PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
che poi personalmente è la cosa che più conta, ossia le quest legata alla campagna principale.
aspe forse non mi sono spiegato: quella rece dice che anche la narrativa dietro le quest secondarie è ottima

Insomma la solita recensione di pregianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa trovare un altro recensore no?

Saper scrivere è la prima cosa e tutte le sue recensioni sono illeggibili
Io quella di Spazio manco la leggo per intero. Vado su Ogniocchio, che è di gran lunga meglio come recensioni.
Ah allora non è solo una mia impressione, "ottimo". :rickds:

Sto leggendo quella di IGnazio, vah che si dilunga un po' troppo, ma è scritta benissimo. Per ora si concentra molto sulla storia, sulla varietà delle situazioni, ma già ho riscontrato gli stessi difetti citati nelle precedenti recensioni, per esempio gli FPS ballerini (ma solo in determinati ambienti) :omg2:

bisognerebbe capire (e probabilmente lo si farà pad alla mano) se i giudizi seminegativi sul CS e IA sono espressi rispetto alla media del genere (e allora è un problema) o in assoluto (e allora stica).
Quoto... Ma secondo me l'IA (come capacitò combattiva) si attesterà sul livello del 2 (o poco sopra)... L'IA che dovrebbero aver pompato riguarda altre cose: come il sistema di morale, la reazione dei mostri ai villaggi, l'attrazione dei mostri per le prede... Ma per il resto sul piano combattivo non credo avremo nemici super intelligenti o furbi:asd:

Fatto sta che un 40-50% del tempo lo passerai a combattere.Su 100 ore, 40-50 le passerai ad annoiarti. è importante eccome, infatti io il 2 l'ho mollato a metà per sfinimento.
In un RPG classico assolutamente NO.. La maggior parte del tempo la passi a leggere (dialoghi, testi, libri)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto sta che un 40-50% del tempo lo passerai a combattere.Su 100 ore, 40-50 le passerai ad annoiarti. è importante eccome, infatti io il 2 l'ho mollato a metà per sfinimento.
che un gioco come W3 non lo si prenda per il CS me lo aspetto

bisogna capire se il CS però è così pessimo da scoraggiarti a andare avanti nella storia

Il gameplay di inquisition è di gran lunga migliore.. cristo cosa devo aspettarmi da the witcher 3 allora?

naaa non può essere oggettivo

Ah allora non è solo una mia impressione, "ottimo". :rickds:
Sto leggendo quella di IGnazio, vah che si dilunga un po' troppo, ma è scritta benissimo. Per ora si concentra molto sulla storia, sulla varietà delle situazioni, ma già ho riscontrato gli stessi difetti citati nelle precedenti recensioni, per esempio gli FPS ballerini (ma solo in determinati ambienti) :omg2:
Che poi FPS ballerini è un conto... Pure nel 2 (salvo avere le super schede grafiche) c'erano punti molto più pesanti, la foresta su tutti mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Va giudicato quanto sono ballerini, e quanto stanno nella normalità dei casi... Questo IMHO è rilevante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sta sera Mega Lettura post partita a TW1 :ivan:

Comunque raga secondo me sarebbe giusto giudicare con la patch d1 installata, i CDPR hanno confermato a pregianza che il frame rate migliora.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche gli altri TW erano cosi, sulla struttura delle quest c'è poco da fare, il combat system non piace manco a me, ma da sempre, ma è sul piano narrativo, dialoghi ecc. che viene il bello, a quel punto dovete capire voi se è un gioco adatto a voi, vi piace entrare man mano e immedesimarvi nel mondo di gioco, conoscere personaggi, leggere ore di dialoghi?

aspe forse non mi sono spiegato: quella rece dice che anche la narrativa dietro le quest secondarie è ottima
si si avevo capito, ho sbagliato io a scrivere.

Comunque è godibile anche per chi si approccia per la prima volta alla saga, a parte i riferimenti ai precedenti, sia spazio che ogniocchio concordano su questo.

Io però mi dovrò giocare prima il 2, poi recupererò, spero in tempi brevi, questo tw3.

Il gameplay di inquisition è di gran lunga migliore.. cristo cosa devo aspettarmi da the witcher 3 allora?naaa non può essere oggettivo
se stai parlando di pregianza è ovvio che qualche cosa se la deve inventare per giustificare il mezzo voto in + dato a DAI

credo che la recensione sia troppo severa, soprattutto se si chiude dicendo " Buona parte di questi bug sono rari, ma tutti insieme sono preoccupanti e sebbene siamo fiduciosi sul supporto al gioco, vederlo così sporco ci ha intimorito". su un altro sito "Il prezzo da pagare, almeno relativamente alla versione da noi provata, è un frame rate evidentemente soggetto a instabilità, soprattutto in presenza di effetti quali nebbia e fumo. Solo di rado questi cali hanno inficiato la godibilità dei combattimenti"

Sono abbastanza tranquillo, il gioco sarà spettacolare!

che un gioco come W3 non lo si prenda per il CS me lo aspetto
bisogna capire se il CS però è così pessimo da scoraggiarti a andare avanti nella storia
Mah secondo me è un pochino un errore.. E no non voglio giudicare o sindacare i motivi per cui si acquista... Ma nei TW il BS (per quanto possa piacere molto, e per dire, a me piace molto) non è un punto focale, non è fra le cose su cui i CDPR puntano di più... Lo vogliono rendere veloce, divertente, e di impatto, ma non così profondo o tecnico alla Souls (gioco che si può comprare anche solo per il BS)..

Poi ognuno deve fare come vuole... Ma IMHO se non si è interessati a trama, narrazione, LORE, PG, e quest non è il gioco adatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"moltissime missioni secondarie hanno una trama che farebbe impallidire quella di un gioco intero, per complessità, fascino, qualità dei dialoghi e caratterizzazione dei personaggi" cit. S.C.

Queste sono le cose che mi piace sentire :hype:

Le recensioni non sono oggettive, questa sarebbe una delle prime cose da capire quando se ne legge una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è scritto nella recensione, è un affermazione del buon Pregianza!

Ho deciso di disdire la prenotazione. 8,5 è TROPPO POCO e mi ha decisamente distrutto un mito... Basta così, monto la ps2 e mi sfondo di Destroy All Humans.

Comunque raga secondo me sarebbe giusto giudicare con la patch d1 installata, i CDPR hanno confermato a pregianza che il frame rate migliora.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
i cari vecchi CDPR...voglio vedere se le versioni x1 e pc che manderanno ai recensori avranno gli stessi difetti tecnici di quella ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che poi FPS ballerini è un conto... Pure nel 2 (salvo avere le super schede grafiche) c'erano punti molto più pesanti, la foresta su tutti mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Va giudicato quanto sono ballerini, e quanto stanno nella normalità dei casi... Questo IMHO è rilevante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sta sera Mega Lettura post partita a TW1 :ivan:
Dire 20 fps fissi è grave, ancor più grave se non fosse vero. Appena esce il Digital Foundry vedremo,se non è a 20 fps fissi.....shitstorm incoming....

No scusa Mondo Grande = No narrativa? O Mondo grande = Necessario CS molto complesso alla Souls? No loro danno un mondo grande per aumentare l'immersione, la vera sfida è vedere se la narrativa, la trama, e le sub riusciranno a portarti in giro per questo mondo facendotelo godere a pieno..
Sui Pattern non concordo... Anzi me ne importa meno di zero... Basta che attacchino, facciano male, abbiano elementi distintivi da mostro a mostro (un grifone non attacca come un Ghoul per dire)... Poi vivo bene, non mi interessa imparare i Pattern per vincere... Non su TW:ahsisi:
Ti ricordo che loro hanno elogiato l'IA che sono riusciti a creare, ed ora si scopre che è proprio quella che ha fatto più storcere il naso! Sono dei bugiardi! Non dico di volere per forza un sistema alla Dark Souls, quando mai l'ho detto? Ma un minimo... altrimenti create un gioco alla HEAVY RAIN basato su The Witcher e via con la storia!

Poi magari mentre gioco alla difficoltà massima non ci faccio caso a ste cose. Per me l'importante è avere un minimo di difficoltà e morire qualche volta in combattimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro