PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Mi hai frainteso, trollo per quelli che prima lo acclamavano e ora, il loro giochino ha subito un downgrade con il palese ''Scaffale'' a seguire.
Sbagli persona guarda, totalmente.
No,non ti ho frainteso.

Il mio,come ho anche sottolineato,non era un attacco nei tuoi confronti.

Mi hai frainteso, trollo per quelli che prima lo acclamavano e ora, il loro giochino ha subito un downgrade con il palese ''Scaffale'' a seguire.
Sbagli persona guarda, totalmente.
Hai ragionissima... Altro che... Sul forum CDPR c'era gente con collector prenotata da mesi (PC), e alla vista del downgrade (non ufficiale), ha disdetto tutto... Cioè questi però sono bambini, mi rifiuto di credere che un cervello adulto e sviluppato possa cambiare idea così repentinamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ma non credo ci sarà una difficoltà del genere in questo capitolo,sarebbe da pazzi.

:rickds::rickds::rickds:*** Santissimo... Buon per te, ma almeno gli hai dato del "pirla"?:rickds:
Non è la prima volta che lo fa, visto che una volta mi ha venduto Bloodborne in Limited Edition a 40 euro per lo stesso motivo.

Altro che dargli del pirla, me lo tengo ben stretto. :rickds: :rickds: :rickds:

Ma non credo ci sarà una difficoltà del genere in questo capitolo,sarebbe da pazzi.
Mi pare avessero accennato qualcosa a Gennaio... Ma di ufficiale credo non ci sia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi oh, se la mettono via Patch ben venga, qualche masochista che la vuole c'è sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E una cosa in più non fa male...

Hai ragionissima... Altro che... Sul forum CDPR c'era gente con collector prenotata da mesi (PC), e alla vista del downgrade (non ufficiale), ha disdetto tutto... Cioè questi però sono bambini, mi rifiuto di credere che un cervello adulto e sviluppato possa cambiare idea così repentinamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bambini che giocano a giochi targati 18+.

vabbeh,al giorno d'oggi...

Bambini trentenni però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non è la prima volta che lo fa, visto che una volta mi ha venduto Bloodborne in Limited Edition a 40 euro per lo stesso motivo.
Altro che dargli del pirla, me lo tengo ben stretto. :rickds: :rickds: :rickds:
Sei uno sfruttatore :rickds:

Ma fai benissimo, se la gente non ha il cervello per discernere la qualità, allora ne paga le conseguenze... Chi è causa del suo mal....

- - - Aggiornato - - -

Bambini che giocano a giochi targati 18+.vabbeh,al giorno d'oggi...

Bambini trentenni però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo è il problema... Non sono bambini (almeno sul piano fisico)... E questo è preoccupante... Io domani metto su un sito le immagine comparison fatte da me, in una posto le build iniziale photoshoppando tutto, mentre nell'altro posto la build finale (che nessuno ha tra l'altro:asd:) e la iper comprimo, dopo di che ci disegno dentro con Paint.... Chissà magari aiuto a disdire qualche altro pirla :rickds:

Mi pare avessero accennato qualcosa a Gennaio... Ma di ufficiale credo non ci sia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi oh, se la mettono via Patch ben venga, qualche masochista che la vuole c'è sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E una cosa in più non fa male...
Sì beh magari dopo averlo completato al 100% una volta potrebbe essere una cosa carina.

Mi immagino degli eventi tipo ''Affronta le tue paure e prova a sopravvivere più a lungo possibile per vincere oggetti esclusivi in game'' :ivan:.

Sì beh magari dopo averlo completato al 100% una volta potrebbe essere una cosa carina.Mi immagino degli eventi tipo ''Affronta le tue paure e prova a sopravvivere più a lungo possibile per vincere oggetti esclusivi in game'' :ivan:.
Io mi immagino di arrivare alla location del Boss Finale, per poi finire backstabbato da un lupo e morire :rickds::rickds::rickds:

Ma é anche giusto che chi si lamenta con toni apocalittici al downgrade rinunci al gioco, sono sempre stato contrario alle perle in mano ai porci

Ma é anche giusto che chi si lamenta con toni apocalittici al downgrade rinunci al gioco, sono sempre stato contrario alle perle in mano ai porci
Questo è vero... E troppe volte accade.. Anche se nell'ottica del benessere dei CDPR (al quale tengo), i porci pagano, e pure tanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Boh almeno abbiamo la consolazione di sapere che non godranno di tale prodotto....

Ma tanto respawneranno e lanceranno recensione basandosi sui Walktrought del Tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io mi immagino di arrivare alla location del Boss Finale, per poi finire backstabbato da un lupo e morire :rickds::rickds::rickds:
O cadere da un burrone come un pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sapessi come mi incaxxavo quando mi capitava in Soul, almeno li non dovevi ricominciare il gioco daccapo.

O cadere da un burrone come un pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSapessi come mi incaxxavo quando mi capitava in Soul, almeno li non dovevi ricominciare il gioco daccapo.
Sì bei i Souls in questo senso sono il top... :rickds: Ma infatti se ai Souls metti il permadeath credo che avremmo un aumento del tasso di psicopatici e malati di mente :rickds:

Questo è vero... E troppe volte accade.. Anche se nell'ottica del benessere dei CDPR (al quale tengo), i porci pagano, e pure tanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Boh almeno abbiamo la consolazione di sapere che non godranno di tale prodotto....
Ma tanto respawneranno e lanceranno recensione basandosi sui Walktrought del Tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma non sanno manco che stanno comprando, un pò come i vecchietti che entrano in negozio per comprare un tablet...

Lo comprano perchè ce l'hanno tutti.

Un mio amico nabbissimo e casualone dopo aver visto le immagini dei downgrade ha gridato allo scandalo e ha detto che non gli interessa più.
Morale della favola: mi becco la D1 edition con tutto quel ben di *** a 35 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Certe volte i bimbiminkia possono anche rivelarsi utili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E questo è bene. cit. :rickds:

Non è propriamente un gioco da walkthrough su Youtube, ma con altri titoli (senza fare nomi che già sapete), si può fare tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che tanto se non disdicono il pre order sono anche più scemi, saranno i primi idioti che lo rivendono 2 o 3 giorni dopo perchè UHHHHHHHHHH MA NON È SKYRIM DOVE STA IL TUCCO PER IL CARRO :rickds:ARMATO ALLA GTA?

Che branco di esaltati. Si vede benissimo che il gioco non è il massimo. La grafica si vede che non è quella promessa, il gameplay è quello che è - premi bottoni a caso-, l'erba è statica, e poi? 100 ore? un gdr? io ho giocato a cose che duravano 300 ore, SOLO STORIA. Bah, beati voi che vi accontentate..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro