PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Stebr ma oramai i bimbiminkia nutellosi(anche trentenni)vedono la grafica mica il complesso(vastità-routine-difficoltà)...Ma che tw3 sia un capolavoro nn cè dubbio..!Zazaaaaaaaaaaaaa cè ancheil limite dell nvi perenni sulle montagneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Ma la neve non si accumula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png GIUGRADO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

come recensioni sono molto buone, dipende da recensore a recensore, ad esempio io adoro lo stile di Brocchieri.. per i voti si sono dati una regolata, fino a qualche mese fà li davano con lo stampo, 9 a tutto quello che usciva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

guarda sto aspettando lui per le 16:00

2910815.jpg
Proprio con la nuova generazioni han cambiato. Poi seguo tantissimo i loro video, speciali, ecc... E ormai mi sono fidelizzato, so come la pensano e mi ci ritrovo molto.

L importante ci sia la missione 'raccogli 1000 pelli di lupo'. Se c è voto 9

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ign gli da 7.8 to much water a skellige, ma io dico 6.8 perche anche poco fumo.
The Witcher 3 è tutto fumo e niente arrosto --> Il fumo è stato tolto per il downgrade --> The Witcher 3 non è niente, non esiste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Idem. La leggerò per curiosità, ma per il resto la mia fiducia è abbastanza bassa dopo quel 9 insensato.
a me pare che gran parte della critica ha sparato voti insensati su DAI (o almeno così l'ho ricostruita)

Gamespot gli dà 6-- "Ciri is better on bed not in Battle,and Vezemir is always on chattroulette with ronaldo""""

glielo hanno fatto notare pure durante l'ultimo live, lui si è giustificato dicendo che varia da recensione a recensione e anche a seconda del tempo a disposizione.. basta vedere quella di pillars che in 3 minuti l'hai letta
Non è del tutto sbagliato quello che ha detto pregianza. I publisher a volte mandano i giochi con pochissimo tempo a disposizione per essere recensiti. Il sito deve avere cmq dei click e se vuoi avere i click( che portano visite, soldi ecc) devi uscire allo scadere dell'embargo. Non fatico a crede che debba restare dieci ore filate al giorno ( qualcuno direbbe figata...no per niente...giocare un gioco con il pepe al **** non è il massimo del divertiemnto) per recensire e finire un titolo così grosso. E' un discorso non proprio bellissimo ma funziona così.

L importante ci sia la missione 'raccogli 1000 pelli di lupo'. Se c è voto 9
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
1000? :gix:

Forse se giochi a Facile, a difficile devi aggiungere almeno 2 zeri a quella cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gamespot gli dà 6-- "Ciri is better on bed not in Battle,and Vezemir is always on chattroulette with ronaldo""""
Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:gwonam:

E' disponibile l'OST completa su GOG... Pelle d'oca e peli dritti :sbav:

Non è del tutto sbagliato quello che ha detto pregianza. I publisher a volte mandano i giochi con pochissimo tempo a disposizione per essere recensiti. Il sito deve avere cmq dei click e se vuoi avere i click( che portano visite, soldi ecc) devi uscire allo scadere dell'embargo. Non fatico a crede che debba restare dieci ore filate al giorno ( qualcuno direbbe figata...no per niente...giocare un gioco con il pepe al **** non è il massimo del divertiemnto) per recensire e finire un titolo così grosso. E' un discorso non proprio bellissimo ma funziona così.
Chiaro, infatti non sono d'accordo sul far passare Pregianza per lo scemo del villaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ripeto, anche se non sono quasi mai d'accordo con lui su molte cose, lo reputo una persona competente in ambito VG

a me pare che gran parte della critica ha sparato voti insensati su DAI (o almeno così l'ho ricostruita)
Hanno premiato la sua quantità di contenuti, in un periodo pieno di giochi brevi, ma se hai quantità ma poca qualità che cambia? Niente.

Verissimo, giocare un titolo "a forza" per arrivare puntuali alla recensione non è affatto una "figata" come molti potrebbero pensare, anzi... a mio avviso in questo modo ti godi pure di meno i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dai raga ma davvero ancora nn cè nessuno che lo gioca ma porcccccccccccc....Siamo troppo italiani...

una ca.....a più grande na poteva sparaa da quando gioco mai capitato un disco difettoso e poi strano quando il gioco deve uscire mahhh

Nooooooooooooh che cugino iellato ma porccccccccccc....e ora?Non ci resta che pregishow..Bah..sarà...
Voi due andrete d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

A mostrarsi il dirigibile reciprocamente...
Se non fosse che Vezemir è un donnaiolo conclaamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Verissimo, giocare un titolo "a forza" per arrivare puntuali alla recensione non è affatto una "figata" come molti potrebbero pensare, anzi... a mio avviso in questo modo ti godi pure di meno i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
per di più se è un gioco che ti fà schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro