PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Valian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non puoi postare roba simile, troppi feeling, se poi penso all'ultimo libro... Too Much, just too much //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Priceless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non spoileratevi mannaggia a voi rigoreee:

Ottima notizia quella sulla citazione (anche se non voglio sapere nulla) :ivan:

No ma sul serio cosa ti aspettavi da PS4? Il colpo d'occhio è a tutti gli effetti paragonabile a quanto promesso... Ti aspettavi roba da PC ultra? :morris82:

E: il doppiaggio ITA? Dove? Lo voglio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ancora... Ma Frantz ma impara a trollare da N1ko, così non ci siamo proprio... Sembri quegli aggeggi elettronici che spammano a raffica il messaggio preimpostato... Se vuoi trollare, almeno fallo con classe e varietà... Sempre sta storia diventa noiosa dopo un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Quoto... Ma seriamente non capisco cosa si voglia... Si vuole la grafica di The Order/Ryse in un OW gigantesco (il più grande fino ad ora creato)? Sul serio, vorrei il metro di paragone con cui confrontare questa grafica...

E no non tirate in mezzo prodotti molto più piccoli e non OW... Voglio i confronti con gli altri OW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Eppure io ricordo che se ne parlò. Forse era un'ipotesi.

Noooo ... e mo come faccio con i sub microscopici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma poi ci rendiamo conto che son video presi da Youtube? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra un po vorremo giocare solo a tech demo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Video da YT (non li ho visto quindi non giudico) ma ho notato che molti: 1) non toccano i 1080p 2) Persino quelli ufficiali erano stra compressi... E addirittura Monnier, quando su Twitter gli hanno fatto i complimenti per la qualità dei video (commenti seri), lui ha risposto di aspettare a vedere dal vivo, perché sarà ben meglio (e ci credo YT stupra i video)...

Ma siamo la generazione di YT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Al giorno d'oggi investi 200€ ti fai un PC con Internet, lo colleghi al Tubo, e hai la tua Console personale... Perché sì, perché fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il lavoro dei CD Projekt nel primo TW su PC cut
Ho appena avuto un infarto e non dormirò per i prossimi 9 giorni

image.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgEppure io ricordo che se ne parlò. Forse era un'ipotesi.

Noooo ... e mo come faccio con i sub microscopici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Prendilo su PC (il setting è ufficialmente modificabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Giocalo su televisore più piccolo (tipo Monitor) ad una distanza classica-normale (50 cm)..

Affina la vista:sard:

Eccomi, manngaggia quanto avete scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Io intanto con la mia velocità lampo ho finito il Capitolo 2 di TW... Azar :ivan: Il professore :ivan: Le indagini :ivan:

Assolutamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono eventi che si sviluppano dopo tot di eventi del gioco (quindi dopo un tot di tempo, ma non sono eventi a tempo)..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mamma mia :hype:

Ma sì Elaine, ma tanto ci sarà sempre chi continuerà a sbandierare sto fantomatico downgrade... Ormai ci si sono impuntati e non li smuovi neanche volendo..

Yep, almeno da carattere alle armi uniche...:kep88:

Wild io riporto, ma non condivido nulla di quello che scrivono (spero sia chiaro:asd:)... La battuta sul "fumo" l'avevo fatta anche io:sard: Ma nella mia mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non ho capito bene, intendi che completando certe quest con tutta calma quel evento avviene e cambia il gioco? Niente corse sul tempo?

Ultima modifica da un moderatore:
ma :rickds:
comunque io ho giocato l'EE di TW su PC, a settaggi medi, e devo dire che non era male.
Io la sto rigiocando or ora al massimo e con una MOD di svecchiamento, e nel complesso è godibile, ma resta una grafica bruttina... E ci credo il gioco lo hanno fatto in 3 con 10€ di budget... E hanno tirato fuori un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Video da YT (non li ho visto quindi non giudico) ma ho notato che molti: 1) non toccano i 1080p 2) Persino quelli ufficiali erano stra compressi... E addirittura Monnier, quando su Twitter gli hanno fatto i complimenti per la qualità dei video (commenti seri), lui ha risposto di aspettare a vedere dal vivo, perché sarà ben meglio (e ci credo YT stupra i video)...
Ma siamo la generazione di YT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Al giorno d'oggi investi 200€ ti fai un PC con Internet, lo colleghi al Tubo, e hai la tua Console personale... Perché sì, perché fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sai quanta gente gioca i giochi sul tubo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Madonna santa ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Youtube è una piaga per i videogames. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito bene, intendi che completando certe quest con tutta calma quel evento avviene e cambia il gioco? Niente corse sul tempo?
Da quello che hanno lasciato capire, ci saranno ANCHE eventi che potrebbero dipendere dal tempo.. Del tipo non vado ad aiutare il villaggio e mi faccio i caxxi miei, torno e il villaggio è raso al suolo... Il tutto però è da vedere come è gestito..

In generale l'evento citato da King, credo dipenda dalla storia che va avanti... Più la storia procede, più probabilmente ci saranno dei cambiamenti scriptati nel mondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io la sto rigiocando or ora al massimo e con una MOD di svecchiamento, e nel complesso è godibile, ma resta una grafica bruttina... E ci credo il gioco lo hanno fatto in 3 con 10€ di budget... E hanno tirato fuori un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Già! solo che io ho avuto alcuni problemi di compatibilità con il gioco, su W7 a 32 bit, per via dei multicore da come ho capito, per il resto mi è piaciuto molto.

Sai quanta gente gioca i giochi sul tubo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Madonna santa ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Youtube è una piaga per i videogames. :kep88:
Dovrebbero metterlo a pagamento... 350€ prezzo concorrenziale alle console :ryo: Paghi 300€ e hai l'accesso al tubo e puoi guardar... Ehm giocare tutti i giochi postati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Da quello che hanno lasciato capire, ci saranno ANCHE eventi che potrebbero dipendere dal tempo.. Del tipo non vado ad aiutare il villaggio e mi faccio i caxxi miei, torno e il villaggio è raso al suolo... Il tutto però è da vedere come è gestito..
In generale l'evento citato da King, credo dipenda dalla storia che va avanti... Più la storia procede, più probabilmente ci saranno dei cambiamenti scriptati nel mondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io sono più interessato ad osservare i cambiamenti che intercorrono tra lo scegliere Yennefer o Triss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madonna santa tw1 che aborto tecnico che era tra bug, framerate, skin degli npc tutte uguali, scene di intermezzo sfocate, luci che andavano dove volevano loro, caricamenti infiniti:rickds:

E' c'è chi nel topic della versione pc ha avuto il coraggio di dire che i soldi hanno fatto male ai CD red:pffs:

Dovrebbero metterlo a pagamento... 350€ prezzo concorrenziale alle console :ryo: Paghi 300€ e hai l'accesso al tubo e puoi guardar... Ehm giocare tutti i giochi postati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per esempio io mi son giocato tutti i COD o i FIFA uscita dal 2008 ad oggi sul tubo. :rickds:

Già! solo che io ho avuto alcuni problemi di compatibilità con il gioco, su W7 a 32 bit, per via dei multicore da come ho capito, per il resto mi è piaciuto molto.
Io al tempo lo giocai su Xp, e andò bene ora su 7 a 64 bit fila via liscio.. Anche se purtroppo lo sto rushando (faccio la Main e qualche Quest di mia scelta) visto che manca poco all'uscita... Credo che mi farò presto una terza run:asd:

Io sono più interessato ad osservare i cambiamenti che intercorrono tra lo scegliere Yennefer o Triss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Già mi vedo delle belle litigate tra le due Stregehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

madonna santa tw1 che aborto tecnico che era tra bug, framerate, skin degli npc tutte uguali, scene di intermezzo sfocate, luci che andavano dove volevano loro, caricamenti infiniti:rickds:E' c'è chi nel topic della versione pc ha avuto il coraggio di dire che i soldi hanno fatto male ai CD red:pffs:
Il mercante ciccione e il vecchio scassamaroni sono ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Proprio oggi ci stavo ragionando dopo aver rivisto la stessa faccia 48 volte di fila:sard: TW1 è un gran gioco per storia, location e quest design.. Sul lato tecnico è digeribile in virtù di ciò che offre sul resto, ma obiettivamente è nato con low budget...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per esempio io mi son giocato tutti i COD o i FIFA uscita dal 2008 ad oggi sul tubo. :rickds:
Anche i vari Play Live di Spazio io li guard... Ehm gioco sempre:sard:

- - - Aggiornato - - -

Il primo l'han sviluppato coi soldi avanzati della pizza del sabato sera. :rickds:
Sì e hanno pure lesinato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

le taverne parevano laboratori di clonazione:rickds:
E visto i maghi psicotici che abitano il mondo di TW, questa non è una teoria così assurda

the_witcher_3_wild_hunt_laboratory_by_scratcherpen-d6j3rep.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro