D
Dex
mamma mia regà , mamma mia che robba :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì prima ho scritto che per me il 2 è superiore, ma in realtà non sono così distanti, ci sta preferire il primo, diciamo che sono diversi come concezione(entrambe ottimi cmq! infatti io consiglio sempre di giocarlo il primo).Io preferisco il primo al secondo, e pure con un certo margine.
RIguardo alla questione GOTY, per alcuni utenti probabilmente lo sarà, ma se nel 2014 usciranno altri prodotti di genere di un certo calibro (Fallout 4?) di riconoscimenti ne riceverà ben pochi, probabilmente... e forse ingiustamente.
E meno male che la fama sta crescendo, spero che quando arriverà ad un livello molto alto (se ci arriverà) non ci saranno i soliti hater che dovranno per forza sfottere un gioco perchè è mainstream (senza averlo giocato ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì prima ho scritto che per me il 2 è superiore, ma in realtà non sono così distanti, ci sta preferire il primo, diciamo che sono diversi come concezione(entrambe ottimi cmq! infatti io consiglio sempre di giocarlo il primo).Io adoro fallout, è una delle mie saghe preferite, ma se avellone non partecipa allo sviluppo(dovrebbe farlo bethesda a sto giro mi sa) per me sta sotto a tanta altra roba.
Poi per i riconoscimenti dei recensori non ci darei tanto peso, dopo la questione obsidian-bethesda su metacritic per new vegas per me il 90% della stampa specializzata non ha più credibilità(non che prima...), e infatti ti becchi un edge che da 6 a the witcher 2 e magari 10 a assassin's creed 80(magari scrivendo pure che è innovativo lol)
Fra i giocatori invece devo dire che la fama dello strigo sta crescendo, rispetto al II mi sembra che ci sia molta più attesa, anche fra chi non ha mai toccato la saga, sarà il progetto ambizioso(con un buon richiamo a livello di marketing per fare breccia tra i gamers, "bigger than skyrim" è ad effetto) sarà che è uno dei primi grossi titoli next gen... i polacchi finora si sono giocati bene le loro carte, ora bisogna vedere se manterranno le attese create(ma sono fiducioso, dai video diari e dalle vare news sembra che stiano facendo tutto con cura).
E infatti parlavo di un eventuale episodio fatto da Bethesda, solitamente sono quelli che fanno incetta di premi a destra e a manca mentre i "veri" Fallout finiscono per non soddisfare nè il pubblico nè l'editore (per 1 punto di differenza sul troiaio di MetacriticIo adoro fallout, è una delle mie saghe preferite, ma se avellone non partecipa allo sviluppo(dovrebbe farlo bethesda a sto giro mi sa) per me sta sotto a tanta altra roba.
ora chiedi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE meno male che la fama sta crescendo, spero che quando arriverà ad un livello molto alto (se ci arriverà) non ci saranno i soliti hater che dovranno per forza sfottere un gioco perchè è mainstream (senza averlo giocato ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBigger than Skyrim mi sembra inflazionato ormai, i CDPR sono già grandi di loro e basta, non c'è bisogno di fare sempre il paragone U_U
Spero che anche la fama letteraria cresca qui in Italia :cry:
E meno male che la fama sta crescendo, spero che quando arriverà ad un livello molto alto (se ci arriverà) non ci saranno i soliti hater che dovranno per forza sfottere un gioco perchè è mainstream (senza averlo giocato ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBigger than Skyrim mi sembra inflazionato ormai, i CDPR sono già grandi di loro e basta, non c'è bisogno di fare sempre il paragone U_U
Spero che anche la fama letteraria cresca qui in Italia :cry:
In effetti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifora chiedi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
skyrim ripoff
Visto che altrove mi sono preso la briga di postarli uno per uno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThe Witcher 3: Wild Hunt - More Artwork Leaked by Edge Magazine
http://n4g.com/news/1274344/the-witcher-3-wild-hunt-more-artwork-leaked-by-edge-magazine
Quoto....veramente tanta roba :morris82:Gli ultimi due concept sono da sbrodolamento :l4gann:
ora chiedi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voglio essere ottimista, anche se sono sempre più convinta che anche questi hater facciano parte delle creature rimaste intrappolate dopo la Congiunzione delle Sfere. :morristend:In effetti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ anche vero che un po' se la sono andati a cercare, geograficamente il mondo sapkowskiano, come il nostro, offre ogni genere di ambiente, e infatti sono piuttosto convinto che Skyrim abbia influito almeno un po' nella decisione di ambientare parte del gioco a Skellige.
Voglio essere ottimista, anche se sono sempre più convinta che anche questi hater facciano parte delle creature rimaste intrappolate dopo la Congiunzione delle Sfere. :morristend:E quindi ripeto "Bigger than Skyrim" sta diventando inflazionata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Adesso non ricordo, Skellige era un arcipelago di isole innevate? :wush:
Io ricordavo solo che erano vicini di Cintra :morristend: Ho trovato una mappa abbastanza corposa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngsi è un arcipelago che si trova del mare del nord ed è formato da sei isole se non sbaglio!:morristend:
Sì, anche se non ricordo dove se ne parla da un punto di vista geografico e/o climatico.E quindi ripeto "Bigger than Skyrim" sta diventando inflazionata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Adesso non ricordo, Skellige era un arcipelago di isole innevate? :wush:
http://www.vg247.com/2013/06/08/the-witcher-3-wild-hunt-information-escapes-from-july-issue-of-edge/According to the poster, the game will not contain a tutorial, as the developer have opted instead to introduce game and battle mechanics gradually. Geralt can now dodge which is closer to the “pirouettes” he pulls off in the books. He can also jump this time out.
He can also change his stance when it battle or when he is prepping for battle, such as when surrounded by monsters. Geralt will also make use of something called Witcher Sense – which the reader described as being similar to Batman’s detective mode.
This will allow Geralt to see weak spots on monsters – such as the Fiend shown in the magazine. He can also use this sense to outside of battles to re-create event when he needs to track a murderer for instance.
Players can also choose whether to spare to execute bandits, but whatever choice is made, they can still be looted, and there are no “fetch quests” this time out.
Like previously stated before, the magazine also mentions that choice and consequence will impact the entire game world, and the main story will run somewhere around the 50 hours mark. It will be another 50 hours long when you do all the other quests.
The team is also targeting 30fps on consoles.
According to the GAF poster, Edge was shown a demo of the game running in DX9, but the screenshots posted in the magazine came from the DX11 tech demo.
We won’t post the scans here, but you can see them over on AGB if you like.
The Witcher 3: Wild Hunt is slated for a 2014 release on PC, PS4 and “other high-end consoles
E un rumor di un giornale polacco. Personalmente dubito anche io che sarà alla conferenza MS.su neogaf gira il rumor che potrebbe essere mostrato alla conferenza Microsoft. rumor che però contrasta un pò con la dichiarazione ufficiale per la quale sarebbe stato mostrato a porte chiuse :morristend: