Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be allora con TW3 resterai più che soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBon, per me é sufficiente questo, dato che a livello grafico ho apprezzato anche bloodborne:kep88:
Se c'è il vento forza 5 che colpa ne ha CD Projekt?!?
![]()
Che poi BB da quel che ho visto (ce l'ho ma non l'ho ancora iniziato), ha una bella grafica (soprattutto sui dettagli), e quello che non ha lo compensa col gusto artistico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBon, per me é sufficiente questo, dato che a livello grafico ho apprezzato anche bloodborne:kep88:
Emperor protects us. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifDomani scade l'embargo per le reviews![]()
Che Sigmar vegli su di noi.Emperor protects us. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Graficamente è discreto, tralasciamo il comparto tecnico abbastanza bassino, ma ha un comparto artistico -che imho sopperisce a tutto- che trovi in un gioco una volta ogni 100 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che poi BB da quel che ho visto (ce l'ho ma non l'ho ancora iniziato), ha una bella grafica (soprattutto sui dettagli), e quello che non ha lo compensa col gusto artistico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma TW3 oggettivamente sul piano poligonale è magnifico, così come sul piano della fisica, e dell'effetistica... L'acqua è un mezzo capolavoro, le nuvole e i fenomeni atmosferici sono superbi.. Siamo su livelli molto alti![]()
il pene di geralt pare non sia come quello di rocco che venne mostrato nei trailer.....sto leggendo per la prima volta una serie di cose...fatemi capi ma sta cosa del presunto downgrade che sarebbe?
Na stronzata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsto leggendo per la prima volta una serie di cose...fatemi capi ma sta cosa del presunto downgrade che sarebbe?
La Fiamma Bianca di Bilderberg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCredo ci sia il gruppo Bilderberg dietro, e un tacito accordo con l'impero di Nilfgaard.
SHISH! Benvenuto!RagASHISH, sono fomentato a bestia per 'sto gioco!Non vedo l'ora che esca!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
P.s.: In 'sti giorni finirò di leggere "Il tempo della Guerra".. Spero che bastino le nozioni fin qui accumulate dai libri, tralasciando "Il battesimo del Fuoco" che non riuscirò a leggere di certo entro l'uscità (Ma punto a leggerlo comunque)..
-8!! :game::game::game:
E mi sembra anche giust--Sarei curioso di sapere chi fra di noi riuscirà a resistere di più prima di buttarsi in un bordello:pffs:Elaine è esclusa dal gioco e direi anche Boss, perchè di sicuro non vincerebbe lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Veramente sarebbe un argomento delicat--Beh, che ne sai dei suoi gusti sessuali?
Ah, ecco.Intendo quelli di Boss :kaname:
Ti rispondo ioUna curiosità, che citazione ha messo zaza? me la sono persa quella del -8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- - - Aggiornato - - -
Che Sigmar vegli su di noi.
Lascia perdere, meglio che non sai niente. Se lo prenderai su console, ti basta sapere che hanno fatto un lavoro magnificosto leggendo per la prima volta una serie di cose...fatemi capi ma sta cosa del presunto downgrade che sarebbe?
sto leggendo per la prima volta una serie di cose...fatemi capi ma sta cosa del presunto downgrade che sarebbe?
Ecco, in pieno stile From //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGraficamente è discreto, tralasciamo il comparto tecnico abbastanza bassino, ma ha un comparto artistico -che imho sopperisce a tutto- che trovi in un gioco una volta ogni 100 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nulla di rilevante... Solite caxxate pre D1.. Ma riguarda i discorsi PC comunquesto leggendo per la prima volta una serie di cose...fatemi capi ma sta cosa del presunto downgrade che sarebbe?
Grazie :remorris:Ti rispondo io
Dijkstra
![]()
“Dijkstra, capo dei servizi segreti di re Vizimir di Redania, non assomigliava a una spia. Si discostava molto dallo stereotipo che voleva la spia sempre bassa e magra, con la faccia da topo e penetranti occhietti che balenavano da sotto un cappuccio nero. Dijkstra, come Ranuncolo sapeva bene, non portava mai cappucci e preferiva vestirsi con colori chiari. Era alto quasi sette piedi e pesava poco meno di quattrocento libbre. Quando incrociava gli avambracci sul petto - cosa che faceva volentieri - sembrava che due capodogli si fossero gettati su una balena. Quanto ai lineamenti del viso, al colore dei capelli e alla carnagione, ricordava un maiale appena strigliato. Ranuncolo conosceva pochissime persone il cui aspetto fosse più ingannevole di quello di Dijkstra. Perché quel gigante porcino, che dava l'impressione di essere uno scimunito assonnato e tardo, disponeva di un cervello straordinariamente sveglio.”
Grazie Steeb... Sta sera per il -7 è il suo turnoGrazie :remorris:molto bella e inerente a tw3.. aspetto quella di nonno vesemir, ma la voglio bella eh
Non saprei dirti, non credo la troverai in tw3... ma da quei pochi spezzoni che si sono sentiti dell'ost del 3, si preannuncia epicaRagazzi quante possibilità ci sono di sentire questa canzone in TW3? Spero ci sia qualcosa all'altezza di questa
Ragazzi quante possibilità ci sono di sentire questa canzone in TW3? Spero ci sia qualcosa all'altezza di questa