PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
catena, Gs per la precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif !ps: se a qualcuno interessa mi hanno detto che lo steelbook verrà effettivamente dato come bonus preorder ma solo ai primi che hanno ordinato il gioco, agli altri " i finti 16 dlc" (che non danno manco loro ma lasciam perdere) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!
Ma hai avuto la conferma quindi che GS rompe D1 oggi pome? Da chi hai avuto conferma?

C'è la possibilità che Mediaworld lo venda da oggi?
Può darsi, qualcuno dovrebbe provare a passarci.. o puoi anche tenere d'occhio pagina facebook di MW..

No Krauron credo volesse solo puntualizzare che è "effettivamente su licenza", cosa verissima (e mai negata tra l'altro :morristend:)... Ma che sta storia del gioco su licenza (Letteraria... Puramente letteraria), sia un modo per svilire il gioco (cosa che non ho sentito solo qui) mi fa sorridere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voglio vedere altri giochi che usano solo libri per creare il loro mondo... Ne voglio a volontà :ivan:
Chiuso OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sì, ma visto che non stiamo parlando di meri tie-in(non è che il primo narra del sangue degli elfi e il 2 del battesimo del fuoco) non capisco come aver preso come base una saga letteraria sia un malus a prescindere:loris:

Considerando che poi, ripeto, nei vg è tutto nuovo a livello di pg/trame/ambientazioni/situazioni, tanto che poco tempo fa qui nel topic si stava dibattendo con te,elaine,moon,ecc. come mai la triss dei cd projekt fosse così diversa dalla triss letteraria:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, ordinato anche la d1+artbook+guida da multicoso.Purtroppo mi hanno già spedito anche la collectorche che rimanderò indietro.

Spero spediscano oggi l'ordine appena fatto per averlo domani max mercoledì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E pechè mai la rimandi indietro?!

Sì, ma visto che non stiamo parlando di meri tie-in(non è che il primo narra del sangue degli elfi e il 2 del battesimo del fuoco) non capisco come aver preso come base una saga letteraria sia un malus a prescindere:loris:Considerando che poi, ripeto, nei vg è tutto nuovo a livello di pg/trame/ambientazioni/situazioni, tanto che poco tempo fa qui nel topic si stava dibattendo con te,elaine,moon,ecc. come mai la triss dei cd projekt fosse così diversa dalla triss letteraria:asd:
Sì sì ricordo benissimo:asd: Ma credo che si tenda a sottovalutare il concetto di "ispirazione" da un'opera da, mero tie in (in cui riproduci paro paro)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io lo ribadisco: da dove hanno riprodotto Novigrad? Con quali carte ufficiali? Quali immagini? L'hanno creata praticamente da 0? Sì... Ed è un lavoro faticosissimo, visto che non solo devi creare una città estremamente unica ed ispirata, ma devi farlo rispettando le atmosfere della saga (a meno di non andarci contro e fallire così l'obiettivo)...

Poi Storia, gran parte dei PG, luoghi sono praticamente tutta farina del sacco di CDPR:asd:

Ho appena visto l'esistenza del mega artbook ''The world of the witcher", di solito non sono uno che prende queste cose ma mi pare troppo figo e per 20euro non si può non prendere con il gioco:nev:

Ho appena visto l'esistenza del mega artbook ''The world of the witcher", di solito non sono uno che prende queste cose ma mi pare troppo figo e per 20euro non si può non prendere con il gioco:nev:
Oltre a costare poco, copre tutta la saga videoludica (e non solo TW3), il che IMHO lo rende iper appetibile:asd:

Ma un bel "SPOILER= BAN", e "Comprato al D0 = BAN" sul titolo no, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quoto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oltre a costare poco, copre tutta la saga videoludica (e non solo TW3), il che IMHO lo rende iper appetibile:asd:

Quoto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Immagino, anzi spero non contenga spoiler importanti sul 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì sì ricordo benissimo:asd: Ma credo che si tenda a sottovalutare il concetto di "ispirazione" da un'opera da, mero tie in (in cui riproduci paro paro)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io lo ribadisco: da dove hanno riprodotto Novigrad? Con quali carte ufficiali? Quali immagini? L'hanno creata praticamente da 0? Sì... Ed è un lavoro faticosissimo, visto che non solo devi creare una città estremamente unica ed ispirata, ma devi farlo rispettando le atmosfere della saga (a meno di non andarci contro e fallire così l'obiettivo)...
Poi Storia, gran parte dei PG, luoghi sono praticamente tutta farina del sacco di CDPR//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che ho detto prima:loris:

O forse azar javed compare nella torre della rondine e i cd projekt da bravi amanuensi l'hanno riportato paro paro in TW1:loris:?

- - - Aggiornato - - -

Immagino, anzi spero non contenga spoiler importanti sul 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in genere queste cose spoilerano abbastanza, conviene sempre leggerle dopo aver giocato il gioco:asd:

Quello che ho detto prima:loris:O forse azar javed compare nella torre della rondine e i cd projekt da bravi amanuensi l'hanno riportato paro paro in TW1:loris:?
Se c'è me lo sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E pure Jacques mi sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma anche Letho mi sono perso :phraengo: Ora però mi dite come ho fatto a perdermi Saskia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Va b'è, chiudo con la polemica... Oggi è giorno di festa.. Per gli "abitué" del topic, è come la vigilia di Natale :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Se ti leggi (selezionando dall'indice) i capitoli sui primi 2 no... Anzi magari rinfreschi la memoria... Ma la parte sul 3 evitala come la peste (Catriona:pffs:), ci saranno gli art di tutto il gioco (quindi luoghi, mostri, e PG a gogo...)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

zaza tu che sei ferrato, ma questo artbook "the world of the witcher" è solo un artbook o è una specie di enciclopedia sul gioco con descrizioni e riassunti sui vecchi the witcher, personaggi luoghi mostri ecc?

Chiamato il GS e chiesto se avessero gia le CE, mi ha confermato che le hanno gia (tutte ps4 ma vabbè :rickds:)....oggi verso le 17 provo a richiamare.....ci siamo regà ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

zaza tu che sei ferrato, ma questo artbook "the world of the witcher" è solo un artbook o è una specie di enciclopedia sul gioco con descrizioni e riassunti sui vecchi the witcher, personaggi luoghi mostri ecc?
Troppo buono Lorenzo:asd: E' un artbook guida... Hanno mostrato qualche pagina in un video

Da cui puoi vedere immagini (artwork) e tanto tantissimo testo... Quindi ci sarà parecchia roba sul lato contenutistico si presume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

00:27 - 00:32 (o giù di là), vedi pagine piene zeepe di contenuti testuali accompagnate dagli art design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Troppo buono Lorenzo:asd: E' un artbook guida... Hanno mostrato qualche pagina in un video

ahahah di niente...

Perchè io non ho giocato ai vecchi capitoli causa mancanza di piattaforma adatta...

Quindi se ci fossero spiegazioni e riassunti dei vecchi giochi non sarebbe male...

Sono molto molto tentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :pffs:

qualcuno di voi l'ha prenotato?

ahahah di niente...Perchè io non ho giocato ai vecchi capitoli causa mancanza di piattaforma adatta...

Quindi se ci fossero spiegazioni e riassunti dei vecchi giochi non sarebbe male...

Sono molto molto tentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :pffs:

qualcuno di voi l'ha prenotato?
Yep io (ma sono di parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Purtroppo certezza sui sunti non posso dartene.. Magari puoi aspettare qualche giorno post uscita (che è il 21 mi pare :morristend:), così chi l'ha preso, ti dice se effettivamente contiene anche qualche sunto delle trame precedenti, o solo spiegazioni su mostri, pg e location dei precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E alla fine decidi (credo che da Multilol si potrà ordinare sicuramente anche post uscita, non essendo limited)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto un articolo su Ignazio, mi so spoilerato na roba (spero dei libri) grossa quanto una casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Chiamato il GS e chiesto se avessero gia le CE, mi ha confermato che le hanno gia (tutte ps4 ma vabbè :rickds:)....oggi verso le 17 provo a richiamare.....ci siamo regà ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non per dire niente ma ... ce le hanno dalla settimana scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro