PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Yep io (ma sono di parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
Purtroppo certezza sui sunti non posso dartene.. Magari puoi aspettare qualche giorno post uscita (che è il 21 mi pare :morristend:), così chi l'ha preso, ti dice se effettivamente contiene anche qualche sunto delle trame precedenti, o solo spiegazioni su mostri, pg e location dei precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E alla fine decidi (credo che da Multilol si potrà ordinare sicuramente anche post uscita, non essendo limited)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahahaha perfetto allora so gia a chi chiedere :pffs: :pffs: Comunque la vende anche gamestop tranquillamente, quindi si aspetto qualche giorno poi vengo qui a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

comunque si anche gamestop sul sito dice 21 maggio!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto un articolo su Ignazio, mi so spoilerato na roba (spero dei libri) grossa quanto una casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Te sta bene ti sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho letto un articolo su Ignazio, mi so spoilerato na roba (spero dei libri) grossa quanto una casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ma sulla recensione?:morristend:

Ommioddio domani :ivan:
The Day :ivan: 19th of May :ivan:

perfetto. Comunque la vende anche gamestop tranquillamente, quindi si aspetto qualche giorno poi vengo qui a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngcomunque si anche gamestop sul sito dice 21 maggio!
Credo che nel dubbio sia la scelta migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che te ne frega, ma domani il gioco lo prendi?

Dovevo andare a prenderla domani sera, dopo lavoro, al Media più vicino a casa, la mia Collector's Edition per PS4....ma niente...il capo oggi ha comunicato che domani si lavora fino alle 20:00, non riuscirò mai ad arrivare la Media per le 20:30.....!!!

Altro che rottura del D1, qua mi tocca andare di D1+1..... :tragic: :tragic: :tragic: :vigo:

Sono ufficialmente incazzato col capo.......(che poi è mio padre)..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

che te ne frega, ma domani il gioco lo prendi?
Come "che te ne frega"?:morristend: Se lo spoiler è grande ed è legato alla trama, è un bel danno :morristend:

Come "che te ne frega"?:morristend: Se lo spoiler è grande ed è legato alla trama, è un bel danno :morristend:
Non sapevo che OCCHIO MEGASPOILER!

Emhyr fosse il padre di Ciri. Ma quindi lui voleva l'incesto o era all'oscuro di tutto?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Non posso aprirlo Kra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Vorrei farlo, per dirti "va b'è è roba dei libri", ma non posso rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vedremo se qualche cuor di leone lo aprirà... A prescindere mi spiace...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ormai sono andato in ritiro pre uscita non leggo guardo video da un bel po'...

Non posso aprirlo Kra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Vorrei farlo, per dirti "va b'è è roba dei libri", ma non posso rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vedremo se qualche cuor di leone lo aprirà... A prescindere mi spiace...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma come? Io DEVO sapere, non mi abbandonare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Al 99% è una cosa dei libri, anche perchè non credo che Ualone si metta a spoilerare contenuti random

Ma come? Io DEVO sapere, non mi abbandonare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Al 99% è una cosa dei libri, anche perchè non credo che Ualone si metta a spoilerare contenuti random
Uff... Però mi paghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Aperto.......

Sì è il più grosso colpo di scena dell'ultimo libro... E sì

PER L'AMOR DI *** NON APRITE

Voleva l'incesto, per creare un figlio che salvasse il suo regno (Nilfgaard) dalla caduta (sai la solita storia della Profezia di Ithlinne, e cazzi e mazzi:asd:

Ti giuro che ho sudato freddo mentre aprivo lo spoiler :gio: Comunque è uno spoiler che si sarebbe potuto evitare (visto che per chi non segue i libri sarà un reeveal comunque interessante, da scoprire in game)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ragazzi ma sapete se unieuro lo da in preorder? se si a quanto?
Sorry errore mio, un secondo che controllo...

No UNI ha il prezzo standard di 69.90€ non ha promozioni, ne sconti prenotazione..

Aperto.......

Voleva l'incesto, per creare un figlio che salvasse il suo regno (Nilfgaard) dalla caduta (sai la solita storia della Profezia di Ithlinne, e cazzi e mazzi:asd:

Ti giuro che ho sudato freddo mentre aprivo lo spoiler :gio: Comunque è uno spoiler che si sarebbe potuto evitare (visto che per chi non segue i libri sarà un reeveal comunque interessante, da scoprire in game)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lo sapevo, maledetto Ualone e redazione che si mettono a spoilerare un libro manco uscito in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Comunque te ne sono infinitamente grato, hai tutta la mia stima (e comunque

Emhyr sta proprio male male eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
)

Aperto.......

devo ancora leggere "il battesimo del fuoco", quindi non devo aprire lo spoiler vero?

Lo sapevo, maledetto Ualone e redazione che si mettono a spoilerare un libro manco uscito in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Comunque te ne sono infinitamente grato, hai tutta la mia stima (e comunque

Emhyr sta proprio male male eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
)
Ma guarda è stato un piacere... Mi spiaceva che rimanessi così in sospensione

Credo che sarà una cosa che diranno comunque presto nel gioco... Ma in linea di principio spoilerare un libro NON edito, è una stronzata epocale... Capisco che molti lo diano per scontato, però non è giusto così.. Anche perché è un colpo di scena molto bello nei libri, e la scena che segue (di cui non ti parlerò) è probabilmente una delle più belle del libro (e IMHO di tutta la saga)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sì tra Foltest ed Emhyr è una bella lotta di degenerati:sard:

devo ancora leggere "il battesimo del fuoco", quindi non devo aprire lo spoiler vero?
Per l'amor di *** no... Non farlo.. Anche se SAPPI che il gioco spoilererà brutalmente... E credo lo farà all'inizio... Prepare yourself...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma guarda è stato un piacere... Mi spiaceva che rimanessi così in sospensione

Credo che sarà una cosa che diranno comunque presto nel gioco... Ma in linea di principio spoilerare un libro NON edito, è una stronzata epocale... Capisco che molti lo diano per scontato, però non è giusto così.. Anche perché è un colpo di scena molto bello nei libri, e la scena che segue (di cui non ti parlerò) è probabilmente una delle più belle del libro (e IMHO di tutta la saga)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sì tra Foltest ed Emhyr è una bella lotta di degenerati:sard:

Per l'amor di *** no... Non farlo.. Anche se SAPPI che il gioco spoilererà brutalmente... E credo lo farà all'inizio... Prepare yourself...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A sto punto, considerato che oramai l'ultimo libro verrà stuprato dal gioco, mi piacerebbe sapere tutti i cari tizi (Allocco, Bonhart, Vilgefortz) che fine fanno. Non esiste un riassunto in ita della Signora del Lago?

Ah, tra parentesi, ho finito di leggere La Torre...spettacolo puro, un finale bellissimo degno di forse il miglior libro della saga. Anche se vorrei saperne di più di quel birboncello di Avallac'h o come cavolo si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro