Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Valian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non puoi postare roba simile, troppi feeling, se poi penso all'ultimo libro... Too Much, just too much //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Priceless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non spoileratevi mannaggia a voi rigoreee:
Ottima notizia quella sulla citazione (anche se non voglio sapere nulla)
No ma sul serio cosa ti aspettavi da PS4? Il colpo d'occhio è a tutti gli effetti paragonabile a quanto promesso... Ti aspettavi roba da PC ultra? :morris82:
E: il doppiaggio ITA? Dove? Lo voglio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ancora... Ma Frantz ma impara a trollare da N1ko, così non ci siamo proprio... Sembri quegli aggeggi elettronici che spammano a raffica il messaggio preimpostato... Se vuoi trollare, almeno fallo con classe e varietà... Sempre sta storia diventa noiosa dopo un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Quoto... Ma seriamente non capisco cosa si voglia... Si vuole la grafica di The Order/Ryse in un OW gigantesco (il più grande fino ad ora creato)? Sul serio, vorrei il metro di paragone con cui confrontare questa grafica...
E no non tirate in mezzo prodotti molto più piccoli e non OW... Voglio i confronti con gli altri OW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif