PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
No ci sono pure altre armi (la Balestra per la distanza, i coltelli, credo pure delle accette come nel primo)... Ma un Witcher combatte di norma con le 2 spade e nulla più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok grazie, e a livello difensivo ?? non ha mai uno scudo ?? chiedo perchè è la prima volta che ci gioco....

ok grazie, e a livello difensivo ?? non ha mai uno scudo ?? chiedo perchè è la prima volta che ci gioco....
Assolutamente nessuno scudo... Si schiva, si rotola, e si evita, non esiste una componente difensiva, se non quella magica (Quen funge da barriera)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fate girare forse qualcuno sgancia.

11265099_956180454427362_28378839025189031_n.jpg

Giusto per conoscerti, sei uno di quelli che dice che Bloodborne é facile? Cosí mi regolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi interessa la filosofia di gioco dei giochi from, basati sul morire e ripetere lo stesso pezzo per imparare i patern dei nemici. Sono difficili e frustranti per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fate girare forse qualcuno sgancia.
CUT
E' già stato postato ieri su FB... E finché non c'è un OK della casa base non serve a molto:asd: I vari GS sono autonomi in questo senso, se riscontrano un negozio di gaming che rompe, hanno la possibilità di rompere pure loro...

Si però da sabato 16 maggio... CHE CAXXO lo potrebbero vendere...
Sarà un GS vicino a qualche negozietto che ha rotto, e quindi ha optato per tale soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul piano nazionale non possono farlo fino al consenso ufficiale... Ma vale pure per MW, EU, e via dicendo.... Attendiamo rilassati:asd:

Negozio privato o catena? se si, quale?
catena, Gs per la precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif !

ps: se a qualcuno interessa mi hanno detto che lo steelbook verrà effettivamente dato come bonus preorder ma solo ai primi che hanno ordinato il gioco, agli altri " i finti 16 dlc" (che non danno manco loro ma lasciam perdere) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Assolutamente nessuno scudo... Si schiva, si rotola, e si evita, non esiste una componente difensiva, se non quella magica (Quen funge da barriera)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e a livello di armature ? si possono cambiare o va in giro sempre con lo stesso spolverino ?? :rickds:

Mmm l'app di amazon mi dà "in spedizione" mentre sul sito è ancora "prenotato"! :tragic:
Sta per essere spedito ma ancora non è partito... devi aspettare che si riallinei nel momento in cui partirà la merce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e a livello di armature ? si possono cambiare o va in giro sempre con lo stesso spolverino ?? :rickds:
Si possono cambiare praticamente quando vuoi... Ci sono armature leggere, medie e pesanti... Ogni armatura è assemblabile e composta da: corpo, guanti, stivali, pantaloni

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok, ordinato anche la d1+artbook+guida da multicoso.

Purtroppo mi hanno già spedito anche la collectorche che rimanderò indietro.

Spero spediscano oggi l'ordine appena fatto per averlo domani max mercoledì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ecco per dire, non ne avevo idea... Ma ciò non toglie che creare sulla base di un "vecchio" videogiochi (di cui non sappiamo nemmeno se riprenderanno a piè pari immagino, o rebooteranno il tutto usando il concept), e scrivere una storia e animare un mondo sfruttando l'opera (di successo) di un grosso scritto, è una differenza abissale... Non c'è neanche termine di paragone... Ora non so in percentuale quanti di quelli che si avvicinano a TW3, abbiano letto la saga: ma per questi è come se già metà della caratterizzazione esistesse già, senza bisogno di parole in game.. E questo è un boost notevolissimo (per quanto sul lato della caratterizzazione pure i PG originali dei CDPR hanno carattere da vendere, si può dir ben poco)... Gli altri (quelli che non hanno letto la saga) si avvicinano comunque ad un mondo il cui scheletro di base (LORE, PG, Storie, Reami, etc.) ha una base letteraria fortissima... Vuol dire tagliare una fetta di lavoro, e potersi dedicare solo e soltanto (a livello di trama e mondo di gioco) su: scelta dei luoghi e loro creazione, decisione di quali PG usare, dove come e quanto.. E tante altre cose...

Credo che per Cyberpunk sarà un lavoro assolutamente diverso... Il fatto che si ispirino cambia solo una cosa, il fatto che il concept di base non è creato da loro (e in sto senso pochi giochi hanno un concept 100% originale)... Ma poi sono convinto che nei PG, nella LORE, nelle storie dovranno metterci molto più del loro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma assolutamente no, fortunatamente il 99% dei giochi non è su licenza.

In molti l'abbiamo ordinata... E' molto bella, e viene persino meno della normal... Unico difetto: guida inglese-gioco ITA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma resta un grande acquisto IMHO :ivan:

Caro Gigimon, voglio un nuovo record da parte tua: abbandona il gioco appena finito l'installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi dispiace l' ho gia avviato :gix2:

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La copertina del comic è rigida ?? :loris:
yep :.bip:

Ma assolutamente no, fortunatamente il 99% dei giochi non è su licenza.
NO non hai assolutamente afferrato quello che intendevo... Un conto è essere su licenza un conto è creare tutto da 0... AC non è su licenza, ma le ambientazioni non deve inventarsele deve riprodurre il più fedelmente possibile l'ambientazione di una Venezia antica... Tanto per dire... E non diciamo: è ma non è la stessa cosa... Il lavoro è tantissimo sia chiaro, ma non doversi inventare ogni singola molecola del mondo di gioco, è ben più facile, che farlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cito AC perché è il primo che mi viene in mente... Giochi completamente unici (ma pure nella Story Direction) non sono così tanti come si potrebbe immaginare... Anche perché le idee finiscono presto o tardi per stagnare..

E TW su licenza è una parolona..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro