PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Me lo sto giocando su Youtube, per adesso non è granché, downgrade assurdo, i CDP sono dei buffoni, la trama è banale e il protagonista anonimo, non dico che prende 8 ma massimo prende 8.
:rickds::rickds:

Che poi: "lo sto giocando su YT" è effettivamente uno dei motti della videoludica moderna :rickds::rickds:

Me lo sto giocando su Youtube, per adesso non è granché, downgrade assurdo, i CDP sono dei buffoni, la trama è banale e il protagonista anonimo, non dico che prende 8 ma massimo prende 8.
il gameplay non è un granchè, il feeling dei colpi non mi piace e l'ia è lammerda*

il gameplay non è un granchè, il feeling dei colpi non mi piace e l'ia è lammerda*
Sì il Feeling... Youtube alla mano, è decisamente scostante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Graficamente non rende.. Ed è pure pieno di pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

8 è un voto di lusso per sto scempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io spero che raggiunga il 6, ma non superi il 7... Sarebbe vergognoso... Deve tenersi ad almeno 2 punti di distanza da Inquisition...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inquision dopo tutto è gioco del anno, le sue quest super cool e le sue romance politicaly correct grazie alle relazioni gay.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Niente a che vedere con questo stringo sessista perchè ha un identita ben precisa, che schifo.

Lo compro solo per astinenza da gdr che da inquision non gioco a gdr.

Ehm ... mi auguro che non sia come Skyrim versione console ... che è praticamente un altro gioco rispetto a quello per PC :bah!:
Non saprei fargli augurio peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Si ovvio che su pc era un altra cosa,ma su console me lo sono comunque gustato totalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Certi scorci anche su console erano bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dai che manca poco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

senza offesa ma prenderà dall'8 in su, se è ottimizzato bene e a quanto sembra lo è, ha una buona trama, un gameplay ok, ia impegnativa o quasi e un botto di sidequest da fare, un 8.5 lo prende sicuro :andrean:!

Non ho capito la storia dell'efficacia delle armi in base al livello... se ne trovo una in giro all'inizio mi conviene aspettare di essere a un livello più alto per raccoglierla?

Se vogliamo vederci una ragione, l'acciaio temprato ha una durezza (sul piano chimico-fisico) ben superiore rispetto a quella dell'Argento (che invece è molto più morbido), quindi l'acciaio è più adatto a trapassare armature...

Ovviamente a questo ci aggiungiamo un filo di sospensione di incredulità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma in generale contro un'armatura medievale una spada d'acciaio fa molto più danno, rispetto ad una d'argento :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Non ho capito la storia dell'efficacia delle armi in base al livello... se ne trovo una in giro all'inizio mi conviene aspettare di essere a un livello più alto per raccoglierla?
Mmmh teoricamente sì, in pratica no...

Se trovi armi comuni ad un livello superiore al tuo queste scaleranno al tuo livello (trovo la spada 10, e sono al 5, la spada scalerà a 5), e tali resteranno per sempre (era 10, diviene 5, resta 5 per sempre)... Quindi teoricamente se aspettassi a raccoglierla potresti sfruttarla appieno (sono al 5, trovo spada 10, attendo di essere al 10, sfrutto la spada al livello 10)... Ma il sistema dovrebbe essere organizzato per trovare sempre armi nuove, e questo non dovrebbe porre problemi (nel senso: sono al 5 e faccio scalare l'arma al lmio livello -> non c'è problema perché il gioco è strutturato affinché continui sempre a trovare armi di buon livello)..

Il tutto vale per le armi comuni NON per quelle uniche (la Spada Tal dei Tali a livello 10 resta tale)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

senza offesa ma prenderà dall'8 in su, se è ottimizzato bene e a quanto sembra lo è, ha una buona trama, un gameplay ok, ia impegnativa o quasi e un botto di sidequest da fare, un 8.5 lo prende sicuro :andrean:!
La trama è sempre stato un punto fortissimo (sia nell'1 sia nel 2) ma aspetterei a dire buona o no.. Malgrado abbia piena fiducia, per poter dire "buona-ottima-pessima" sarà necessario almeno averlo finito una volta IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se vogliamo vederci una ragione, l'acciaio temprato ha una durezza (sul piano chimico-fisico) ben superiore rispetto a quella dell'Argento (che invece è molto più morbido), quindi l'acciaio è più adatto a trapassare armature...
Ovviamente a questo ci aggiungiamo un filo di sospensione di incredulità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma in generale contro un'armatura medievale una spada d'acciaio fa molto più danno, rispetto ad una d'argento :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Mmmh teoricamente sì, in pratica no...

Se trovi armi comuni ad un livello superiore al tuo queste scaleranno al tuo livello (trovo la spada 10, e sono al 5, la spada scalerà a 5), e tali resteranno per sempre (era 10, diviene 5, resta 5 per sempre)... Quindi teoricamente se aspettassi a raccoglierla potresti sfruttarla appieno (sono al 5, trovo spada 10, attendo di essere al 10, sfrutto la spada al livello 10)... Ma il sistema dovrebbe essere organizzato per trovare sempre armi nuove, e questo non dovrebbe porre problemi (nel senso: sono al 5 e faccio scalare l'arma al lmio livello -> non c'è problema perché il gioco è strutturato affinché continui sempre a trovare armi di buon livello)..

Il tutto vale per le armi comuni NON per quelle uniche (la Spada Tal dei Tali a livello 10 resta tale)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

La trama è sempre stato un punto fortissimo (sia nell'1 sia nel 2) ma aspetterei a dire buona o no.. Malgrado abbia piena fiducia, per poter dire "buona-ottima-pessima" sarà necessario almeno averlo finito una volta IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
già il fatto di avere 36 finali fa ben sperare, prima di vederli tutti ce ne vuole, non sono informato molto su the witcher in se, infatti parto dal terzo però se hanno preso spunto dai libri dovrebbero partire già con quella carica in più.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto una cosa alquanto strana.

Non entrate se non volete un lieve Spoiler.

Alcuni che lo stanno giocando dicono che dopo un paio d'ore un'area del gioco diverrà ancora più innevata di quanto non lo sia già.

...La Caccia :ivan:?!.

Finalmente è arrivata anche la fase del downgrade... in prossimità delle recensioni, gli haters iniziano a risvegliarsi dal letargo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Insomma, mi dicono che pure su PS4 farà schifo... :morris82:

Comunque non vorrei dire, ma si nota un notevolissimo pop-up delle textures, e dei filtri non eccezionali.Però vabbè, è una gif, bisogna vederlo sui nostri schermi per capire.

Comunque niente di clamoroso graficamente per me, non sono affatto impressionato.
Maledetti filtri, mi rovinerete l'esperienza di gioco.. scaffale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche la versione One non è niente male, peccato per la qualità del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

già il fatto di avere 36 finali fa ben sperare, prima di vederli tutti ce ne vuole, non sono informato molto su the witcher in se, infatti parto dal terzo però se hanno preso spunto dai libri dovrebbero partire già con quella carica in più.
Sì anche se, se ben ricordo dovrebbero essere

3 i Finali con le varie possibili variazioni.. Del tipo -> Finale buono (con Pinco Vivo, Gengo Morto, e Blunko ritirato), Finale Buono (inverti le possibilità)..... Finale Cattivo (...) ..... Finale tal dei tali... Resta comunque una gran cosa sul lato della rigiocabilità MA avere tanti finali non implica una buona storia... Può essere pure varia sul finale ma banale nella struttura e contenuto... E NO non sto dicendo sia così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho assoluta fiducia nei CDPR soprattutto sulla Storia:ahsisi:

sì piano però, perchè bisogna spiegare bene pure questo (nel caso qualcuno non ci arrivi lol) : 36 finali sì, ma metti che di base saranno 3-4 (faccio un esempio) le altre sono tutte piccole variazioni, che comunque nel quadro completo si differenziano abbastanza, ma non aspettatevi 36 finali totalmente differenti

Ho letto una cosa alquanto strana.Non entrate se non volete un lieve Spoiler.

Alcuni che lo stanno giocando dicono che dopo un paio d'ore un'area del gioco diverrà ancora più innevata di quanto non lo sia già.

...La Caccia :ivan:?!.
Mamma mia King :ivan:

Forse è la profezia di Ithlinne (che postai ieri sera)... Sì sta avverando, il gelo sta coprendo tutto :ivan: Dai che probabilmente la promessa di aree che cambiano (villaggi distrutti, territorio sommerso dalla neve, etc.) si sta avverando...

Se guardate l'immagine che postai nella scorsa citazione, sotto la neve si vede un villaggio :hype:

- - - Aggiornato - - -

sì piano però, perchè bisogna spiegare bene pure questo (nel caso qualcuno non ci arrivi lol) : 36 finali sì, ma metti che di base saranno 3-4 (faccio un esempio) le altre sono tutte piccole variazioni, che comunque nel quadro completo si differenziano abbastanza, ma non aspettatevi 36 finali totalmente differenti
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per esempio:

Finale Buono, Cattivo, Vero, Pessimo (dico nomi a caso è, non pensate che sia uno spoiler), ma con 1000 variabili tipo: Novigrad distrutta o no, Pinco vivo o morto, etc.

Sì anche se, se ben ricordo dovrebbero essere

3 i Finali con le varie possibili variazioni.. Del tipo -> Finale buono (con Pinco Vivo, Gengo Morto, e Blunko ritirato), Finale Buono (inverti le possibilità)..... Finale Cattivo (...) ..... Finale tal dei tali... Resta comunque una gran cosa sul lato della rigiocabilità MA avere tanti finali non implica una buona storia... Può essere pure varia sul finale ma banale nella struttura e contenuto... E NO non sto dicendo sia così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho assoluta fiducia nei CDPR soprattutto sulla Storia:ahsisi:
ecco ninjato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ecco la storia del loot non mi convince per niente sulla carta (ho capito la sua utilità e funzionamento), devo valutarla giocando per vedere se mi piace.

Questo assieme ad altre due tre cose, che vanno ben oltre la grafica, sono i miei dubbi e preoccupazioni.. Che non si pensi che sia tutto oro quel che luccica..

Minchia, cioè, se prende 8 scaffale! Perché 8 è un brutto voto è zio.
ma questo è un ragionamento errato portato dai moderni recensori.

8=6? e se un titolo non prende a tutti costi 9=scaffale? voti regalati ovunque, basti vedere AC o COD.

Ragionamento errato alle fondamenta. 8 dovrebbe stare a indicare un titolo valido sotto molti aspetti, ma che non merita dal 9 in poi, voto destinato ai capolavori, per alcune lacune e mancanze più o meno gravi.

8=scaffale non ci siamo proprio.

ma questo è un ragionamento errato portato dai moderni recensori.8=6? e se un titolo non prende a tutti costi 9=scaffale? voti regalati ovunque, basti vedere AC o COD.

Ragionamento errato alle fondamenta. 8 dovrebbe stare a indicare un titolo valido sotto molti aspetti, ma che no merita dal 9 in poi, voto destinato ai capolavori, per alcune lacune e mancanze più o meno gravi.

Nier ne è un esempio lampante.

Distrutto dai recensori,idolatrato dagli utenti.

ma questo è un ragionamento errato portato dai moderni recensori.8=6? e se un titolo non prende a tutti costi 9=scaffale? voti regalati ovunque, basti vedere AC o COD.

Ragionamento errato alle fondamenta. 8 dovrebbe stare a indicare un titolo valido sotto molti aspetti, ma che no merita dal 9 in poi, voto destinato ai capolavori, per alcune lacune e mancanze più o meno gravi.

Ma ovviamente si scherzava:asd: Qua dentro gli "abitué del topic" se ne stra fregano del voto, è giusto un fattore di curiosità... Comunque che 8 sia diventato nelle menti contorte dei lettori come un 6 è vero... Il 7 è un 5, il 6 non esiste, l'8 è 6, poi si salta al 9 che è 9... Ancora non comprendo come sia accaduta sta metamorfosi:asd:

Nier ne è un esempio lampante.Distrutto dai recensori,idolatrato dagli utenti.
Una volta non era così e fortunatamente non tutti i recensori (ma sono pochi) ragionano così.

Preferisco un 8 dato con parsimonia e coerenza ad un 9 regalato perchè sì. Per accontentare i visitatori e/o fanboy vari.

Ovviamente il mio discorso è riferito ai 9 regalati!

- - - Aggiornato - - -

Ma ovviamente si scherzava:asd: Qua dentro gli "abitué del topic" se ne stra fregano del voto, è giusto un fattore di curiosità... Comunque che 8 sia diventato nelle menti contorte dei lettori come un 6 è vero... Il 7 è un 5, il 6 non esiste, l'8 è 6, poi si salta al 9 che è 9... Ancora non comprendo come sia accaduta sta metamorfosi:asd:
si lo so che lui scherzava, però ogni tanto qualcuno lo dice proprio con convinzione. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro