PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
11182094_815031515255938_4477063365584746107_n.jpg

Questa è molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Un tizio ha caricato sul tubo tutte le canzoni presenti nella D1 edition. Però voglio scoprirle col gioco direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho trovato l'erede di ''Ancient Stones'' (Skyrim)!

Ma sapete niente se mentre esploriamo il sonoro sarà solo ambientale o anche musicale?.

Ultima modifica da un moderatore:
Che gli rispondi quando parlano di differenze nei colori, l'illuminazione, di atmosfera?:.bip:
Gli rispondo che l'atmosfera non dipende, se non in larga parte dall'atmosfera stessa, e che la grafica può aiutare ma non fare i miracoli, si veda Dragon Age Inquisition per maggiori dettagli.

I colori invece dipendono esclusivamente dalla console ospitante, come qualunque altro gioco, e dalla abilità del devteam di cavarci fuori il massimo.

Infine, il PC da 4000 euro non esiste, come gli unicorni e Nicolas Cage.

Ho visto alcune foto dove c'è il confronto delle prime immagini di gioco uscite a quelle degli ultimi mesi. La differenza c'è e si vede (http://imgur.com/a/K3uFC)

L'unica cosa che non capisco, è perché rinviare il gioco quando poi alla fine le migliorie non si sono ancora viste.

FELICISSIMO DI ESSERE SMENTITO.

Gli rispondo che l'atmosfera non dipende, se non in larga parte dall'atmosfera stessa, e che la grafica può aiutare ma non fare i miracoli, si veda Dragon Age Inquisition per maggiori dettagli.I colori invece dipendono esclusivamente dalla console ospitante, come qualunque altro gioco, e dalla abilità del devteam di cavarci fuori il massimo.

Infine, il PC da 4000 euro non esiste, come gli unicorni e Nicolas Cage.
muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho visto alcune foto dove c'è il confronto delle prime immagini di gioco uscite a quelle degli ultimi mesi. La differenza c'è e si vede (http://imgur.com/a/K3uFC)L'unica cosa che non capisco, è perché rinviare il gioco quando poi alla fine le migliorie non si sono ancora viste.

I confronti con le immagini in engine... :gix:

Ho visto alcune foto dove c'è il confronto delle prime immagini di gioco uscite a quelle degli ultimi mesi. La differenza c'è e si vede (http://imgur.com/a/K3uFC)L'unica cosa che non capisco, è perché rinviare il gioco quando poi alla fine le migliorie non si sono ancora viste.

è andato perso nelle pagine indietro, ma ti lascio questo confronto più dettagliato

Ma magari aspettare che esca per giudicare di persona.. No?

Quanto odio questa psicosi che acchiappa tutti negli ultimi giorni... C'è stato un solo, eclatante, caso di downgrade che io ricordi: Dishonored :rickds:

Ma magari aspettare che esca per giudicare di persona.. No?
Quanto odio questa psicosi che acchiappa tutti negli ultimi giorni... C'è stato un solo, eclatante, caso di downgrade che io ricordi: Dishonored :rickds:
Beh, sai com'è, il gioco è praticamente uscito da qualche parte del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oh ha pure il mouse ottico per un migliore controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mio fratello aveva il modello senza mouse, solo touchpad:paura:

aveva quello downgradato si vede:paura:

Ragazzi, nel combat system esiste il parry/reposte?Qualcosa simile a dark souls intendo...

Beh, sai com'è, il gioco è praticamente uscito da qualche parte del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ed è per questo che usano i video su Youtube per far confronti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno sa se esistono al momento offerte preorder? tipo quella di unieuro di pagare BAK 56 anzichè 70...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro