PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Fai come me e leggiti la trama su wikipedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo ancora leggermi quella del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
link?

Sephiroth per fare solo un nome e restando nell'ambito dei Jrpg...altrimenti potrei dire Max Payne
Mah, sono entrambi personaggi molto belli, ma Geralt di Rivia mi sembra il più complesso.

Forse l'unico che si avvicina veramente alla bellezza di questo personaggio, è Solid Snake, nei videogiochi, ma anche in altri tipi di arte, pochi personaggi possono vantare il carisma di Geralt, forse Wolverine.

Mah, sono entrambi personaggi molto belli, ma Geralt di Rivia mi sembra il più complesso.
Forse l'unico che si avvicina veramente alla bellezza di questo personaggio, è Solid Snake, nei videogiochi, ma anche in altri tipi di arte, pochi personaggi possono vantare il carisma di Geralt, forse Wolverine.
Si giusto, anche Solid Snake. Ma gli altri due hanno una profondità abbastanza marcata. Max Payne in particolare (soprattutto nei primi due) ha un universo semantico dentro di se.

Del primo l'ho letta dalla versione inglese di Wikipedia e per il secondo credo di fare altrettanto se su quella italiana non riesco a trovare una versione esaustiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si giusto, anche Solid Snake. Ma gli altri due hanno una profondità abbastanza marcata. Max Payne in particolare (soprattutto nei primi due) ha un universo semantico dentro di se.
Rimane il fatto che secondo me, il personaggio più carismatico rimane Geralt di Rivia.

Solid Snake e Max Payne :.bip:

Tutti i dettagli possibili e inimmaginabili li trovate qui :morristend:

http://it.witcher.wikia.com/wiki/Witcher_Wiki

Dai metto su un'altra speranza, un giorno, non molto lontanto magari :cry: , il 2 approderà su PS3.

Almeno giocatevi il primo dannazione :morristend: ormai dovrebbe girare tranquillamente...

...a meno che il vostro computer non sia dello stesso anno dell'aratro bivomere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Esiste un film fan made del secondo capitolo? Magari in CG...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

così mi vedo la trama visto che il non ho mai giocato ne l'1 ne il 2

Esiste un film fan made del secondo capitolo? Magari in CG...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifcosì mi vedo la trama visto che il non ho mai giocato ne l'1 ne il 2
A quanto ne so no, però magari questo potrebbe esserti di aiuto, è il riassunto della trama del primo Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[video=youtube;MnvT-23ylPk]

Esiste un film fan made del secondo capitolo? Magari in CG...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifcosì mi vedo la trama visto che il non ho mai giocato ne l'1 ne il 2
Per the witcher 2 ,che io sappia,non c'è alcun video che riassume la storia!Riguardo invece il primo capitolo, c'è il video che ti ha già postato Elaine!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora è possibile che con il lancio del terzo capitolo ripropongano un recap della trama del secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ok grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAllora è possibile che con il lancio del terzo capitolo ripropongano un recap della trama del secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Almeno sai chi è Triss :rickds:

Ok grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAllora è possibile che con il lancio del terzo capitolo ripropongano un recap della trama del secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Guarda penso di si, anche perchè loro stessi hanno ammesso che in the witcher 2 vieni catapultato nella storia sapendo poco o nulla,quindi penso proprio che nel 3 rimedieranno con qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Guarda penso di si, anche perchè loro stessi hanno ammesso che in the witcher 2 vieni catapultato nella storia sapendo poco o nulla,quindi penso proprio che nel 3 rimedieranno con qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì con tutti i nomi dei Re, Regni e chi più ne ha più ne metta. :morristend:

Kerri, dobbiamo richiedere un glossario anche per il gioco, la mappa c'è già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A quanto ne so no, però magari questo potrebbe esserti di aiuto, è il riassunto della trama del primo Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png[video=youtube;MnvT-23ylPk]

uhuh.. non mi pare di conoscerlo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Non te lo avevo mai linkato? :cry: Comunque è un riassunto della trama del primo, tutto in inglese ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro