TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Reazioni
- 27
è uno spettacolo :morristend:Splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è uno spettacolo :morristend:Splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine è un mezzo di trasporto come un altro, e tutto è legato all'esplorazione libera del mondo di gioco: non credo porranno limitazioni.Notevole, soprattutto la parte in barca, mi ha colpito, spero sia libera anche quella.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMadò la città che si vede (cosa sarà, Novigrad?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVera Next Gen, pochi cavoli
Spero anche io nella collection, non mi va di rispolverare la 360 solo per TW2... il primo se non sbaglio è addirittura PC only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png*** sembra stupendo
Se avrò modo di giocare i due precedenti lo prendo sicuro
E' troppo sperare in una collection? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
GiàSpero anche io nella collection, non mi va di rispolverare la 360 solo per TW2... il primo se non sbaglio è addirittura PC only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Da amante di Wind Waker penso che starò le ore per mare, magari a stuprare sirene come si vede nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAlla fine è un mezzo di trasporto come un altro, e tutto è legato all'esplorazione libera del mondo di gioco: non credo porranno limitazioni.
Tu che giochi a un WRPG? :morris82: Domani è prevista neve?Io conto DAVVERO sulla frase "la trama sarà assolutamente stand alone, e ve la godrete, che abbiate giocato i precedenti o meno!".
Sembra detta "tanto per", solo per rassicurare la potenziale acquirenza ed attirare pure nuova utenza... ma ci spero davvero. O altrimenti non ha senso, per me, giocarci.