G
Guest
Se non sei particolarmente hyppato per TW3, dimmi cosa fai quando lo sei veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie Steeb... Sta sera per il -7 è il suo turno![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sei particolarmente hyppato per TW3, dimmi cosa fai quando lo sei veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie Steeb... Sta sera per il -7 è il suo turno![]()
Ho trovato l'erede di ''Ancient Stones'' (Skyrim)!Questa è molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Un tizio ha caricato sul tubo tutte le canzoni presenti nella D1 edition. Però voglio scoprirle col gioco direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli rispondo che l'atmosfera non dipende, se non in larga parte dall'atmosfera stessa, e che la grafica può aiutare ma non fare i miracoli, si veda Dragon Age Inquisition per maggiori dettagli.Che gli rispondi quando parlano di differenze nei colori, l'illuminazione, di atmosfera?:.bip:
muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGli rispondo che l'atmosfera non dipende, se non in larga parte dall'atmosfera stessa, e che la grafica può aiutare ma non fare i miracoli, si veda Dragon Age Inquisition per maggiori dettagli.I colori invece dipendono esclusivamente dalla console ospitante, come qualunque altro gioco, e dalla abilità del devteam di cavarci fuori il massimo.
Infine, il PC da 4000 euro non esiste, come gli unicorni e Nicolas Cage.
I confronti con le immagini in engine... :gix:Ho visto alcune foto dove c'è il confronto delle prime immagini di gioco uscite a quelle degli ultimi mesi. La differenza c'è e si vede (http://imgur.com/a/K3uFC)L'unica cosa che non capisco, è perché rinviare il gioco quando poi alla fine le migliorie non si sono ancora viste.
FELICISSIMO DI ESSERE SMENTITO.
è andato perso nelle pagine indietro, ma ti lascio questo confronto più dettagliatoHo visto alcune foto dove c'è il confronto delle prime immagini di gioco uscite a quelle degli ultimi mesi. La differenza c'è e si vede (http://imgur.com/a/K3uFC)L'unica cosa che non capisco, è perché rinviare il gioco quando poi alla fine le migliorie non si sono ancora viste.
Infatti attendo le smentite. Che ne so se le immagini sono confrontate tra ps1 con pc del 2020I confronti con le immagini in engine... :gix:
Maledettoè andato perso nelle pagine indietro, ma ti lascio questo confronto più dettagliato
ps4 ?è andato perso nelle pagine indietro, ma ti lascio questo confronto più dettagliato
Ma magari aspettare che esca per giudicare di persona.. No?Ho visto alcune foto dove c'è il confronto delle prime immagini di gioco uscite a quelle degli ultimi mesi. La differenza c'è e si vede (http://imgur.com/a/K3uFC)L'unica cosa che non capisco, è perché rinviare il gioco quando poi alla fine le migliorie non si sono ancora viste.
oh ha pure il mouse ottico per un migliore controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, sai com'è, il gioco è praticamente uscito da qualche parte del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa magari aspettare che esca per giudicare di persona.. No?
Quanto odio questa psicosi che acchiappa tutti negli ultimi giorni... C'è stato un solo, eclatante, caso di downgrade che io ricordi: Dishonored![]()
mio fratello aveva il modello senza mouse, solo touchpadoh ha pure il mouse ottico per un migliore controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ed è per questo che usano i video su Youtube per far confronti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh, sai com'è, il gioco è praticamente uscito da qualche parte del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif