Elaine Deithwen
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Lo sappiamo che 8 è un voto schifoso infatti. :sasa:Cioè guarda se prende 8 io disdico il preordine uhhhhhhhhhhhhhhhh.![]()
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Lo sappiamo che 8 è un voto schifoso infatti. :sasa:Cioè guarda se prende 8 io disdico il preordine uhhhhhhhhhhhhhhhh.![]()
Ho messo in firma per scaramanzia in caso la strizzata non bastasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.e categoricamente non ci azzecca mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io voglio il 100 su metacritic,Non so voi, ma io se avrà meno di 98 su Metacritic non lo prenderò.
Vero, anche io ne sono affascinato.Grazie per la risposta sulle versioni, ti avevo quotato ma è sparita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la mappa bhé vedo che ci sono mostri messi non a caso, vedo un'arpia (quel coso che vola nei dintorni di Skellige), quindi dovrebbero essere mostri realmente presenti.
Fanculò poi è da Wind Waker che voglio tornare a navigare per i mari, qui me ne danno l'opportunità e non mi metto i mostri marini bad ass? Non ci voglio credere.
Si ma così giustifichiamo tutto, si impegnano un pò e lo mettono eh, hanno inserito la barchetta non possono tagliare via i mostri, qualora ci siano nella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVero, anche io ne sono affascinato.
Tuttavia non è difficile comprendere perchè non ne mettono praticamente mai, soprattutto in giochi "seri".
E cioè che sono complicate da gestire (specie se non le vuoi fare alla Monster Hunter).
Puoi segurire 2 strade. O quella della sequenza (semi)scriptata oppure quella che prevede l'inserimento di un gameplay parallelo o di un qualche espediente che lo renda inutile. La prima, tolto l'aspetto cinematografico, a me personalmente dà ben poca soddisfazione.
L'espediente è quello di mantenere il gameplay solito, facendo in modo che il mostro marino sia in qualche modo raggiungibile restando a terra (magari perchè viene lui a fars mazzolare).
Resta poi la via del combattimento marino (gameplay parallelo quindi). Che fai, ti immergi e vai a dare un paio di spadate ad un Kraken (non so se è compreso nella Lore di TW) ? E gli attacchi come li schivi ?
Appunto. Complicato.
Soprattutto se vuoi renderlo UN MINIMO verosimile. E non ho detto realistico. Intendo leggermente credibile (come può esserlo uno con un drago).
Immagine azzeccatissima![]()
Jethro:ave:
L'importante è che abbiano tolto tutti i maledettissimi QTE, nel 2 ce n'erano 4 di numero e rompevano il càzzo abbastanza(oltre a rovinare quasi lo scontro col kayranI mostri durante la navigazione ci sono, anche quelli in aria, vi siete persi probabilmente la scena in cui una creatura distrugge quasi la barca
- - - Aggiornato - - -
Immagine azzeccatissima![]()
Ha preso 9 quella noia di DA: Inquisition non lo prende questo!Lo sappiamo che 8 è un voto schifoso infatti. :sasa:
Nel 2 c'è la boss fight contro il Kayran (che è grosso modo un kraken) ed avviene cosìVero, anche io ne sono affascinato.
Tuttavia non è difficile comprendere perchè non ne mettono praticamente mai, soprattutto in giochi "seri".
E cioè che sono complicate da gestire (specie se non le vuoi fare alla Monster Hunter).
Puoi segurire 2 strade. O quella della sequenza (semi)scriptata oppure quella che prevede l'inserimento di un gameplay parallelo o di un qualche espediente che lo renda inutile. La prima, tolto l'aspetto cinematografico, a me personalmente dà ben poca soddisfazione.
L'espediente è quello di mantenere il gameplay solito, facendo in modo che il mostro marino sia in qualche modo raggiungibile restando a terra (magari perchè viene lui a fars mazzolare).
Resta poi la via del combattimento marino (gameplay parallelo quindi). Che fai, ti immergi e vai a dare un paio di spadate ad un Kraken (non so se è compreso nella Lore di TW) ? E gli attacchi come li schivi ?
Appunto. Complicato.
Soprattutto se vuoi renderlo UN MINIMO verosimile. E non ho detto realistico. Intendo leggermente credibile (come può esserlo uno con un drago).
ti riferisci a missioni?Sapete se ci saranno eventi casuali che non richiederanno l' attivazione tramite PG ?
Non è proprio bruttissima come boss fight, solo che il quick time te la semplifica e la porta subito alla conclusioneL'importante è che abbiano tolto tutti i maledettissimi QTE, nel 2 ce n'erano 4 di numero e rompevano il càzzo abbastanza(oltre a rovinare quasi lo scontro col kayran), qui per fortuna gli scontri saranno in real time
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Appunto. L'espediente cui facevo cenno poc'anzi. Che lo tramuta in un mostro terrestre come gli altri.Nel 2 c'è la boss fight contro il Kayran (che è grosso modo un kraken) ed avviene così
:evan:Secondo me sarà un gioco da massimo 8, quello che poteva essere e non é stato. Vedrete martedì con le recensioni serie.
Dal mio AIPED via TOPOTALK
Ora che mi ricordo anche in TW1 vi è lo stesso espediente, mostro marino che "diventa" un nemico normale.Appunto. L'espediente cui facevo cenno poc'anzi. Che lo tramuta in un mostro terrestre come gli altri.
Le versioni console non sono degne di avere la collector,solo il pc le deve avere,w il pc w il graficone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifInizio a preoccuparmi per la mia collector.Non vorrei che GS facesse qualche scherzo