PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Narrativa o meno, Skyrim è stato (giustamente) massacrato dall'utenza per il combat system primitivo, è giusto che si faccia notare questo difetto anche per The Witcher 3 (e pure per il 2).
Si ma TW3 dovrebbe avere tutto il resto fatto meglio di Skyrim, o almeno questo si spera:asd:

Quindi alla fine della fiera dalle anteprime di gennaio che evidenziavano evidenti problemi di frame sulla versione Ps4, non è cambiato nulla.

Lo facevano uscire a febbraio a stò punto.

Ultima modifica da un moderatore:
il tuo catastrofismo è quasi fastidioso
Non dirò più niente fino al 19, se non oltre. =). No problem. Semplicemente, ho riportato quelli che sono i difetti riportati da tutte le rece che ho letto.

No non sono d'accordo:- In un RPG il Battlesystem e i pattern contano pochissimo... Non tiratemi in mezzo i Souls che me li state facendo odiare... Quelli sono RPG con scelte pari a 0 (o quasi) e interamente fondati sul BS... Hanno una loro LORE, ma il nucleo centrale resta il Battlesystem... Gli RPG classici sono prima di tutto: trama, PG, scelte... Poi pure anche BS.. Ma allora come giudichiamo TW-TW2? Un bel 3?

- Quest tutte uguali è da vedere... No perché allora anche su TW2 erano tutte uguali? Parli (checked), trovi oggetti ed indizi (checked), uccidi (checked)... Oh gosh sono tutte uguali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un minimo di pattern però ci vuole, al di là dei souls ai quali manco stavo pensando. Se volevano fare un gioco basato sulla narrativa non dovevano fare gli sboroni creando un mondo così immenso, ma semplicemente strutturarlo come un The Witcher 2, che era anche più corto e meno pensante in termini di longevità, cosa che ha fatto in modo che i difetto pesassero molto meno (almeno per me). Passare 100 con tali difetti ... no so... sembra noioso al pari di DAI.

Detto questo, entrerò nel topic senza più commentare. Non mi va più.

Ultima modifica da un moderatore:
Avendo avuto modo di provarlo precedentemente, onestamente mi ha sorpreso. I limiti relativi del combattimento li conoscevo già, quindi mi sono goduto in pieno il lavoro fatto sugli altri comparti, da quello puramente tecnico, alla trama, ai dialoghi, al mondo di gioco.

Io credo che questo sia il modo di approcciarsi a the witcher. Non è gameplay-centrico, il focus è su altro. Caspita lo sapevo io che non ho mai giocato ad un titolo della saga.

cmq una distinzione intelligente che ho trovato su una rece riguardo le quest secondarie è tra:- design delle quest (effettivamente ripetitiva)

- profondità delle quest legata alla narrativa (varia e ottima)

già così mi starebbe benissimo
Ma che poi il design sia ripetitivo c'è poco da fare... Lo era sul 2 e sull'1 che non vantavano un mondo così grande:asd: Io sinceramente non mi aspettavo grande varietà di design, ma mi aspetto che ogni quest (o una buona parte) mi offra un qualcosa, un incentivo per finirle, un interesse....

Raga toglietemi una curiosità,a che difficoltà l'ha giocato pregi?

Non posterò più qui dentro fino a che non avrò un giudizio mio personale sul gioco, al momento non ha senso parlare senza avere il gioco in mano.

Non credo che sarà il nuovo AC o Dragon Age per fortuna ma non ho più le assolute certezze che avevo all'inizio per quanto le recensioni siano forvianti pare che il CS, l'IA, Stabilità generale sono punti critici abbastanza conclarati. Insomma non è come con bloodborne che ha messo daccordo tutti, fino all'uscita non voglio sapere più nulla per non influenzare ulteriormente il mio giudizio.

Li hanno contati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
RARAMENTE LA FLUIDITA' PUO' DIRSI SOLIDA E COSTANTE? DIFFICOTA' NEL MANTENERE UN FRAME RATE STABILE?

Se è la stessa storia di bloodborne io non mi preoccuperei, 20 fps non significa nulla! Mi devi dire, il gioco ha un frame rate costantemente non fluido e non solido? (come dissero per BB...) Non sparare numeri a casaccio.
Fosse la stessa di BB non sarebbe un gran problema per me. E magari han fatto dei test tipo DigitalFoundry, non so, fatto sta che le cifre che si leggono sono quelle, e non mi vanno giù.

Per gli amanti dei voti, siamo saliti a 22 recensioni, e 92 Metatric //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Sarà divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Beh ,mi sembra ottimo!

Per me sarà un grande gioco....

io a volte non capisco se certa gente è seria oppure no.

state VOMITANDO sentenze sulla recensione di sto tizio che NON è il messia dei videogames.

Per emettere giudizi bisogna avere in mano certezze, voi cosa avete?

cmq una distinzione intelligente che ho trovato su una rece riguardo le quest secondarie è tra:- design delle quest (effettivamente ripetitiva)

- profondità delle quest legata alla narrativa (varia e ottima)

già così mi starebbe benissimo
che poi personalmente è la cosa che più conta, ossia le quest legata alla campagna principale.

Non dirò più niente fino al 19, se non oltre. =). No problem. Semplicemente, ho riportato quelli che sono i difetti riportati da tutte le rece che ho letto.

Un minimo di pattern però ci vuole, al di là dei souls ai quali manco stavo pensando. Se volevano fare un gioco basato sulla narrativa non dovevano fare gli sboroni creando un mondo così immenso, ma semplicemente strutturarlo come un The Witcher 2, che era anche più corto e meno pensante in termini di longevità, cosa che ha fatto in modo che i difetto pesassero molto meno (almeno per me). Passare 100 con tali difetti ... no so... sembra noioso al pari di DAI.

Detto questo, entrerò nel topic senza più commentare. Non mi va più.
No scusa Mondo Grande = No narrativa? O Mondo grande = Necessario CS molto complesso alla Souls? No loro danno un mondo grande per aumentare l'immersione, la vera sfida è vedere se la narrativa, la trama, e le sub riusciranno a portarti in giro per questo mondo facendotelo godere a pieno..

Sui Pattern non concordo... Anzi me ne importa meno di zero... Basta che attacchino, facciano male, abbiano elementi distintivi da mostro a mostro (un grifone non attacca come un Ghoul per dire)... Poi vivo bene, non mi interessa imparare i Pattern per vincere... Non su TW:ahsisi:

Ma che poi il design sia ripetitivo c'è poco da fare... Lo era sul 2 e sull'1 che non vantavano un mondo così grande:asd: Io sinceramente non mi aspettavo grande varietà di design, ma mi aspetto che ogni quest (o una buona parte) mi offra un qualcosa, un incentivo per finirle, un interesse....
bisognerebbe capire (e probabilmente lo si farà pad alla mano) se i giudizi seminegativi sul CS e IA sono espressi rispetto alla media del genere (e allora è un problema) o in assoluto (e allora stica).

Avendo avuto modo di provarlo precedentemente, onestamente mi ha sorpreso. I limiti relativi del combattimento li conoscevo già, quindi mi sono goduto in pieno il lavoro fatto sugli altri comparti, da quello puramente tecnico, alla trama, ai dialoghi, al mondo di gioco.
Io credo che questo sia il modo di approcciarsi a the witcher. Non è gameplay-centrico, il focus è su altro. Caspita lo sapevo io che non ho mai giocato ad un titolo della saga.
Fatto sta che un 40-50% del tempo lo passerai a combattere.

Su 100 ore, 40-50 le passerai ad annoiarti. è importante eccome, infatti io il 2 l'ho mollato a metà per sfinimento.

che poi personalmente è la cosa che più conta, ossia le quest legata alla campagna principale.
Yep concordo..

Quest legate alla Main, e che al loro volta impattano sulla Main (e vice versa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per gli amanti dei voti, siamo saliti a 22 recensioni, e 92 Metatric //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Sarà divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E ma se giri 92, diventa 29= 29/100

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fosse la stessa di BB non sarebbe un gran problema per me. E magari han fatto dei test tipo DigitalFoundry, non so, fatto sta che le cifre che si leggono sono quelle, e non mi vanno giù.
Che poi adesso sembro un "haterz" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non vedo l'ora di giocarci, solo che se il framerate si rivelasse davvero così basso sarebbe insopportabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro