PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Comunque tra i punti negativi vedo tante, tante critiche sul sistema di combattimento e sull'IA nemica e mi sa che su questo Pregianza ci ha beccato. La struttura delle quest ripetitiva non mi tange, visto che la narrativa è buona anche in questo campo. Più che altro è l'IA scandente, questo si che è un colpo. L'avevo già notato nei video gameplay, ma vederlo confermato da più parti mi ha fatto proprio calare l'hype. Ormai il gioco l'ho preso... ci giocherò... ma degli sviluppatori con ***** che mi fiderò ancora: bravi bravi a parlare, ma pessimi con i risultati. Complimenti ai cd projekt per averci illusi (almeno per quanto riguarda l'IA). Questo, signori miei, sarà una specie di Inquisition 2.0, vedrete.

Belle le parole degli sivluppatori: "non vogliamo pubblicare M***a".... le ultime parole famose...
Media del 91 su Metacritic: "pessimi nei risultati". Ma vi leggete prima di scrivere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Con tutto il rispetto per Pregianza ma: Sei veramente uno scandalo. Trovati un altro lavoro, perché non sei nemmeno coerente con i giudizi che dai(Tanto per citarne uno, DAI è l'ammazza palle per eccellenza, di un ripetitivo). Sei influenzato dai tuoi gusti personali (Un recensore dovrebbe essere imparziale) di conseguenza non sei adatto a dare giudizi neutrali. Datti all'ippica, alla pesca che ne sò.. Ma non fare più recensioni.

P.s.: E non te lo sta dicendo un Fanboy del gioco!
Ma ti calmi. Manco t'avesse scopato la madre.

Ragazzi, compratevi sto càzzo di gioco senza farvi le seghe, provatelo da voi, non so se vi aspettavate un gioco privo di difetti ma probabilmente non è mai successo nella storia dell'industria del videogame, non vedo perchè avreste dovuto aspettarvi la rivoluzione in questo caso.

Che l'80% del forum ha giocato Assassin's Creed 3 e/o Unity che sono l'inno del Frame Drop e Dark Souls che a Blightown sembrava una galleria di diapositive.

Andatevi a masturbare sin quando andrete al negozietto a prenderlo.

La credibilità di questo recensore è pari a quella di Platinette che disquisisca di fig@ :rickds::rickds::rickds:

Ma qualcuno l'ha letta la recensione prima di insultare? No perchè parla anche di combat sistem zoppo e ne spiega i motivi. Non è proprio un difettuccio. Poi non ha dato 6 ha dato 8 e mezzo.
L'abbiamo letta ed è scritta coi piedi, c'è poco da aggiungere

Ma qualcuno l'ha letta la recensione prima di insultare? No perchè parla anche di combat sistem zoppo e ne spiega i motivi. Non è proprio un difettuccio. Poi non ha dato 6 ha dato 8 e mezzo.
Purtroppo questo è un difetto (ia e combat system) che chi ha giocato la saga dagli inizi sapeva bene che difficilmente avrebbero risolto.

eurogamer poland ha dato 10...che grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque giuro che se realmente ci sono solo fetch quests (cosa improbabile,basta vedere il video di Greco) abbandono definitivamente il genere degli RPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Raga,a parte che ha preso meno di 9 solo su spazio,lasciate perdere i numerini..il voto e' soggettivo,amate la saga?avete letto i libri?giocato i precedenti titoli?x noi questo titolo sara' 9/10...cmq io tra i miei giochi preferiti di sempre ho titoli che hanno la media metacritic tra il70/80% per me sono gioconi,mentre ci sono titoli con la media sopra il 90% che ho scaffalato dopo pochi giorni per svariati motivi...in sintesi il voto e' personale e i recensori non sono la parola di ***.

Media del 91 su Metacritic: "pessimi nei risultati". Ma vi leggete prima di scrivere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma se sta sempre incazzato da un mese per cose piccolissime,manco io lo capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..

Ultima modifica da un moderatore:
Per una questione temporale è impossibile non prendere in considerazione le altre sue recensioni sugli Rpg.. Evidentemente dragon age gli è piaciuto veramente di più di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come volevasi dimostrare pure lo stringo non è esente dalle fetch.. Sulla narrativa sonni tranquilli
Non si parla di fetch quest ma di struttura generale delle quest, è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vuoi mettere quest dove devi raccogliere a muzzo roba nella mappa che si ripetono (ripetitività di DAI), contro quest dove ci sono combattimenti, dialoghi con approfondimenti sulla storia ecc. che si ripetono?? (sempre se è vero che sono tutte uguali) non c'è proprio paragone fra le due, ma a quanto pare però le prime a pregi non sono dispiaciute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif . A questo punto non posso che dire: de gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
dobbiamo creare una lista nera dei nemici del topic e gioco. Quotate la lista e aggiornatela.

Il downgrade.

Ignazio.

Il fumo.

Geralt.

Mio cuggino.

Troisi.

Come volete continuare?
Erba

IL Battle system=gioco di *****.:rickds:

da sito concorrente...occhio che è tosta
Questa è pesante :ivan:

Qualcuno che le sta leggendo (non ho tempo), sa se parlano dell'impatto delle scelte? No perché citare mezzo mondo e non parlare di quanto le scelte inficino la realtà del Mondo di Gioco in un RPG, mi pare assurdo... Che sia in negativo, o in positivo mi aspetterei che ne parlino:asd:

comunque c'è bisogno di almeno 2 run e di fare tutte le secondarie per vedere veramente se c'è ripetitività e di sicuro pregianza avrà fatto una speed run:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Frame rate scadente, bug a volontà, combat system basilare e quest ripetitive.

beh oddio ne ha messe dentro un bel pò..

Ragazzi però attenzione a greco di multi: lui è un super fan di the witchet, non è affidabile in toto. Se vi lamentate della poca obiettività di pregi allora non dovete fidarvi nemmeno di quella di greco. Non prendiamo solo quello che fa comodo a noi però eh!

Nel complesso potrebbe essere un buon gioco, ma vedere "IA SCARSA" mi fa girare le palle, soprattutto dopo che i cari PROJEKT hanno fatto gli sboroni dicendo che la loro era un IA avanzatissima! WOOOW!

Eppure tutti i commenti che ho letto, quelli negativi, riguardano proprio l'IA nemica .....

Dei voti mi interessa poco.

Non si parla di fetch quest ma di struttura generale delle quest, è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vuoi mettere quest dove devi raccogliere a muzzo roba nella mappa che si ripetono (ripetitività di DAI), contro quest dove ci sono combattimenti, dialoghi con approfondimenti sulla storia ecc. che si ripetono?? (sempre se è vero che sono tutte uguali) non c'è proprio paragone fra le due, ma a quanto pare però le prime a pregi non sono dispiaciute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif . A questo punto non posso che dire: de gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma in effetti pure in TW - TW3 ragazzi le quest secondarie non è che fossero ognuna diversa dall'altro, cera di mezzo il parlare (tanto parlare, come giusto che sia), il trovare (oggetti, indizi) e l'uccidere (mostri od umani)... E' nel modo in cui il tutto è gestito, e nel modo in cui si sviluppano le sottotrame delle quest che si capisce appieno la profondità (oltre che il loro impatto)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro