PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Giochiamolo prima, vedrete che qualche quest più interessante è profonda di DAI ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quoto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No perché si sta un pochino rasentando il ridicolo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq pregianza sta spiegando bene la recensione e su alcuni punti fa capire il suo punto di vista in generale.In pratica è uno skyrim in 3a persona, l'ha appena detto. FOsse stato per lui skyrim avrebbe preso 8,5
Come si fa a paragonare uno story driven come TW3 a Skyrim? Mah

Non so se devo quotare.... Sì DEVO... Perché la penso alla stessa maniera... Cioè: gli RPG basati sulla narrativa sono mediocri? No perché il loro principale scopo sta nella trama, nei PG, nelle scelte e nell'impatto delle medesime... E non nel BS... E TW1 e TW2 erano prima di tutto un RPG..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto............fra poco me lo paragonano a god of war.

pero almeno una volta hanno messo voti più bassi rispetto ad altri siti,da quanto ho letto per me e da 9 e lo prendero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, ci ha tenuto a dire 6 tirato...
se la tira un bel po' la zappa sui piedi se dice così, mi pare un po' eccessivo come giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In un gioco che dura 100 ore questi sono punti gravi:

2) Quest con struttura sempre uguale: Indagini-lotta-fine quest.
Perché nei primi com'era?.

Pregianza e pure voi state ignorando il focus del gioco. Che non significa che il gioco sia da 9, ma mi sembra paragonabile a molti casi di RPG basati sulla narrativa del passato, dove il combat era spesso tutt'altro che eccezionale. Ho capito che il combat non è eccezionale ma a questo punto approfondisci i pregi della narrativa. Pregi non lo fa, si limita a dire "è eccezionale" e basta, grazie recensione, adesso si che mi hai convinto:kep88:
Narrativa o meno, Skyrim è stato (giustamente) massacrato dall'utenza per il combat system primitivo, è giusto che si faccia notare questo difetto anche per The Witcher 3 (e pure per il 2).

Anch'io non ho avuto problemi (ok, quasi), ma qui si parla di venticinque, addirittura VENTI fps. Ossia parecchio peggio di Bloodborne.
Li hanno contati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

RARAMENTE LA FLUIDITA' PUO' DIRSI SOLIDA E COSTANTE? DIFFICOTA' NEL MANTENERE UN FRAME RATE STABILE?

Se è la stessa storia di bloodborne io non mi preoccuperei, 20 fps non significa nulla! Mi devi dire, il gioco ha un frame rate costantemente non fluido e non solido? (come dissero per BB...) Non sparare numeri a casaccio.

1) IA scarsa

3) Sistema di combattimento pessimo

4) Patterns nemici sempre uguali e facilmente aggirabili...

5) Ripetitività di fondo

Insomma, DAI 2.0

Per me basta per la disinstallazione.
il tuo catastrofismo è quasi fastidioso

1) IA scarsa

3) Sistema di combattimento pessimo

4) Patterns nemici sempre uguali e facilmente aggirabili...

5) Ripetitività di fondo

Insomma, DAI 2.0

Per me basta per la disinstallazione.
No non sono d'accordo:

- In un RPG il Battlesystem e i pattern contano pochissimo... Non tiratemi in mezzo i Souls che me li state facendo odiare... Quelli sono RPG con scelte pari a 0 (o quasi) e interamente fondati sul BS... Hanno una loro LORE, ma il nucleo centrale resta il Battlesystem... Gli RPG classici sono prima di tutto: trama, PG, scelte... Poi pure anche BS.. Ma allora come giudichiamo TW-TW2? Un bel 3?

- Quest tutte uguali è da vedere... No perché allora anche su TW2 erano tutte uguali? Parli (checked), trovi oggetti ed indizi (checked), uccidi (checked)... Oh gosh sono tutte uguali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perché nei primi com'era?.
Innanzitutto i Cd Projekt avevano negato che le quest fossero ripetitive. E questo è già un punto a loro sfavore: sono dei gran bugiardi.

Secondo: i primi due non duravano più di 100 ore .

In b4:

AC l'avete massacrato per il framerate, qui no. Ipocriti.

Dragon Age l'avete massacrato per le quest, qui no. Ipocriti

Dai che l'ipocrisia all'ennesima potenza sta arrivando.

Ultima modifica da un moderatore:
Innanzitutto i Cd Projekt avevano negato che le quest fossero ripetitive. E questo è già un punto a loro sfavore: sono dei gran bugiardi.Secondo: i primi due non duravano più di 100 ore .
In TW1 se fai tutto e leggi tutto, ti può durare più di 100 ore... Contando poi le scelte interne, almeno 2 run è meglio farle, e allora vedi che le ore lievitano al di sopra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

TW2 è più corto, questo sì... Ma pure lui necessita (e nel suo caso sono OBBLIGATORIE) di 2 run...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh non so come si possano giudicare le Sub sulla base di delle recensioni... Là dove le stesse non dissero niente di DA:I...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Innanzitutto i Cd Projekt avevano negato che le quest fossero ripetitive. E questo è già un punto a loro sfavore: sono dei gran bugiardi.Secondo: i primi due non duravano più di 100 ore .
Ma che quest ripetitive?. Lo hai giocato?. Pregianza parla di STRUTTURA ripetitiva (così come lo erano i primi due),non di ripetitività in sé.

Per gli amanti dei voti, siamo saliti a 22 recensioni, e 92 Metatric //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Sarà divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Posso comprendere che lo penalizza per BS, ma io non lo prendo in considerazionne molto il BS quindi sarà perfetto per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In b4:AC l'avete massacrato per il framerate, qui no. Ipocriti.

Dragon Age l'avete massacrato per le quest, qui no. Ipocriti

Dai che l'ipocrisia all'ennesima potenza sta arrivando.
Dai per favore ac unity è imbarazzante anche narrativamente, non esageriamo.

cmq una distinzione intelligente che ho trovato su una rece riguardo le quest secondarie è tra:

- design delle quest (effettivamente ripetitiva)

- profondità delle quest legata alla narrativa (varia e ottima)

già così mi starebbe benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro