PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

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Ma quando mostrano yennefer:asd:?

 
Comunque The Witcher che passa a multi sarebbe stato un potenziale Megaton da Sony-conference o da E3.Invece la carta megaton è stata bruciata, e la versione PS4 è stata annunciata in sordina, senza alcun rumore, neanche ad un evento, ma in un giorno qualunque.

Imho Sony, se avesse potuto (non so), avrebbe potuto pompare l'annuncio portandolo alla conferenza di 2 settimane fa, o all'E3. Anche perchè al momento è pure il gioco next gen più concreto di tutti.
i cd projekt,quando hanno annunciato il gioco,hanno chiaramente detto che sarebbe uscito su console next gen,ma non hanno annunciato le piattaforme specifiche per il fatto che queste ultime non erano ancora state ufficializzate da sony e microsoft.quando poi sony ha annunciato la play station 4,i cd projekt hanno subito annunciato the witcher 3 per questa piattaforma.

comunque the witcher 2,anche se ha ottenuto un ottimo successo,non è uno tra i giochi che vende più di tutti,perchè,secondo me,è comunque un gioco abbastanza di nicchia e,sempre secondo un mio parere,molti utenti hanno diffidato(non capisco il perchè)del fatto che non fosse un gioco puramente open world come skyrim(come a dire:un open world è buono in quanto tale,se non è open world non lo compro).

per quanto riguarda la presentazione,sarebbe stato un errore di sony non averlo mostrato nel momento in cui tale gioco fosse stata una propria esclusiva.ad esempio,prima che venisse annunciato,si poteva pensare che the witcher 3 sarebbe uscito soltanto su pc e la nuova xbox,dato che the witcher 2 non era uscito sulla play station 3,e quindi si poteva ritenere che fosse un gioco che microsoft avrebbe mostrato all'eventuale presentazione della propria console come uno dei titoli più importanti.

ma,non essendo esclusiva e dato che il gioco è ancora in una fase non avanzata,almeno in termini tecnici e grafici,non hanno avuto la necessità di mostralo alla conferenza sony.

secondo me,una volta che la microsoft mostrerà la sua nuova console,ad eventi importanti come l'e3 forse mostreranno dei video.

ciao.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non è un gioco cosi importante a livello mediatico, solo per questo.

Questo, anche alla conferenza Microsoft dell'E3 2011 avrebbero potuto dedicarci almeno un po' di spazio, peraltro risollevando un evento rivelatosi poi assolutamente terribile.In America la serie non è così nota, i grandi numeri li fa prevalentemente in Europa (dell'est soprattutto). Da questo punto di vista l'annuncio come cover story di Game Informer è un bel passo avanti a livello di esposizione mediatica. E questo spinge a fare ipotesi sul perchè abbiano presentato il gioco nonostante il livello tecnico ancora acerbo, quando è su di esso che si deve puntare per fare colpo sul grande pubblico...

Effettivamente avete ragione. Non è certo GTA.

Ma è comunque una serie da over 1 milione di copie, e assai pubblicizzata dal secondo capitolo che ha fatto tanto parlare di sè, tra stampa specializzata e siti online. Il secondo potrebbe aver accresciuto il futuro mediatico del brand.

Pure Demon's Soul è partito così.

Mentre ora è "roba seria", a livello di mercato.

Insomma, imho male non avrebbe fatto.

PS: lasciate stare lo stato larvale del gioco. Alla fin fine all'E3 di presentazione della PS3 mostrarono robe talmente vaporware da non esser mai uscite. Figuriamoci se ora è un problema mostrare un gioco che, per quanto ad uno stato primordiale, sarà comunque sugli scaffali solo fra un anno.

i cd projekt,quando hanno annunciato il gioco,hanno chiaramente detto che sarebbe uscito su console next gen,ma non hanno annunciato le piattaforme specifiche per il fatto che queste ultime non erano ancora state ufficializzate da sony e microsoft.quando poi sony ha annunciato la play station 4,i cd projekt hanno subito annunciato the witcher 3 per questa piattaforma.
comunque the witcher 2,anche se ha ottenuto un ottimo successo,non è uno tra i giochi che vende più di tutti,perchè,secondo me,è comunque un gioco abbastanza di nicchia e,sempre secondo un mio parere,molti utenti hanno diffidato(non capisco il perchè)del fatto che non fosse un gioco puramente open world come skyrim(come a dire:un open world è buono in quanto tale,se non è open world non lo compro).

per quanto riguarda la presentazione,sarebbe stato un errore di sony non averlo mostrato nel momento in cui tale gioco fosse stata una propria esclusiva.ad esempio,prima che venisse annunciato,si poteva pensare che the witcher 3 sarebbe uscito soltanto su pc e la nuova xbox,dato che the witcher 2 non era uscito sulla play station 3,e quindi si poteva ritenere che fosse un gioco che microsoft avrebbe mostrato all'eventuale presentazione della propria console come uno dei titoli più importanti.

ma,non essendo esclusiva e dato che il gioco è ancora in una fase non avanzata,almeno in termini tecnici e grafici,non hanno avuto la necessità di mostralo alla conferenza sony.

secondo me,una volta che la microsoft mostrerà la sua nuova console,ad eventi importanti come l'e3 forse mostreranno dei video.

ciao.
Non c'entra niente che non è esclusiva. Manco Destiny lo è, ma è stato presentato alla conferenza Sony.

TW è un brand di assoluta qualità che girava solo sulla piattaforma concorrente. Tener presente al pubblico che TW3...

-gioco di grande qualità

-e non solo! ma anche grande sbarco su piattaforma Sony, precedentemente esclusiva M$

... sarebbe stata comunque un'ottima mossa.

Pure FFXIII si presentò sul palco di M$ all'E3, con le stesse motivazioni dietro: era un'esclusiva Sony diventata multi. M$ se lo sponsorizzò facendo annunciare il multi, a SQEX, in pompa magna.

Avrebbe dovuto farlo pure Sony con TW3.

Ma Loris e ensi, sopra, mi hanno tenuto presente del perchè ciò non è avvenuto.

 
Effettivamente avete ragione. Non è certo GTA.Ma è comunque una serie da over 1 milione di copie, e assai pubblicizzata dal secondo capitolo che ha fatto tanto parlare di sè, tra stampa specializzata e siti online. Il secondo potrebbe aver accresciuto il futuro mediatico del brand.

Pure Demon's Soul è partito così.

Mentre ora è "roba seria", a livello di mercato.

Insomma, imho male non avrebbe fatto.

PS: lasciate stare lo stato larvale del gioco. Alla fin fine all'E3 di presentazione della PS3 mostrarono robe talmente vaporware da non esser mai uscite. Figuriamoci se ora è un problema mostrare un gioco che, per quanto ad uno stato primordiale, sarà comunque sugli scaffali solo fra un anno.

Non c'entra niente che non è esclusiva. Manco Destiny lo è, ma è stato presentato alla conferenza Sony.

TW è un brand di assoluta qualità che girava solo sulla piattaforma concorrente. Tener presente al pubblico che TW3...

-gioco di grande qualità

-e non solo! ma anche grande sbarco su piattaforma Sony, precedentemente esclusiva M$

... sarebbe stata comunque un'ottima mossa.

Pure FFXIII si presentò sul palco di M$ all'E3, con le stesse motivazioni dietro: era un'esclusiva Sony diventata multi. M$ se lo sponsorizzò facendo annunciare il multi, a SQEX, in pompa magna.

Avrebbe dovuto farlo pure Sony con TW3.

Ma Loris e ensi, sopra, mi hanno tenuto presente del perchè ciò non è avvenuto.
Esatto.Capisci che l'impatto di un FF è ben diverso rispetto a The Witcher pure se quest'ultimo dovesse rivelarsi enormemente superiore a livello qualitativo. Al contrario se per dire Gears sarebbe passato multi Sony non avrebbe esitato a mostrarlo sul palco:asd:

 
Effettivamente avete ragione. Non è certo GTA.Ma è comunque una serie da over 1 milione di copie, e assai pubblicizzata dal secondo capitolo che ha fatto tanto parlare di sè, tra stampa specializzata e siti online. Il secondo potrebbe aver accresciuto il futuro mediatico del brand.

Pure Demon's Soul è partito così.

Mentre ora è "roba seria", a livello di mercato.

Insomma, imho male non avrebbe fatto.

PS: lasciate stare lo stato larvale del gioco. Alla fin fine all'E3 di presentazione della PS3 mostrarono robe talmente vaporware da non esser mai uscite. Figuriamoci se ora è un problema mostrare un gioco che, per quanto ad uno stato primordiale, sarà comunque sugli scaffali solo fra un anno.

Non c'entra niente che non è esclusiva. Manco Destiny lo è, ma è stato presentato alla conferenza Sony.

TW è un brand di assoluta qualità che girava solo sulla piattaforma concorrente. Tener presente al pubblico che TW3...

-gioco di grande qualità

-e non solo! ma anche grande sbarco su piattaforma Sony, precedentemente esclusiva M$

... sarebbe stata comunque un'ottima mossa.

Pure FFXIII si presentò sul palco di M$ all'E3, con le stesse motivazioni dietro: era un'esclusiva Sony diventata multi. M$ se lo sponsorizzò facendo annunciare il multi, a SQEX, in pompa magna.

Avrebbe dovuto farlo pure Sony con TW3.

Ma Loris e ensi, sopra, mi hanno tenuto presente del perchè ciò non è avvenuto.
ciao,the witcher 3,a differenza di destiny,è in una fase molto meno avanzata.io non do molta importanza alla grafica,ma i cd projekt hanno forse pensato che,iniziare a presentare the witcher 3 durante la conferenza di sony con un livello tecnico non avanzato,non sarebbe stato molto seguito da molte persone,che invece ci tengono molto alla grafica.

quello che volevo intendere è che i cd projekt non hanno avuto la necessità di presentare subito il prodotto in modo rilevante.ovviamente ci possono essere anche accordi alla base di queste scelte.ad esempio,per un titolo nuovo come destiny,è convenuto agli sviluppatori averlo potuto presentare durante la conferenza sony(che è un evento sul quale era concentrata una grande attenzione)in modo da poter iniziare ad avere attenzione da parte degli utenti(essendo appunto un nuovo titolo).

ciao.

 
i cd project non hanno bisogno di far il trailer ultramegapompato alla ubisoft per attrarre i casual, mostrano il materiale solo quando è a un livello presentabile, tanto visto il capolavoro di assassins of kings hanno la massima fiducia dei fan, ricambiatissima vista la passione e la cura che mettono nei loro prodotti(tutti i video rilasciati a gameinformer ne sono la prova).

Questo è l'esempio di software house che pensa prima all'utente(ascoltandolo), ed è un esempio che TUTTI dovrebbero seguire.

EDIT:tra l'altro grande attenzione anche alle singole piattaforme, come emerge da questo stralcio di intervista

RPS: I know that, this time around, it sounds like The Witcher will also be launching on various consoles. Is PC still the lead platform for it?
Michał Platkow-Gilewski: We’ve never really thought about the term “lead platform.” For sure, we’ll be creating this game for the PC.

Jakub Rokosz: Our goal is to make sure this game looks the best as it can on every single platform.

Michał Platkow-Gilewski: On everything. We won’t be creating some kind of barrier and dumbing everything down to that level. We’re all working on PCs here. We grew up on PCs. Somewhere in our minds, for part of us at least, the PC will always be the leading platform. But I don’t think we have that kind of approach. Even when we were creating the Xbox version of The Witcher 2, a year after the release of the PC version, we treated that as an adaptation, not as a port. We had to rewrite a lot of stuff, and redesign some things as well.

Jakub Rokosz: Our approach was actually to make it look as good or better than on PC, which I think we did.

Michał Platkow-Gilewski: Yeah. Right now we’re just creating it on a few different platforms at the same moment.
Il pezzo in grassetto lo dimostra pienamente

 
Ultima modifica da un moderatore:
i cd projekt,quando hanno annunciato il gioco,hanno chiaramente detto che sarebbe uscito su console next gen,ma non hanno annunciato le piattaforme specifiche per il fatto che queste ultime non erano ancora state ufficializzate da sony e microsoft.quando poi sony ha annunciato la play station 4,i cd projekt hanno subito annunciato the witcher 3 per questa piattaforma.
comunque the witcher 2,anche se ha ottenuto un ottimo successo,non è uno tra i giochi che vende più di tutti,perchè,secondo me,è comunque un gioco abbastanza di nicchia e,sempre secondo un mio parere,molti utenti hanno diffidato(non capisco il perchè)del fatto che non fosse un gioco puramente open world come skyrim(come a dire:un open world è buono in quanto tale,se non è open world non lo compro).

per quanto riguarda la presentazione,sarebbe stato un errore di sony non averlo mostrato nel momento in cui tale gioco fosse stata una propria esclusiva.ad esempio,prima che venisse annunciato,si poteva pensare che the witcher 3 sarebbe uscito soltanto su pc e la nuova xbox,dato che the witcher 2 non era uscito sulla play station 3,e quindi si poteva ritenere che fosse un gioco che microsoft avrebbe mostrato all'eventuale presentazione della propria console come uno dei titoli più importanti.

ma,non essendo esclusiva e dato che il gioco è ancora in una fase non avanzata,almeno in termini tecnici e grafici,non hanno avuto la necessità di mostralo alla conferenza sony.

secondo me,una volta che la microsoft mostrerà la sua nuova console,ad eventi importanti come l'e3 forse mostreranno dei video.

ciao.
L'unica domanda che mi sono fatto a questo annuncio è che o SONY ha calato le braghe ai CDP oppure è avvenuto il contrario e son pronti contenuti aggiuntivi ed esclusivi per PS4 direct for you.

Perché se non ricordo male una tra le motivazioni che fece saltare l'accordo per il "porting" di TW2 per PS3 fu anche (oltre al devteam piccolo) la politica di Sony che pretendeva contenuti non cedibili a terze parti compresa la controparte PC, absurdo.

All'epoca leggevo sul blog dei CDP i commenti del devteam e degli utenti ed era abbastanza comica la questione : un gioco nato su PC, che ha generato una schiera di fan dalla Polonia alla Francia, dalla Svezia all'Ungheria, con un feedback enorme nel mondo del PC-gaming, una softco che ha sempre rispettato e omaggiato i suoi giocatori (con patch, fixaggi e via dicendo, prezzi pazzi) che di colpo rivolge un glorioso "v'attaccate ragazzi" a tutti i PC gamers.

 
ciao,the witcher 3,a differenza di destiny,è in una fase molto meno avanzata.io non do molta importanza alla grafica,ma i cd projekt hanno forse pensato che,iniziare a presentare the witcher 3 durante la conferenza di sony con un livello tecnico non avanzato,non sarebbe stato molto seguito da molte persone,che invece ci tengono molto alla grafica.
quello che volevo intendere è che i cd projekt non hanno avuto la necessità di presentare subito il prodotto in modo rilevante.ovviamente ci possono essere anche accordi alla base di queste scelte.ad esempio,per un titolo nuovo come destiny,è convenuto agli sviluppatori averlo potuto presentare durante la conferenza sony(che è un evento sul quale era concentrata una grande attenzione)in modo da poter iniziare ad avere attenzione da parte degli utenti(essendo appunto un nuovo titolo).

ciao.
Il gioco esce fra solo un anno. Non credo alla storia che possa migliorare molto graficamente.

Anche perchè sarà un gioco immenso; se ancora sono a stabilire il livello grafico, troverei difficile che esca tra solo un anno. Sicuramente migliorerà, ma nulla di ampiamente percettibile, imho. La maggior parte dei giochi si mostrano in trailer anche più di un anno prima dell'uscita.

E se proprio c'era sto timore, si mostrava un teaser di 30 secondi, in CG, e tutti a casa giusto per hyppare un po' e dimostrare supporto terze parti da chi è stato ampiamente acclamato, la gen "scorsa", sui lidi concorrenti.

So bene che ai CD projekt fottesega della conferenza Sony (oddio, gli avrebbe dato maggior visibilità), ma infatti ce l'ho con Sony, mica con loro! È Sony che avrebbe dovuto sfruttare la carta e chiamarli in causa. Ci sono tempi in cui le HH si vantano pure delllammmerda che esce sulle loro console; a te arriva un titolone per qualità e quantità (non vende poco eh), precedentemente esclusiva xbox, e non te la tiri sparando pipponi su come il team fosse sbarcato su PlayStation, su quanto saranno importanti e bla bla?!

Vabbè, ripetiamo... qualche motivo è stato illustrato, ma a me non convince. Sony POTEVA giocarsi la carta. Non lo ha fatto. Amen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Il gioco esce fra solo un anno. Non credo alla storia che possa migliorare molto graficamente.Anche perchè sarà un gioco immenso; se ancora sono a stabilire il livello grafico, troverei difficile che esca tra solo un anno. Sicuramente migliorerà, ma nulla di ampiamente percettibile, imho. La maggior parte dei giochi si mostrano in trailer anche più di un anno prima dell'uscita.

E se proprio c'era sto timore, si mostrava un teaser di 30 secondi, in CG, e tutti a casa giusto per hyppare un po' e dimostrare supporto terze parti da chi è stato ampiamente acclamato, la gen "scorsa", sui lidi concorrenti.

So bene che ai CD projekt fottesega della conferenza Sony (oddio, gli avrebbe dato maggior visibilità), ma infatti ce l'ho con Sony, mica con loro! È Sony che avrebbe dovuto sfruttare la carta e chiamarli in causa. Ci sono tempi in cui le HH si vantano pure delllammmerda che esce sulle loro console; a te arriva un titolone per qualità e quantità (non vende poco eh), precedentemente esclusiva xbox, e non te la tiri sparando pipponi su come il team fosse sbarcato su PlayStation, su quanto saranno importanti e bla bla?!

Vabbè, ripetiamo... qualche motivo è stato illustrato, ma a me non convince. Sony POTEVA giocarsi la carta. Non lo ha fatto. Amen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ciao,per quanto riguarda il comparto grafico(anche se non è molto importante per me,la grafica di deus ex human revolution per me andava bene),penso che il prodotto finale sia molto diverso dalle immagini mostrate adesso.

ovviamente per quanto riguarda la conferenza,forse sony ha fatto delle scelte circa gli sviluppatori da far salire sul palco.ad esempio,da quel che ho letto,ha presentato il nuovo killzone perchè è un'esclusiva e si voleva mostrare il miglioramento grafico e tecnico,watch dogs dato che,attualmente,per molto utenti,è molto atteso e c'è grande attenzione e destiny.in quest'ultimo caso,come detto,potrebbe esserci sia la convenienza degli sviluppatori per ottenere attenzione(essendo un gioco nuovo)e poi,in questo modo,sony poteva dimostrare che i bungie(sviluppatori di halo che è una delle esclusive più importanti di microsoft)adesso sviluppi anche per la play station 4.

cioè,secondo il tuo discorso,se sony doveva mostrare al pubblico che sviluppatori che precedentemente supportavano solo la xbox,adesso sviluppano anche sulla propria console,penso che,per la massa di utenti,forse era meglio portare sul palco gli storici sviluppatori di esclusive della microsoft,piuttosto che i cd projekt che invece hanno sviluppato per xbox ''solo'' the witcher 2,che non era neanche un'esclusiva effettiva essendo uscito anche su pc.

ovviamente,questo discorso vale dalla prospettiva di sony dato che,per me,i cd projekt rappresentano la società che maggiormente apprezzo di tutte.però,purtroppo,a livello generale,giochi come the witcher 2 ed uno studio come i cd projekt non hanno la stessa importanza di altri sviluppatori o di giochi che vendono moltissimi milioni di copie.questo purtroppo deriva dal fatto che the witcher 2 è,sempre secondo me,un gioco di nicchia,mentre invece giochi molto meno caratterizzati e curati,attirano la massa di utenti.

ciao.

 
Anche l'esclusiva di Game Informer ha influito, comunque.

Se mai avessero mostrato qualcosa, certo non sarebbe accaduto "in anteprima" alla conferenza Sony.

 
ciao,per quanto riguarda il comparto grafico(anche se non è molto importante per me,la grafica di deus ex human revolution per me andava bene),penso che il prodotto finale sia molto diverso dalle immagini mostrate adesso.
ovviamente per quanto riguarda la conferenza,forse sony ha fatto delle scelte circa gli sviluppatori da far salire sul palco.ad esempio,da quel che ho letto,ha presentato il nuovo killzone perchè è un'esclusiva e si voleva mostrare il miglioramento grafico e tecnico,watch dogs dato che,attualmente,per molto utenti,è molto atteso e c'è grande attenzione e destiny.in quest'ultimo caso,come detto,potrebbe esserci sia la convenienza degli sviluppatori per ottenere attenzione(essendo un gioco nuovo)e poi,in questo modo,sony poteva dimostrare che i bungie(sviluppatori di halo che è una delle esclusive più importanti di microsoft)adesso sviluppi anche per la play station 4.

cioè,secondo il tuo discorso,se sony doveva mostrare al pubblico che sviluppatori che precedentemente supportavano solo la xbox,adesso sviluppano anche sulla propria console,penso che,per la massa di utenti,forse era meglio portare sul palco gli storici sviluppatori di esclusive della microsoft,piuttosto che i cd projekt che invece hanno sviluppato per xbox ''solo'' the witcher 2,che non era neanche un'esclusiva effettiva essendo uscito anche su pc.

ovviamente,questo discorso vale dalla prospettiva di sony dato che,per me,i cd projekt rappresentano la società che maggiormente apprezzo di tutte.però,purtroppo,a livello generale,giochi come the witcher 2 ed uno studio come i cd projekt non hanno la stessa importanza di altri sviluppatori o di giochi che vendono moltissimi milioni di copie.questo purtroppo deriva dal fatto che the witcher 2 è,sempre secondo me,un gioco di nicchia,mentre invece giochi molto meno caratterizzati e curati,attirano la massa di utenti.

ciao.
Sì, ma non vedo perchè scegliere. Si faceva salire sul palco PURE i CD projekt, lol. Mica SOLO loro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutti quelli che son saliti più i CD projekt.

Che male avrebbero fatto? Possiamo discutere sul QUANTO fosse conveniente farli uscire. Io direi "abbastanza", voi dite "poco" perchè giustamente non hanno il grande nome di Bungie, e quindi non fanno molto rumore. Ma "molto" o "poco" che sia, di sicuro non avrebbe rovinato nulla, e sarebbe stato tutto di guadagnato. "guadagnato" tanto o poco? Boh. Ma di sicuro guadagnato!

 
Poi perché non presentare Cyberpunk 2077?. E un titolo che ha attirato molti videogiocatori, come Watch Dog del resto :unsisi:.Può essere anche che la SH non è famosa come Bungie o Guerrila, ma se un titolo attira, deve essere presentato :unsisi:. A parer mio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Poi perché non presentare Cyberpunk 2077?. E un titolo che ha attirato molti videogiocatori, come Watch Dog del resto :unsisi:.Può essere anche che la SH non è famosa come Bungie o Guerrila, ma se un titolo attira, deve essere presentato :unsisi:. A parer mio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma cyberpunk non aveva nulla da mostrare... che senso ha fare ora un trailer in CG alla ubisoft che tanto all'85% non rispecchierà il prodotto finale?

Meglio aspettare una fase avanzata dello sviluppo dove c'è il materiale quasi definitivo da mostrare:ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
ma cyberpunk non aveva nulla da mostrare... che senso ha fare ora un trailer in CG alla ubisoft che tanto all'85% non rispecchierà il prodotto finale?Meglio aspettare una fase avanzata dello sviluppo dove c'è il materiale quasi definitivo da mostrare:ahsisi:
Infrangi i sogni tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png. Volevo vedere qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Ceto che questo gioco, esprime una sensazione di mistico, fantasy e ancestralità, superiore a skyrim, nn alla serie di eder scroll (nn lo dico per partito preso, avendo giocato ad entrambi i giochi con i loro pro e contro).

i polacchi lo sanno fare meglio!

 
Ensi qui i composer sono quelli del 2, o c'è pure quello dell'1?
La maggior parte delle composizioni sono opera di una nuova coppia di musicisti (di cui uno proveniente dai 38 Studios, quelli di Amalur), ma c'è comunque una collaborazione continua con i veterani, per i temi principali e/o importanti.

Da notare che hanno espresso l'intenzione di tornare alle origini della serie, musicalmente parlando.


 
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