posso pure ufficializzare, sperando di poter giocare pure al 2o
Personalmente sono un pò stizzito da questo annuncio, praticamente su PS3 dobbiamo prenderci le saghe sempre troncate a metà, vedi Mass Effect e Metro, io vorrei prima il secondo e invece parlano del nuovo Witcher, direi che faccio prima a leggermi i libri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me suona strano tutto questo.

Hanno impiegato un anno solo per uno stupido porting per 360.

Ne impiegherebbero un altro per un porting PS3 e penso altri 2 per un TW3. A sto punto sto terzo capitolo esce nel 2014?!? Per 360 e PS3? Sicuri?

o hanno aumentato il personale per velocizzare (di tanto) i lavori o imho non arriva per questa gen... comunque sicuramente devono portare il 2 se vogliono vendere qualcosa anche su console sony, perchè non so quanti comincierebbero la serie dal terzo capitolo...

A me suona strano tutto questo.Hanno impiegato un anno solo per uno stupido porting per 360.

Ne impiegherebbero un altro per un porting PS3 e penso altri 2 per un TW3. A sto punto sto terzo capitolo esce nel 2014?!? Per 360 e PS3? Sicuri?
non penso proprio che si mettano a fare un nuovo motore grafico, visto quel popò che hanno già a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sicuramente già hanno cominciato a lavorarci (alla favoletta "ci abbiamo messo 1 anno a fare il porting" non ci credo, imho in parallelo hanno sicuramente portato avanti W3, anche sul piano meramente "ideologico", visto che come motore grafico stanno già a cavallo), ergo già per fine anno prossimo potrebbe arrivare.

tra fine 2013 ed inizio 2014 sposta poco, tanto le console prima di fine anno prossimo non escono e non gli conviene assolutamente programmarlo per la prossima gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non penso proprio che si mettano a fare un nuovo motore grafico, visto quel popò che hanno già a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsicuramente già hanno cominciato a lavorarci (alla favoletta "ci abbiamo messo 1 anno a fare il porting" non ci credo, imho in parallelo hanno sicuramente portato avanti W3, anche sul piano meramente "ideologico", visto che come motore grafico stanno già a cavallo), ergo già per fine anno prossimo potrebbe arrivare.

tra fine 2013 ed inizio 2014 sposta poco, tanto le console prima di fine anno prossimo non escono e non gli conviene assolutamente programmarlo per la prossima gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In parallelo, a limite, avranno già iniziato a lavorare a sta presunta versione PS3 del 2... Ma non credo che i lavori del 3 siano ad un punto oltre il 5% dello sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il loro silenzio comunque può significare solo due cose:

1) essendo ancora "indecisi" se creare un porting o meno, preferiscono non dichiarare nulla fino a decisione intrapresa.

2) solita str0nzata di M$ che paga milioni di milioni un' esclusiva temporanea tappando momentaneamente la bocca agli sviluppatori

In parallelo, a limite, avranno già iniziato a lavorare a sta presunta versione PS3 del 2... Ma non credo che i lavori del 3 siano ad un punto oltre il 5% dello sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il loro silenzio comunque può significare solo due cose:

1) essendo ancora "indecisi" se creare un porting o meno, preferiscono non dichiarare nulla fino a decisione intrapresa.

2) solita str0nzata di M$ che paga milioni di milioni un' esclusiva temporanea tappando momentaneamente la bocca agli sviluppatori
si, ma considera che la trama ce l'hanno, il motore grafico pure... già si sono tolti quasi la metà del lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figurati, non era mia intenzione mettere in dubbio le tue parole.Il tizio t'ha risposto qualcosa, su FB?
mi ha confermato quello che hai letto nel sito,senza aggiungere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

hype:hype:e del due non si sa niente?
Purtroppo no, ma sono sicuro che prima o poi arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, ho appena letto, sono basito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 16:46:31 ---------- Previous post was at 16:44:19 ----------

Rimetto il topic come rumor allora, non c'è stato nessun annuncio

E' un peccato comunque che su console non abbiano annunciato il primo,almeno. Sarebbe stata una bella sorpresa,anche se la conferenza è stata molto interessante anche così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo no, ma sono sicuro che prima o poi arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma anche no,alla fine mass effect uno per la play non lo hanno mai fatto...:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro