PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
:rickds::rickds::rickds:
Ave zaza, hai tirato fuori una delle mie cit. preferite.
Thank you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che poi lo stile di Dij è lo stesso di Letho.. Un colosso dall'aria cretina, che sfrutta tantissimo il suo aspetto da citrullo, ma che invece è un genio manipolatore, che controlla tanti fronti in contemporanea...:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ste domande vanno fatte con stile.. Mirate... Se le ripeti... Perdono di fascino ed impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ok, per punizione salterò il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Thank you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Che poi lo stile di Dij è lo stesso di Letho.. Un colosso dall'aria cretina, che sfrutta tantissimo il suo aspetto da citrullo, ma che invece è un genio manipolatore, che controlla tanti fronti in contemporanea...:morris82:
Ave Dijkstra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Sono a metà tra l'hype e le lacrime, pensare di averlo molto probabilmente prima del D1 mi esalta... Ma pensare che pagherò 71€ mi uccide un po' dentro...

Ci siamo quasi ragazzi!!!Non vedo l'ora di ricevere la mail di multilol che mi avvisa della spedizione della Collector...

È quasi tempo di sguainare la spada... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono a metà tra l'hype e le lacrime, pensare di averlo molto probabilmente prima del D1 mi esalta... Ma pensare che pagherò 71€ mi uccide un po' dentro...
Io invece l' avrò al d1.. ma lo pago un po meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

tw3.png

Ma poi è vero il fatto che solo Novingrad è grande 72 KM quadrati? L'intera mappa di Skyrim era 40...:morristend:

Ho visto un paio di video della versione ps4 e devo dire che non sono male e i movimenti paiono davvero fluidi però...

Non c'è atmosfera. :rickds:

Gif fantastica. L'acqua ha un'ottima resa.

Quando ho visto questa parte nel video, mi sono detto: "pensa a quando navigando ti imbatterai nella fauna marina!!" :hype:

E' bellissima la resa della versione console e ci si lamenta. Roba non credere.

Scaricatevi almeno questo video, dura 7 minuti, ci sono zero spoiler, e ditemi se non è graficamente meraviglioso...

Le luci, i colori, l'acqua, la fauna, i cervi che ti passano accanto, i pesci sott'acqua, gli effetti sulla telecamera quando un nemico ti lancia le ''bombe''... e il tutto gira in maniera apparentemente fluida.E' pensate che il video è pure compresso, immaginatevelo in full HD senza compressione sui vosti schermi.

https://mega.co.nz/#!1sUE2RyB!pw8Zx1amW-dZx9o8oLMfIOluNdLRqosY9Q2obZ0FhCs

- - - Aggiornato - - -

Gif fantastica. L'acqua ha un'ottima resa.Quando ho visto questa parte nel video, mi sono detto: "pensa a quando navigando ti imbatterai nella fauna marina!!" :hype:

E' bellissima la resa della versione console e ci si lamenta. Roba non credere.
Fantastico, nulla da dire se non che non vedo l'ora.

:paul92:

Nahhhhhhhhhhhhhhhhhh Wild che mostri video di natura di Discovery?Sappiamo benissimo ch mancano le luci è non cè atmosfera è........Il gioco graficamente è sotto Unity....Ma baff....Sarà un emerito CAPOLAVOROOOOOOOOO!IIn certi momenti sembra di vedere un dipinto in movimento stupendooooooooooo!

Mi sa che salto il day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg ho bloodborne e bayonetta 2 a metà e non mi va di accumulare giochi su giochi ;p...ma non ce la faccio ad annullare l'ordine :rickds: apetto ancora un pò :rickds:

-8 Ci si sta avvicinando sempre più. Io sono stato fortunato ho abilmente (in modo alquanto paraculo :rickds: ) evaso l'hype non fregandomene minimamente della saga fino ad un paio di mesi fa, o meglio avevo giocato un anno fa Witcher 1, ma senza informarmi più di tanto di personaggi, lore etc.

She slipped the fur cape from her shoulders, removed her fox-fur hat and, with a swift movement of the head, tousled her hair - long, full locks the colour of fresh chestnuts, with a sheen of gold, her pride and identifying characteristic. Ciri sighed with admiration. Triss smiled, pleased by the effect she'd had. Beautiful, long, loose hair was a rarity, an indication of a woman's position, her status, the sign of a free woman, a woman who belonged to herself. The sign of an unusual woman - because 'normal' maidens wore their hair in plaits, 'normal' married women hid theirs beneath a caul or a coif. Women of high birth, including queens, curled their hair and styled it. Warriors cut it short. Only druids and magicians — and whores — wore their hair naturally so as to emphasise their independence and freedom.

Ieri ho visto la Streaming su ps4 e ho notato che witch3, da dayone immediato che doveva essere per me sono passato a gridare: scaffale!! Come mai la grafica doveva essere *** sceso in terra e invece siamo a livelli skifonage inquisition? Sono delusissimo dai combattimenti penosi dove i pugni neanche toccano il nemico eppure si picchiano, e movimenti scattosi e innaturali, popup di piante a pochi metri, cazzarola che pena che mi ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro