PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Come rovinare un gioco potenzialmente perfetto. Scaffale allora. Mi ero già rotto 3 quarti di minchia con Dragon Age Inquisition. Qua leggere è l'80% del gioco. Cosa ***** gli costava maledette merdacce.
In molti si stanno già lamentando, quindi lo sistemeranno in tempo zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In molti si stanno già lamentando, quindi lo sistemeranno in tempo zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè dai che ***** ci vuole a fare dei font più grandi di default? Pensassero a questo invece del fumo, dell'erba e dei mortacci loro

Cioè dai che ***** ci vuole a fare dei font più grandi di default? Pensassero a questo invece del fumo, dell'erba e dei mortacci loro
Avranno un accordo con gli ottici

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Gioca più vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io con un 23'' a 40 cm non ho grossi problemi.

Gioca più vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifio con un 23'' a 40 cm non ho grossi problemi.
Io posseggo un 46" e ti assicuro che i sottotitoli piccoli danno molto fastidio su uno schermo grande. Io fortunatamente ci vedo benissimo, non porto occhiali. Proprio per questo non vorrei perdere qualche diottria per un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gioca più vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifio con un 23'' a 40 cm non ho grossi problemi.
Con un 40-50 pollici se si mette a 40cm abbiamo

70€ per TW3 al D1

400€ di operazione alla retina

100€ di riabilitazione

Totale 570€

Fa prima a comprare un monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io posseggo un 46" e ti assicuro che i sottotitoli piccoli danno molto fastidio su uno schermo grande. Io fortunatamente ci vedo benissimo, non porto occhiali. Proprio per questo non vorrei perdere qualche diottria per un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anch'io ho un 46 pollici, ma non ho avuto mai problemi, neanche con DAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e gioco a 2 metri circa)

Non perderesti qualche diottria per te uiccer fri? Ereticooo...preparate la pira! XD

Non ho mai visto nessuna patch aumentare le dimensioni dei subs.. se ricevono tante richieste potrebbero pensare di farla.. d'altronde con una mod si riesce a fare facilmente

Anch'io ho un 46 pollici, ma non ho avuto mai problemi, neanche con DAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e gioco a 2 metri circa)
Forse non ti sei reso ancora conto che qui i sottotitoli sono ancora più piccoli di DAI :morris82: Che poi se non hai avuto problemi, ciò non vuol dire che non sforzi gli occhi. Io ci tengo alla vista, non so tu.

Ultima modifica:
Non ho mai visto nessuna patch aumentare le dimensioni dei subs.. se ricevono tante richieste potrebbero pensare di farla.. d'altronde con una mod si riesce a fare facilmente
Una Patch di Da:I lo ha fatto se non sbaglio... Proprio a causa della grande richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A mezzanotte escono le review ???
Nope... Alle 16 di Domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Forse non ti sei reso ancora conto che qui i sottotitoli sono ancora più piccoli di DAI :morris82: Che poi se non hai avuto problemi, ciò non vuol dire che non sforzi gli occhi. Io ci tengo alla vista, non so tu.
Se dico che non ho mai avuto problemi, vuol dire che non mi si è mai affaticata la vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro