PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Io l'ho pagato 7 euro su steam:ivan:

Non è che per caso c'è qualche film fan made che riassume gli eventi dei 2 precedenti capitoli?

Il problema è che a meno non si trova, anzi su Amazon sta anche a poco, da altre parti lo trovi anche a 40€ o 50€ :rickds:
Hai ragione, faccio un giro a Firenze nelle prossime settimane e, al massimo, vado di Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tanto ho reinstallato il primo su PC e mi gioco quello (se ce la faccio visto che su PC sclero tempo zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )

So la tua avversione per il DD, ma se ciò può servirti a procurarti il gioco per 6/7€ credo un'eccezione tu la possa fare.
Anch'io lo vidi al MW a 19€ qualche tempo fa, comunque.
Ehm no, lo cerco su 360 visto che su PC non mi piace giocarci e, quando posso, evito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi no, DD no, felice di spendere 20 euro in più (10 per PC) per averlo retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Devo andare anche io di Wikipedia come Darth Maul? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Devo andare anche io di Wikipedia come Darth Maul? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A quanto pare si visto che non ci sarà una versione ps3/4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E perché?. In futuro non faranno una HD Collection Ps4?. :vigo:
Rimango scettico a riguardo...anche se la speranza è sempre l'ultima a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Quindi consigliate di leggere i libri? :loris:

Si decisamente!Altre ad essere un'ottima lettura,ti aiuteranno a capire maggiormente la situazione geografica e politica ,ma anche dei personaggi del mondo dello Strigo!Inoltre di molti avvenimenti descritti nei libri se ne parla anche in tw e tw2 e sicuramente anche nel terzo capitolo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stanno facendo davvero le cose in grande :unsisi:
Vero, non posso che esserne contentissimo.:mah:

Giocatevi i primi due bestie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente già giocati/amati/rigiocati/riamati su pc.:stema:

E, aggiungo io, leggetevi Il Guardiano Degli Innocenti, La Spada Del Destino, Il Sangue Degli Elfi e Il Tempo Della Guerra, tutti editi da Editrice Nord..!Spenderete meno dei primi due capitoli per PC e capirete di più...!
Ho letto anche io i libri e avevo pure una mezza intenzione di recuperarmi le versioni in inglese vista la lentezza di pubblicazione qui in Italia.

Assolutamente si. Non solo perchè sono ottimi dal punto di vista narrativo, ma anche e soprattutto perchè ti fanno immergere nel mondo creato da Sapkowski, e ti permettono di approfondire meglio personaggi, luoghi, situazioni ecc. Insomma ti fai il background completo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque,per gli utenti che chiedono per la trama,secondo me si devono leggere i libri che ovviamente sono fondamentali.

per quanto riguarda the witcher 2,una lettura della trama non è sufficiente.tralasciando il fatto che the witcher 2,sempre secondo la mia opinione,è un gioco bellissimo che dovrebbe essere giocato,comunque,anche ai soli fini della trama,contiene moltissime situazioni e personaggi che non spiega una trama scritta.

infatti,ci sono moltissimi eventi,situazioni e comportamenti dei personaggi che si dovrebbero conoscere.

ciao.

se vuoi giocarli no, ti perdi due capolavori di trame("leggerle" non è la stessa roba), e il primo su pc gira OVUNQUE:asd:

comunque,per gli utenti che chiedono per la trama,secondo me si devono leggere i libri che ovviamente sono fondamentali.
per quanto riguarda the witcher 2,una lettura della trama non è sufficiente.tralasciando il fatto che the witcher 2,sempre secondo la mia opinione,è un gioco bellissimo che dovrebbe essere giocato,comunque,anche ai soli fini della trama,contiene moltissime situazioni e personaggi che non spiega una trama scritta.

infatti,ci sono moltissimi eventi,situazioni e comportamenti dei personaggi che si dovrebbero conoscere.

ciao.
Mia stessa idea, se penso alle varie scelte che cambiano significativamente la trama credo che "leggerle" non dia le stesse emozioni.

I libri direi anche io che sono fondamentali, pur trattandosi tutto sommato di saghe "diverse", come detto dai cd project e sapkovsky stesso(la trama del primo inizia alla fine della saga letteraria:sisi:)

Ultima modifica da un moderatore:
Vero, non posso che esserne contentissimo.:mah:

Ovviamente già giocati/amati/rigiocati/riamati su pc.:stema:

Ho letto anche io i libri e avevo pure una mezza intenzione di recuperarmi le versioni in inglese vista la lentezza di pubblicazione qui in Italia.

Assolutamente si. Non solo perchè sono ottimi dal punto di vista narrativo, ma anche e soprattutto perchè ti fanno immergere nel mondo creato da Sapkowski, e ti permettono di approfondire meglio personaggi, luoghi, situazioni ecc. Insomma ti fai il background completo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ciao,non vorrei sbagliarmi,ma non sono usciti libri di the witcher tradotti in inglese che vanno oltre il tempo della guerra.cioè,gli altri romanzi non sono stati ancora tradotti in lingua inglese,ma sono in altre lingue.

ciao,non vorrei sbagliarmi,ma non sono usciti libri di the witcher tradotti in inglese che vanno oltre il tempo della guerra.cioè,gli altri romanzi non sono stati ancora tradotti in lingua inglese,ma sono in altre lingue.
Si diamine, mi sono scordato che è uscito da poco Il Tempo della Guerra (che infatti devo ancora prendere).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

se vuoi giocarli no, ti perdi due capolavori di trame("leggerle" non è la stessa roba), e il primo su pc gira OVUNQUE//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mia stessa idea, se penso alle varie scelte che cambiano significativamente la trama credo che "leggerle" non dia le stesse emozioni.

I libri direi anche io che sono fondamentali, pur trattandosi tutto sommato di saghe "diverse", come detto dai cd project e sapkovsky stesso(la trama del primo inizia alla fine della saga letteraria:sisi:)
Con il mio potrebbe girare pure il 2 al massimo, solo che odio il gaming su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con il mio potrebbe girare pure il 2 al massimo, solo che odio il gaming su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbe al massimo se per te mouse+tastiera è scomodo attacca il controller e via, se gira pure al massimo non puoi non giocarlo:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro