PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Il primo l'han sviluppato coi soldi avanzati della pizza del sabato sera. :rickds:
Non avrei saputo dirlo meglio, caso strano che questo gioco sviluppato con le mance dei camerieri sia uno dei miei preferiti ormai. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

E visto i maghi psicotici che abitano il mondo di TW, questa non è una teoria così assurda

the_witcher_3_wild_hunt_laboratory_by_scratcherpen-d6j3rep.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Voglio ipotizzare che sia il laboratorio del... Biondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma hai aggiornato il gioco no?

perchè con le patch hanno aggiunto alcuni modelli per gli npc ma all'inizio era un disastro assurdo del tipo che vi erano 5 modelli per gli uomini e 5 per le donne

Da quello che hanno lasciato capire, ci saranno ANCHE eventi che potrebbero dipendere dal tempo.. Del tipo non vado ad aiutare il villaggio e mi faccio i caxxi miei, torno e il villaggio è raso al suolo... Il tutto però è da vedere come è gestito..
In generale l'evento citato da King, credo dipenda dalla storia che va avanti... Più la storia procede, più probabilmente ci saranno dei cambiamenti scriptati nel mondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bene, cosi voglio io

come bloodborne

che uccidendo certi boss cambiava il cielo

Pensandoci consiglio di completare tutta white orchad prima di proseguire

scometto che non hanno lasciato quel posto solo per starci nel prologo e star su lv 5 a 10, andando avanti potrebbe subire cambiamenti tipo venir invasa dalla caccia ed ecco bestie di lv 30 o 40 con nuove quest, pensandoci con questo sistema possono mettere mob forti in zone facili andando avanti con la main

Ultima modifica da un moderatore:
Sai quanta gente gioca i giochi sul tubo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Madonna santa ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Youtube è una piaga per i videogames. :kep88:
Ho avuto a che fare con persone che "recensivano" i giochi dopo aver visto i longplay su YouTube. :bah!:

Ho avuto a che fare con persone che "recensivano" i giochi dopo aver visto i longplay su YouTube. :bah!:
Ma come si fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Gente che non sa proprio divertirsi.

ma hai aggiornato il gioco no?perchè con le patch hanno aggiunto alcuni modelli per gli npc ma all'inizio era un disastro assurdo del tipo che vi erano 5 modelli per gli uomini e 5 per le donne
Beh però il becchino (che è un personaggio importante per una questa) era uguale al tizio che voleva lucidarti gli stivali :morristend:

Poi ho scoperto che era Ori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma hai aggiornato il gioco no?perchè con le patch hanno aggiunto alcuni modelli per gli npc ma all'inizio era un disastro assurdo del tipo che vi erano 5 modelli per gli uomini e 5 per le donne
Per non parlare del menù e l'hud, orrendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per fortuna c'è questa che dà una bella sistemata a tutto http://www.nexusmods.com/witcher/mods/669/?

Ma come si fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Gente che non sa proprio divertirsi.
Ma davvero, oh che poi ci sta che puoi farti una certa impressione o opinione su un gioco dopo aver visto gameplay o altro, ma sparare sentenze... no, negative o positive che siano.

Non avrei saputo dirlo meglio, caso strano che questo gioco sviluppato con le mance dei camerieri sia uno dei miei preferiti ormai. :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Voglio ipotizzare che sia il laboratorio del... Biondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mamma mia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif L'ho pensato anche io... Lo voglio vedere assolutamente.. E mi aspetto uno show degli orrori come quello dell'immagine :hype:

Sì sì ma capiscimi... Non si può passare da Odo il Panzone Ubriaco Taccagno, a Leuvarden il potente mercante sospettato di complicità, e trovarsi lo stesso faccione e lo stesso corpo (anche gli stessi vestiti quasi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E' uno stillicidio:asd: Almeno fallo uguale ma coi capelli biondo plantino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bene, cosi voglio iocome bloodborne

che uccidendo certi boss cambiava il cielo

Pensandoci consiglio di completare tutta white orchad prima di proseguire

scometto che non hanno lasciato quel posto solo per starci nel prologo e star su lv 5 a 10, andando avanti potrebbe subire cambiamenti tipo venir invasa dalla caccia ed ecco bestie di lv 30 o 40 con nuove quest, pensandoci con questo sistema possono mettere mob forti in zone facili andando avanti con la main
Sì è possibile, che possa cambiare la conformazione di alcuni mostri in relazione ad eventi della trama.. Anche banalmente un'assalto dell'esercito di Nilfgaard ti dovrebbe catapultare tra soldati di alto livello, rispetto ai mostri scartine di zona..:kep88:

Il primo l'han sviluppato coi soldi avanzati della pizza del sabato sera. :rickds:
:dragon:

girava qualche tempo fà la foto del loro primo stand ad una fiera (forse l'E3?) una cosa tristissima, due pareti bianche e un poster attaccato male, una scrivania e un pc :pffs:

Risparmi, e puoi fare la voce grossa... Cosa c'è di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beh però il becchino (che è un personaggio importante per una questa) era uguale al tizio che voleva lucidarti gli stivali :morristend:

Poi ho scoperto che era Ori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mamma mia li ho re incontrati proprio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Il becchino (fondamentale per l'indagine) e mister lustrascarpe da due oren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dimmi che stai scherzando, pls.
No non scherza, ne ho conosciuti pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Io non sono un fatalista, e odio gli assoluti, ma: "che schifo!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Risparmi, e puoi fare la voce grossa... Cosa c'è di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mamma mia li ho re incontrati proprio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Il becchino (fondamentale per l'indagine) e mister lustrascarpe da due oren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Zaza quando lo rigiocherai e troverai un libro che parla dei servizi segreti della Redania e cita Dijkstra... portalo al signor lustrascarpe e fatti un paio di risate nostalgiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmm io non li ho mai digeriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Zaza quando lo rigiocherai e troverai un libro che parla dei servizi segreti della Redania e cita Dijkstra... portalo al signor lustrascarpe e fatti un paio di risate nostalgiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie della dritta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ad essere sinceri pure a me piacevano abbastanza come menù, certo che la versione Moddata ha un che di più nuovo e fresco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quelli originali erano pure belli imho :rigoreee:
Ma grazie al cielo che goduria quel menu semplificato e genuino, praticamente e lo stesso del 3, io vedo estetica in game che mi interessa dello swag nel inventario?

questione di gusti, ma quelle fiamme dietro ti bruciavano gli occhi :glenn2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro