PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
La miglior versione del gioco rimane "The Bitcher: Wild Cunt", era venuta fuori in questo topic chissà quanti mesi fa ma non me lo scorderò mai :rickds:
Oppure The Bitcher: Wild Cum :gix:

Aspetta,20 minuti ed è tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ora devo andare, scrivimi sul profilo e domani lo metto :gix:

Mamma mia quoto pure le virgole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E si potrebbe pure leggere una sorta di rivalsa sociale (proprio rifacendosi alle parole di Vilgefortz).. Skalen ha sì un grande ideale, ma siamo sicuri che non sia frutto della sua condizione sociale, che lo ha portato a desiderare parità fra gli uomini e quindi eliminazione delle classi? Anche questo è un esempio di come, un PG "cattivo" (o meglio nemico), ha un ideale apparentemente buono (la Democrazia), che però potrebbe essere frutto non di un'etica superiore, ma di un desiderio personale ed egoistico... Queste sono tantissime sfumature di grigio... E sono proprio argomenti che adoro, danno uno spessore unico ai personaggi, oltre che un tocco di realismo incommensurabile.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mamma mia anche io vorrei vedere il ritorno di temi politici e complotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Anche se TW3 sarà più vicino ai libri (e questo di per sé non è un male) e quindi sarà più PGcentrico, piuttosto che Politico-Fazionicentrico (scusa i neologismi campati in aria)..

Però vorrei che almeno da sfondo ci sia qualche bel complotto o gioco di potere.. Magari ci potrebbe dedicare un pò di spazio nell'espansione del Toussaint... La Duchessa, Nilfgaard, ci potrebbe essere spazio per un qualche gioco di potere e qualche sotterfugio da palazzo.. Magari l'intromissioni di altri stati limitrofi... Boh io ci spero.. Gli intrighi mi piacciono tantissimo... Poi a prescindere da ciò "massima fiduciua" in Emhyr e Radovid, confido che per quanto non centrali (nel gioco) faranno i loro bei giochi sotto banco mentre Geralt si trova in mezzo ai due fuochi...

Sarei pure curioso di vedere se le scelte politiche di Fine TW2 porteranno a qualche impatto sulla zona Temeriana.. Chessò: la Temeria in mano a Radovid porterà ad una maggiore presenza di truppe redaniane? La scissione della Temeria tra Radovid ed Henselt porterà ad incontrare anche truppe del Kaedwen nella zona sopra citata? Ok forse chiedo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
In teoria le scelte di TW1/2 potrebbero essere determinanti per determinare l'esistenza di eventuali sacche di resistenza della vecchia temeria o delle pretese legittime di radovid x via dinastica, ma anche delle eventuali pretese di Kaedwen(a seconda anche qui).

Ora voglio in tempi brevi la mod di crusader kings sul mondo di the witcher:asd:

Ho letto che in tanti paesi hanno rotto d1, da noi ovviamente no..?

Alez by S5

Ho letto che in tanti paesi hanno rotto d1, da noi ovviamente no..?
Alez by S5
Da noi ovviamente aspetteremo il 19, anche se tutto il resto del mondo rompesse il D1 una settimana prima, questo è poco ma sicuro:asd: specialmente se lo si è preso online.

Da noi ovviamente aspetteremo il 19, anche se tutto il resto del mondo rompesse il D1 una settimana prima, questo è poco ma sicuro:asd: specialmente se lo si è preso online.
GS lo vende quasi sicuramente lunedi.

Gioco troppo importante da mantenere il D1.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao e grazzie
Ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

GS lo vende quasi sicuramente lunedi.Gioco troppo importante da mantenere il D1.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lunedi intendi dopo domani o il 18? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

magari quando ritiro Wolfenstein il 15 riesco a ritirare pure TW3...

si, come no...

- - - Aggiornato - - -

Abilità e talenti

Skills and Abilities in the Witcher 3: Wild Hunt are different than previous Witcher games. In the Witcher 3: Wild Hunt the player has 4 different Skill Trees to choose from and 70 Skills total to invest points into. The player may equip only 12 of these Skills at a given time, but they can be swapped out should the player wish to do so. The player will also be able to refund his/her Skill Points during the game. Mutagens can be enhanced by equipping them in the Mutagen Slots and equipping Skills that match the same color of the Mutagens.

combat_skills_icon.png
Combat Skills

These abilities increase your offensive, defensive and crossbow Skills. These Skills will appear red when equipped.

Fast Attack

Preform fast melee attacks with either sword

Strong Attack

Allows you to perform strong melee attacks which ignores enemy armor

Defense

Wolf School defense techniques

Marksmanship

Allows you to wield a light hand-held crossbow

Battle Trance

Blows landed during combat generate

Adrenaline Points. Each Adrenaline Point increases weapon damage by 10%.​

Signs

These abilities improve the 5 Signs that you can use through out the game. These Skills appear blue when equipped.

Aard

Description goes here.

Igni

Description goes here.

Yrden

Description goes here.

Quen

Description goes here.

Axii

Description goes here.

Alchemy Skills

These abilities improve Potions, Bombs, Mutagens, Decoctions and Oils. These Skill appear Green when equipped.

Brewing

Enables the brewing and drinking of witcher potions

Oil Preparation

Description goes here.

Bomb Creation

Description goes here.

Mutation

Description goes here.

Trial of the Grasses

Description goes here.

general_skills_icon.jpg
General Skills

These abilities improve general aspects of your play style, such as Armor proficiency, Potions tolerance and amount of health. These Skills appear yellow when equipped.

placeholder.jpg
Sun and Stars

During the day,

Vitality regenerates by an additional 10 points per second when not in combat. At night, Stamina regenerates by an additional 1 point per second during combat.​

placeholder.jpg
Survival Instinct

Increases maximum

Vitality by 500​

placeholder.jpg
Cat School Techniques

Each piece

light armor increases critical hit damage by 25% and fast attack damage by 5%.​

placeholder.jpg
Griffin School Techniques

Each piece of

medium armor increases your Sign intensity by 5% and Endurance regeneration by 5%.​

placeholder.jpg
Bear School Techniques

Each piece of

heavy armor increases your strong attack 5% and maximum health by 5%.​

placeholder.jpg
Metabolism Control

Increases maximum

Toxicity by 30​

placeholder.jpg
Focus

Adrenaline Points also increase your Sign damage​

placeholder.jpg
Steady Shot

Crossbow deals 25% more damage

placeholder.jpg
Rage Management

If your current Stamina level is too low, Signs can be cast using Adrenaline Points.

placeholder.jpg
Adrenaline Burst

Increases Adrenaline generation by 5%. Using Signs now generates Adrenaline Points

mutagens_icon.png

Mutagens

Mutagens provide the player with benefits such as: increased health, armor proficiency, Stamina recovery etc.

- - - Aggiornato - - -

Parlando di cose meno serie:

http://imgur.com/a/K3uFC

Ultima modifica da un moderatore:
GS lo vende quasi sicuramente lunedi.Gioco troppo importante da mantenere il D1.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo hanno rotto per Bloodborne (o se lo hanno rotto era questione di ore),non vedo perchè lo dovrebbero rompere per TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Che noia questi che rompono il day 1 10 giorni prima, successe lo stesso con Bloodborne :sad2:

Ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lunedi intendi dopo domani o il 18? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

magari quando ritiro Wolfenstein il 15 riesco a ritirare pure TW3...

si, come no...

- - - Aggiornato - - -

combat_skills_icon.png
Combat Skills

These abilities increase your offensive, defensive and crossbow Skills. These Skills will appear red when equipped.

Fast Attack

Preform fast melee attacks with either sword

Strong Attack

Allows you to perform strong melee attacks which ignores enemy armor

Defense

Wolf School defense techniques

Marksmanship

Allows you to wield a light hand-held crossbow

Battle Trance

Blows landed during combat generate

Adrenaline Points. Each Adrenaline Point increases weapon damage by 10%.​

Signs

These abilities improve the 5 Signs that you can use through out the game. These Skills appear blue when equipped.

Aard

Description goes here.

Igni

Description goes here.

Yrden

Description goes here.

Quen

Description goes here.

Axii

Description goes here.

Alchemy Skills

These abilities improve Potions, Bombs, Mutagens, Decoctions and Oils. These Skill appear Green when equipped.

Brewing

Enables the brewing and drinking of witcher potions

Oil Preparation

Description goes here.

Bomb Creation

Description goes here.

Mutation

Description goes here.

Trial of the Grasses

Description goes here.

general_skills_icon.jpg
General Skills

These abilities improve general aspects of your play style, such as Armor proficiency, Potions tolerance and amount of health. These Skills appear yellow when equipped.

placeholder.jpg
Sun and Stars

During the day,

Vitality regenerates by an additional 10 points per second when not in combat. At night, Stamina regenerates by an additional 1 point per second during combat.​

placeholder.jpg
Survival Instinct

Increases maximum

Vitality by 500​

placeholder.jpg
Cat School Techniques

Each piece

light armor increases critical hit damage by 25% and fast attack damage by 5%.​

placeholder.jpg
Griffin School Techniques

Each piece of

medium armor increases your Sign intensity by 5% and Endurance regeneration by 5%.​

placeholder.jpg
Bear School Techniques

Each piece of

heavy armor increases your strong attack 5% and maximum health by 5%.​

placeholder.jpg
Metabolism Control

Increases maximum

Toxicity by 30​

placeholder.jpg
Focus

Adrenaline Points also increase your Sign damage​

placeholder.jpg
Steady Shot

Crossbow deals 25% more damage

placeholder.jpg
Rage Management

If your current Stamina level is too low, Signs can be cast using Adrenaline Points.

placeholder.jpg
Adrenaline Burst

Increases Adrenaline generation by 5%. Using Signs now generates Adrenaline Points

mutagens_icon.png

[h=3]Mutagens[/h] Mutagens provide the player with benefits such as: increased health, armor proficiency, Stamina recovery etc.

- - - Aggiornato - - -

Parlando di cose meno serie:

http://imgur.com/a/K3uFC
So che il sistema skill istiga a creare una combo, ma 70 skill e solo 12 slot mi sa di spreco assurdo.:bah!:

So che il sistema skill istiga a creare una combo, ma 70 skill e solo 12 slot mi sa di spreco assurdo.:bah!:
Puoi anche intercambairle in base all'occasione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volendo puoi sbloccarle tutte (anche se non credo che in una run sia possibile) ma puoi ''equipaggiarne'' 12.

Poi ci sono i mutageni che danno una variabile in più, danno bonus se combini lo stesso ''gruppo'' di abilità.

Il livello max è 65 , puoi prendere 65 delle 70 skill, ma ora ci sta il fattore rank, ogni skill ha 3 o 5 livelli di potenziamento, quindi ora sti 65 punti li spendo per tutte le skill o per migliorare le 12 o 15 skill sbloccate? Quindi alla fine non puoi sbloccare e usare tutto, neanche la metà.

Il livello max è 65 , puoi prendere 65 delle 70 skill, ma ora ci sta il fattore rank, ogni skill ha 3 o 5 livelli di potenziamento, quindi ora sti 65 punti li spendo per tutte le skill o per migliorare le 12 o 15 skill sbloccate? Quindi alla fine non puoi sbloccare e usare tutto, neanche la metà.
Tocca scegliere e svilupparsi il pg come si vuole in un certo modo.

- - - Aggiornato - - -

... posso puntare di più su alcuni segni, piuttosto che altri, di più sugli olii piuttosto che le bombe ecc.

Per esempio se scelgo di equipaggiare Geralt con armature medie, inutile spendere punti per le skill per armature leggere e pesanti.

Dai lo gioco pensando a voi.

2ytsjeh.jpg

B'è per quanto odioso possa essere, non mi sembra tanto giusto lamentarsi perché seguiamo le regole:asd: Almeno in questo distinguiamoci.. Per 10 giorni prima o 10 giorni dopo, sopravvivremo....

Bene spazio ha parlato dei downgrade, che la tempestamerda si scateni.:leroi:che schifo.
Soliti discorsi inutili.. Riportati da un sito ESP, ririportati da un sito DEU e poi sparsi sui vari siti del mondo.... :bah!:

In teoria le scelte di TW1/2 potrebbero essere determinanti per determinare l'esistenza di eventuali sacche di resistenza della vecchia temeria o delle pretese legittime di radovid x via dinastica, ma anche delle eventuali pretese di Kaedwen(a seconda anche qui).Ora voglio in tempi brevi la mod di crusader kings sul mondo di the witcher:asd:
Lo spero tantissimo.. Vorrei tanti tanti camei, ma soprattutto un impatto sulla situazione geopolitica e militare... Parlo soprattutto di No Man's Land, visto che la Redania-Skellige sono entrambe stabili (e lo stesso dicasi di Vizima e WO che sono de facto impero Nilfgaardiano), ma NM'sL è pura Temeria quindi soggetta all'interesse di Nilfgaard e di coloro che si sono spartiti Temeria nel 2 (l'Aristocrazia, oppure la Redania, oppure 50/50 Redania-Kaedwen).. Ma vorrei pure qualche cameo in merito al nuovo regno della Valle del Pontar (nel caso sia stato costituito nel 2), chessò i soldati di Nilfgaard che ne parlano... Vorrei tante chicche che riflettano le scelte politiche passate... Anche se mi rendo conto che non è cosa facile, vista la mole di variazioni possibili del 2:asd:

Voglio andare in medio oriente a vivere. Li è già uscito.

Inviato dal mio phon
Per la versione censurata...? No thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dai lo gioco pensando a voi.
2ytsjeh.jpg
Solito rivenditore di fiducia? :morris82:

Se mi hai trollato, ti denuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (ma ricordo che pure con altri giochi sei riuscito a farteli sganciare molto prima:ahsisi:)

Goditelo.. Io voglio gustarmi ogni giorno da qui fino al D1...:hype: Dai che sta sera il countdown scende sotto le 2 cifre :ivan:

Iniziata l'indagine a Vizima... Mamma mia... Questa è una delle mie parti preferite non solo di TW, ma di ambo i giochi dello Strigo :ivan: Comunque il bestiario dell'1 è sensibilmente più grande, se quello del 3 sarà simile in grandezza e varietà saremo davvero a cavallo :morris82:

Sul forum ufficiale chi lo stà giocando dice che le scelte fatte in TW2 contano relativamente in TW3, se ne aspettava di più.

- - - Aggiornato - - -

Poi vabbè, in giro ci sono i soliti discorsi sul downgrade, che mi fanno scendere i c0glioni...

Sul forum ufficiale chi lo stà giocando dice che le scelte fatte in TW2 contano relativamente in TW3, se ne aspettava di più.
- - - Aggiornato - - -

Poi vabbè, in giro ci sono i soliti discorsi sul downgrade, che mi fanno scendere i c0glioni...
Tutta la storia del DG è allucinante.. Ieri lessi un sito spagnolo (da cui è ripartita la fiamma di sto discorso), e c'era da mettersi le mani nei capelli.. Immagine diverse, con fonti, inquadrature, diverse messe a confronto in malo modo.. Ma spero ci guadagnino sui click ricevuti, perché se no ste porcate oltre che stupide non servono a niente....:bah!:

Comunque lo immaginavo che le scelte rilevanti per il 3 saranno una manciata: credo 2-3 per 1, e 3-4 per il 2.. O roba simile.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ed ecco la prima cazzata!

La prossima sarà: Le scelte in the witcher 3 non contano nulla ed il mondo di gioco rimane lo stesso dall'inizio alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Tutta la storia del DG è allucinante.. Ieri lessi un sito spagnolo (da cui è ripartita la fiamma di sto discorso), e c'era da mettersi le mani nei capelli.. Immagine diverse, con fonti, inquadrature, diverse messe a confronto in malo modo.. Ma spero ci guadagnino sui click ricevuti, perché se no ste porcate oltre che stupide non servono a niente....:bah!:
Comunque lo immaginavo che le scelte rilevanti per il 3 saranno una manciata: credo 2-3 per 1, e 3-4 per il 2.. O roba simile.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I discorsi sul downgrade sono da idioti e insoddisfatti. Contenti loro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro