PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Kaer Morhen, è un artwork relativo al primo episodio. Rivederlo mi ha fatto venir voglia di rivisitare quei luoghi.

Ne hanno rilasciato una demo, la cosa migliore da fare è provarla e giudicare.
Scusate, ma mai giocato con il portatile, dove si scaricano le demo? Sul sito ufficiale del gioco? :wush:

The Witcher 3: nessuna differenza grafica tra le varie versioni

Konrad Tomaszkiewicz, game director di CD Projekt RED, software house alle prese con The Witcher 3: Wild Hunt, in un'intervista con DualShockers ha rassicurato i futuri acquirenti sul fatto che non ci sarà alcuna differenza grafica e tecnica tra versioni PC e next-gen del titolo. Secondo quanto riferisce Tomaszkiewicz il suo team è al lavoro sui devkit Sony e Microsoft da molto prima che le console venissero svelate al grande pubblico:"Puntiamo a fornire la medesima esperienza su tutte le piattaforme. Abbiamo scelto le console next-gen per evitare tagli alla grafica. Sarà uno spettacolo per tutti. Vogliamo regalare ai fan un mondo fantastico in cui immergersi. Ad esempio stiamo tentando di rendere il passaggio dagli esterni agli interni molto fluido, senza alcun bisogno di effettuare sessioni di caricamento".
Fonte: sc

Dite che si potrà giocarci anche senza aver giocato gli altri due? Anzi, il primo lo avevo giocato, anche se ricordo poco, ma il secondo proprio non l'ho toccato perché sul mio pc non andava, mi ricordo che un mio amico me lo aveva prestato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dite che si potrà giocarci anche senza aver giocato gli altri due? Anzi, il primo lo avevo giocato, anche se ricordo poco, ma il secondo proprio non l'ho toccato perché sul mio pc non andava, mi ricordo che un mio amico me lo aveva prestato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fondamentale aver giocato agli altri due

io direi invece che solo il secondo è fondamentale in funzione del terzo, il primo è più una storia a sè e quasi autoconclusiva

io direi invece che solo il secondo è fondamentale in funzione del terzo, il primo è più una storia a sè e quasi autoconclusiva
In una visione globale va fatto...e spesso manco basta, bisogna integrare coi libri

Vedrò di fare qualcosa a riguardo allora.

Il primo libro l'ho letto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Vedrò di fare qualcosa a riguardo allora.
Il primo libro l'ho letto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
allora, leggere i libri è fondamentale. io li ho trovati bellissimi. ti ricordo che sono uscire due raccolte di romanzi e due romanzi, mentre invece la saga principale è costituita da cinque romanzi.

per quanto riguarda i giochi, il secondo è fondamentale per comprendere gli eventi. come detto anche altre volte, ci sono moltissimi eventi, relazioni e personaggi che devono essere compresi. il primo invece è meno importante in termini di trama. infatti già the witcher 2 si può comprendere senza aver giocato il primo(si deve soltanto vedere l'ultima scena del primo). ma, come detto, il secondo è importantissimo ai fini della trama.

ciao.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è vero. Su gameinformer è scritto testualmente che non è assolutamente necessario aver giocato gli altri.

Non è vero. Su gameinformer è scritto testualmente che non è assolutamente necessario aver giocato gli altri.
Ah se l'ha detto gameinformer allora SI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Conoscendo il finale del 2 escludo categoricamente che non sia necessario aver giocato agli altri

In una visione globale va fatto...e spesso manco basta, bisogna integrare coi libri
Concordo

allora, leggere i libri è fondamentale. io li ho trovati bellissimi. ti ricordo che sono uscire due raccolte di romanzi e due romanzi, mentre invece la saga principale è costituita da cinque romanzi.
per quanto riguarda i giochi, il secondo è fondamentale per comprendere gli eventi. come detto anche altre volte, ci sono moltissimi eventi, relazioni e personaggi che devono essere compresi. il primo invece è meno importante in termini di trama. infatti già the witcher 2 si può comprendere senza aver giocato il primo(si deve soltanto vedere l'ultima scena del primo). ma, come detto, il secondo è importantissimo ai fini della trama.

ciao.
E anche qui concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah se l'ha detto gameinformer allora SI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Conoscendo il finale del 2 escludo categoricamente che non sia necessario aver giocato agli altri
COMBO X3 di "Concordo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto :rickds: Visto che il finale

NON C'E' FINALE :rickds: è tagliato praticamente, è un non-finale

Fidatevi ragazzi, giocate almeno al 2, è bene aver giocato il primo per una esperienza completa, ma se non ve la sentite

:phraengo:
potete guardare anche il filmato riassuntivo del primo.

Nel forum ufficiale ci sono sempre topic interessanti...e alcuni anche abbastanza strani.

E' questo il caso di un certo topic aperto da un certo utente: TW3: How sex should be implemented in the game?

Le risposte non tardano ad arrivare. Ed ecco il primo genio che se ne esce con Real time strategy

:rickds:

Le risposte successive sono più o meno coerenti, tra chi pensa che il sesso non sia un dettaglio importante nel gioco, chi lo ritiene importante ma nella giusta misura, e chi in modo contorto crede che un gioco maturo debba contenere per forza il sesso.

Ma la risposta definitiva non tarda ad arrivare...

KINECT.

Inutile descrivere la mia reazione, sono scoppiata a ridere da sola come una scema :rickds:

Nel forum ufficiale ci sono sempre topic interessanti...e alcuni anche abbastanza strani.E' questo il caso di un certo topic aperto da un certo utente: TW3: How sex should be implemented in the game?

Le risposte non tardano ad arrivare. Ed ecco il primo genio che se ne esce con Real time strategy

Le risposte successive sono più o meno coerenti, tra chi pensa che il sesso non sia un dettaglio importante nel gioco, chi lo ritiene importante ma nella giusta misura, e chi in modo contorto crede che un gioco maturo debba contenere per forza il sesso.

KINECT.

Inutile descrivere la mia reazione, sono scoppiata a ridere da sola come una scema :rickds:
Mio *** :rickds:

Vi prego, inseritelo via kinect per il Boxone, ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mio *** :rickds:
Vi prego, inseritelo via kinect per il Boxone, ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vogliamo parlare anche del tizio che afferma che un gioco maturo come The Witcher 3 DEVE avere le parti zozze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vogliamo parlare anche del tizio che afferma che un gioco maturo come The Witcher 3 DEVE avere le parti zozze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ovvio, altrimenti è un gioco da bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel forum ufficiale ci sono sempre topic interessanti...e alcuni anche abbastanza strani.E' questo il caso di un certo topic aperto da un certo utente: TW3: How sex should be implemented in the game?

KINECT.

Ommioddio! :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Con questa implementazione il Boxone vincerebbe la Next Gen a mani basse (o alte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).

Ho recuperato il secondo capitolo e l'ho installato sul mio pc. Purtroppo devo usare i dettagli medi, più la mod. finestra a 1280x768, ma è godibile comunque. Se non altro quando prenderò questo saprò seguire la storia ^^

Ovvio, altrimenti è un gioco da bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un gioco per bambini con sangue e budella di mostri non ben identificati :morristend:

Ommioddio! :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Con questa implementazione il Boxone vincerebbe la Next Gen a mani basse (o alte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).
Ma noi abbiamo il Move! (se ci sarà anche next //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) Pensa: se fai una azione giusta la pallina si illumina di blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Avendo letto i libri non riesco a capacitarmi ancora dell'idea di un Geralt così marpione :rickds:

---------- Post added at 14:31:11 ---------- Previous post was at 14:30:16 ----------

Ho recuperato il secondo capitolo e l'ho installato sul mio pc. Purtroppo devo usare i dettagli medi, più la mod. finestra a 1280x768, ma è godibile comunque. Se non altro quando prenderò questo saprò seguire la storia ^^
I dettagli medi vanno pure bene, hanno una resa grafica soddisfacente, così come gli effetti. :sasa:

Se hai bisogno di consigli sulle quest o vuoi semplicemente dissipare qualche dubbio passa qui http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=227752

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro