PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Direttamente da Official Playstation Magazine UK: "The Witcher 3: Wild Hunt is a surprising failure as an open-world video game, but within its beautifully lit world of monsters lies a much more traditional story-driven RPG of immense quality". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ragazzi vabbe 8.5 cmq è un signor voto, anzi come dice il pregi è un ottimo voto ed ottimo gioco. Il combat sistem è importantissimo in un action RPG ragazzi dai siamo seri. Io ho prenotato il gioco da mesi ma vedendo dai video, magari mi sbaglierò, il CS sembra non al livello di tutto il resto. Noi prima di esplorare, fare quest e tutto giochiamo pad alla mano e magari a pregi non è entusiasta del CS. Detto ciò il gioco sarà ottimo ma non solo perché non ha 9 è da criticare il recensore. I suoi gusti cmq ci devono essere altrimenti verrebbero fuori tutte recensioni uguali da parte di tutti. E ripeto 8.5 è un top voto..
il problema non è il voto sono i contro sulle quest,dove su dragon age non le ha neanche nominate

Quindi vediamo un pò, seconda metà del gioco troppo facile (vabbè, si inizia direttamente a difficile e amen)il frame rate può influire sui combattimenti, quindi i combattiemnti sono ingiocabili...pensa se lo facevano sucire a febbraio che era...

storia senza gusto e scritta male

Hype:ivan:
Flop of the Year :ivan:

In realtà sui frame dice che possono influire sul combattimento... Non mi sembra una critica così marcata... Ma se dicessero di quanto sono i cali, potremmo capire, ed invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belle parole di greco su multiplayer, da prendere in considerazione soprattutto se si è daccordo con lui (al dilà dle voto) suelle criticità di dragon age inquisition.

Andate a sentire il video che ha pubblicato di pochi minuti, la recensione non l'ha fatta perchè non è ancora riuscito a finirlo

Per una questione temporale è impossibile non prendere in considerazione le altre sue recensioni sugli Rpg.. Evidentemente dragon age gli è piaciuto veramente di più di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come volevasi dimostrare pure lo stringo non è esente dalle fetch.. Sulla narrativa sonni tranquilli

Più che dell'8.5 mi preoccuperei dei cali di framerate che spero (spero in linea generale, il gioco lo pijo su pc) riescano a risolvere in qualche modo con le patch. Altrimenti qui saremmo di nuovo davanti ad un multi con sti problemi, e a sto punto sarebbe anche il caso di abbandonare questi 1080p se devono creare ste situazioni

Ultima modifica da un moderatore:
Per una questione temporale è impossibile non prendere in considerazione le altre sue recensioni sugli Rpg.. Evidentemente dragon age gli è piaciuto veramente di più di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come volevasi dimostrare pure lo stringo non è esente dalle fetch.. Sulla narrativa sonni tranquilli
Ma infatti chi pensava sul serio che le fetch fossero totalmente assenti si illudeva... Non con un mondo così grande... Certo criticare le fetch qui e non su DA, è un pò....... Buffo, diciamo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, i cali me li aspettavo, ma la situazione sembra essere più grave del previsto. Intanto ringraziamo 'sti cazz di 1080p.

il problema non è il voto sono i contro sulle quest,dove su dragon age non le ha neanche nominate
Dragon age non l ho giocato non posso dire nulla al riguardo. Vediamo come si comporta, magari ne ha fatte solo un po e vedendo che ero simili ha detto questo. cmq il recensore è sempre una persona e c'è sempre del personale in quello che scrive

Flop of the Year :ivan:
In realtà sui frame dice che possono influire sul combattimento... Non mi sembra una critica così marcata... Ma se dicessero di quanto sono i cali, potremmo capire, ed invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, se è per questo Bloodborne è stato criticato da tutti per il frame, io non ho MAI avuto problemi evidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Greco parla di tantissime secondarie bellissime che si sviluppano su più steps:sisi:

Considerando cosa disse sulle secondarie di inquisition mi sento tranquillo.

Ora non è che multi sia il mio punto di riferimento, nessuna recensione lo è, ma quella che lui scrisse su inquisition era fatta bene e centrava in pieno i punti critici del gioco.

Ma qualcuno l'ha letta la recensione prima di insultare? No perchè parla anche di combat sistem zoppo e ne spiega i motivi. Non è proprio un difettuccio. Poi non ha dato 6 ha dato 8 e mezzo.

Non ci posso credere la più brutta rece la fatta spazio, ma brutta proprio.

Superficiale a lv atomico, sputa ovvietà, e ricordiamoci 9 inquisizione con quest ripetitive, qui c'è pure una contradizione.

Come fa tw3 a essere ripetitivo con le quest, ma le quest sono fatte bene? ***** sto leggendo?

E per me il BS di inquisione mi ha fatto pena.

da sito concorrente...occhio che è tosta

I limiti del sistema di combattimento, di una I.A. non certo impeccabile e di una mancanza di pulizia generale, penalizzano un prodotto di qualità superiore, rendendolo globalmente meno solido di un Dragon Age Inquisition, che pur non potendo contare su un comparto narrativo altrettanto potente risulta globalmente più equilibrato.

Comunque tra i punti negativi vedo tante, tante critiche sul sistema di combattimento e sull'IA nemica e mi sa che su questo Pregianza ci ha beccato. La struttura delle quest ripetitiva non mi tange, visto che la narrativa è buona anche in questo campo.

Più che altro è l'IA scandente, questo si che è un colpo. L'avevo già notato nei video gameplay, ma vederlo confermato da più parti mi ha fatto proprio calare l'hype. Ormai il gioco l'ho preso... ci giocherò... ma degli sviluppatori con ***** che mi fiderò ancora: bravi bravi a parlare, ma pessimi con i risultati. Complimenti ai cd projekt per averci illusi (almeno per quanto riguarda l'IA). Questo, signori miei, sarà una specie di Inquisition 2.0, vedrete.

Belle le parole degli sivluppatori: "non vogliamo pubblicare M***a".... le ultime parole famose...

Ah, se è per questo Bloodborne è stato criticato da tutti per il frame, io non ho MAI avuto problemi evidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sì l'ho sentito dire... Per questo dico... Sarebbe bello sapere l'entità di tali cali, e la loro possibile sanabilità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Greco parla di tantissime secondarie bellissime che si sviluppano su più steps:sisi:Considerando cosa disse sulle secondarie di inquisition mi sento tranquillo.

Ora non è che multi sia il mio punto di riferimento, nessuna recensione lo è, ma quella che lui scrisse su inquisition era fatta bene e centrava in pieno i punti critici del gioco.
Ma più che altro in quali altre Recensioni si criticano duramente le fetch e secondarie? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro