PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Hai ragionissima... Altro che... Sul forum CDPR c'era gente con collector prenotata da mesi (PC), e alla vista del downgrade (non ufficiale), ha disdetto tutto... Cioè questi però sono bambini, mi rifiuto di credere che un cervello adulto e sviluppato possa cambiare idea così repentinamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
351.gif

Che branco di esaltati. Si vede benissimo che il gioco non è il massimo. La grafica si vede che non è quella promessa, il gameplay è quello che è - premi bottoni a caso-, l'erba è statica, e poi? 100 ore? un gdr? io ho giocato a cose che duravano 300 ore, SOLO STORIA. Bah, beati voi che vi accontentate..
Ritenta, sarai più fortunato.

Ma é anche giusto che chi si lamenta con toni apocalittici al downgrade rinunci al gioco, sono sempre stato contrario alle perle in mano ai porci
Non hai tutti i torti, infatti in giro vedo sempre gente con la puzza sotto il naso che preordina W3 e manco sa cosa sia :morristend:

Che branco di esaltati. Si vede benissimo che il gioco non è il massimo. La grafica si vede che non è quella promessa, il gameplay è quello che è - premi bottoni a caso-, l'erba è statica, e poi? 100 ore? un gdr? io ho giocato a cose che duravano 300 ore, SOLO STORIA. Bah, beati voi che vi accontentate..
Per favore, specifica che stavi scherzando.

Che tanto se non disdicono il pre order sono anche più scemi, saranno i primi idioti che lo rivendono 2 o 3 giorni dopo perchè UHHHHHHHHHH MA NON È SKYRIM DOVE STA IL TUCCO PER IL CARRO :rickds:ARMATO ALLA GTA?
Ho letto che qualcuno spera che ci sia il cavallo buffabile con i zoccoli di fuoco...

Invece di sperare che ci siano le zoccole infuocate:.bip:

Ciao e benvenuto nel topic. :phono:

Ma non sanno manco che stanno comprando, un pò come i vecchietti che entrano in negozio per comprare un tablet...Lo comprano perchè ce l'hanno tutti.
Vero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non è propriamente un gioco da walkthrough su Youtube, ma con altri titoli (senza fare nomi che già sapete), si può fare tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Please non voglio entrare nel merito di QUEL gioco.. Non mi interessa, seppur abbia seguito il suo shit storm... Ma volendo la storia di TW e Tw2 è potenzialmente sintetizzabile in video.. E sono sicuro che gente farà lo stesso col 3...

Ma non voglio parlare di grafica, ho fatto voto di silenzio... E men che meno parlare di QUELL'altro titolo... In primis perché è OT, in secondo luogo perché non mi interessa... Ma che sia una generazione in cui la gente recensisce giochi tramite video di Youtube, è tristemente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa lo quotate a fare, è nella pagina precedente ormai, che stia lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hai tutti i torti, infatti in giro vedo sempre gente con la puzza sotto il naso che preordina W3 e manco sa cosa sia :morristend:
Lo stesso ''effetto'' Bloodborne:ahsisi:

Vero... E lì c'era di mezzo pure la gran pubblicità fatta da Sony... Un grave errore comprare alla cieca..

E continuo a dire che The Gerald 3 farà molto rivendite da gente che si aspettava lo Skyrim-GTA di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Per favore, specifica che stavi scherzando.
Trolla:asd:

Hey io ho Bloodborne e non avevo mai giocato un titolo della From in vita mia. Infatti sono rimasta bloccata, poi ho dovuto studiare per gli esami e sono ancora qui, non l'ho finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vah l'ho preso anche perché mi intrigava e mi avevano regalato un buono per GS. Conto di finirlo un giorno :phono:

Ah sì, anche perché il mio migliore amico mi aveva convinto a prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il fatto sta che ormai ogni gioco che esce avviene regolarmente una shitstorm. :bah!:

I fan del gioco dovrebbero farsi rispettaare di piu' dai quei 4 bimbominkia che vedono solo downgrade grafici ma non sanno neanche cosa significhi gameplay o altro. è vergognoso.

Che poi fatemi capire..su quali basi si poggia sto presunto downgrade grafico se di gameplay console non si era mai visto niente...:patpat:

Ma che poi, vabbè, sono fave di chi non lo vuole più dopo aver visto il presunto downgrade. E' pure giusto che uno esprima il suo dissenso, il mondo è bello perché è vario. :Morrisfuma:
Si però se escludi un videogame per un donwgrade grafico significa o essere fissati al limite del maniacale oppure non aver capito niente di questa passione.

Un mio amico nabbissimo e casualone dopo aver visto le immagini dei downgrade ha gridato allo scandalo e ha detto che non gli interessa più.
Morale della favola: mi becco la D1 edition con tutto quel ben di *** a 35 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Certe volte i bimbiminkia possono anche rivelarsi utili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Penso sia un caso più unico che raro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif. Che fortunello che sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il fatto sta che ormai ogni gioco che esce avviene regolarmente una shitstorm. :bah!:I fan del gioco dovrebbero farsi rispettaare di piu' dai quei 4 bimbominkia che vedono solo downgrade grafici ma non sanno neanche cosa significhi gameplay o altro. è vergognoso.

Che poi fatemi capire..su quali basi si poggia sto presunto downgrade grafico se di gameplay console non si era mai visto niente...:patpat:
Ma infatti ne parliamo qui, ma il discorso ha basi PC... Delle Console non si può parlare di Downgrade ma di adattamento, e il lavoro fatto graficamente è straordinario.. Questo ha scatenato pure qualche malcontento, ma nulla di serio.. Poi è uscito qualche pirla di qualche sito che ha preso immagini di build recenti e vecchie immagini e le ha paragonate alla caxxo, senza alcun tipo di cura... E da qui il fenomeno è esploso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si però se escludi un videogame per un donwgrade grafico significa o essere fissati al limite del maniacale oppure non aver capito niente di questa passione.
Quoto quoto quoto... Poi per carità libertà totale.. Ma non prendere il gioco perché non ha il fotorealismo è da folli IMHO:asd:

Il fatto sta che ormai ogni gioco che esce avviene regolarmente una shitstorm. :bah!:I fan del gioco dovrebbero farsi rispettaare di piu' dai quei 4 bimbominkia che vedono solo downgrade grafici ma non sanno neanche cosa significhi gameplay o altro. è vergognoso.

Infatti ci facciamo sentire, le persone non capiscono cosa vuol dire la parola "ottimizzazione", non sanno che esistono i settaggi Ultra su PC, ma soprattutto fanno paragoni con screen di video su YT ,dove neanche riesci a leggere cosa c'è scritto sullo schermo, con i primi screenshot ufficiali.:phono:

se guardi bene stanno alla larga dal scrivere stronzate qui dentro, vengono mangiati in un boccone :keymars:

Io sinceramente non sono molto d'accordo su questo punto. Io ho la passione dei videogame da circa 20 anni, e per passione intendo vera passione. Ma ho sempre comunque fatto della grafica un particolare molto importante, non il più importante ma comunque da tenere in considerazione. Poi certo, ho visto il gameplay e penso che se uno ne capisca un minimo, non si può aspettare di più di questo per un gioco del genere, dal punto di vista grafico. E' fatto molto bene, poi naturalmente se vai a vedere la foglia che non ha le venature e l'albero che se gli dai la spadata,non fuorisce la resina, si sei malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se guardi bene stanno alla larga dal scrivere stronzate qui dentro, vengono mangiati in un boccone :keymars:
Siamo un esercito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Siamo come la Caccia, possono abbattere alcuni di noi, ma il nostro numero è troppo grande :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Io sinceramente non sono molto d'accordo su questo punto. Io ho la passione dei videogame da circa 20 anni, e per passione intendo vera passione. Ma ho sempre comunque fatto della grafica un particolare molto importante, non il più importante ma comunque da tenere in considerazione. Poi certo, ho visto il gameplay e penso che se uno ne capisca un minimo, non si può aspettare di più di questo per un gioco del genere, dal punto di vista grafico. E' fatto molto bene, poi naturalmente se vai a vedere la foglia che non ha le venature e l'albero che se gli dai la spadata,non fuorisce la resina, si sei malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In grassetto: è questo il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Un gioco può essere straordinario pure con una brutta grafica, ma è pure giusto pretendere una bella grafica dove possibile... Qua però ci si lamenta a prescindere (e di nuovo: non mi riferisco a questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), si vuole sempre di più... Sempre:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro