PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Quindi te lo giochi su PC a dettagli medi?A quel punto, visto che hai i 30, tanto vale giocarselo a dettagli alti su console...

PS io la vibrazione la tengo disattivata...con quello che consuma il dual shock 4... figurati se lo faccio pure vibrare:rickds:
SManettando ho abbassato la distanza di visualizzazione dell'erba e ho abbassato le ombre (non ho notato differenza tra medio e basso) così da riuscire a mettere raggi di sole con texture ed erba su alto senza perdere fps:icebad:

non lo so dove lo giocherò, di certo se trovo l'opzione per aumentare le dimensioni dei font la versione pc ha molte possibilità.

Buona caccia selvaggia giovani strighi!

Domani alle 9 sono davanti MediaWorld. Domani, cioè, oggi, vabe ci siamo capiti lol

Ultima modifica:
Portachiavi del Uiccio gratis su multilollo: Wolf Symbol Keychain | The Witcher 3 (è il nome del prodotto)
Si ci sono le spese.. ma per esempio prendendo l' artbook insieme le spese sono gratis! :morris82:
Preso artbook + portachiavi :.bip: approfittatene sono fino a esaurimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci gioco già da sabato, ma praticamente è come se lo iniziassi domani, iquesti 3 giorni sono stato incredibilmente occupato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Sono riuscito comunque a fare 4 orette di gioco, e praticamente ho fatto 0 della quest principale, sono andato in gir oa vedermi il tramonto a fare quest secondarie, a giocare a gwent XD.

E' davvero uno spettacolo sto gioco, qualsiasi cosa è fatta nei minimi dettagli. La mia ragazza oggi è venuta a casa mentre stavo iniziando una quest secondaria, senza sapere nulla del gioco chi fossi che cosa ecc ecc, ha letto il dialogo abbiamo scelto qualche risposta insieme, e poi le dissi "vbabbe spengo dai dura tanto" e lei "nonono voglio vedere come finisce ora" :morristend: questo è quanto dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. auguria tutti per oggi/domani :game:

Io ci gioco già da sabato, ma praticamente è come se lo iniziassi domani, iquesti 3 giorni sono stato incredibilmente occupato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.Sono riuscito comunque a fare 4 orette di gioco, e praticamente ho fatto 0 della quest principale, sono andato in gir oa vedermi il tramonto a fare quest secondarie, a giocare a gwent XD.

E' davvero uno spettacolo sto gioco, qualsiasi cosa è fatta nei minimi dettagli. La mia ragazza oggi è venuta a casa mentre stavo iniziando una quest secondaria, senza sapere nulla del gioco chi fossi che cosa ecc ecc, ha letto il dialogo abbiamo scelto qualche risposta insieme, e poi le dissi "vbabbe spengo dai dura tanto" e lei "nonono voglio vedere come finisce ora" :morristend: questo è quanto dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. auguria tutti per oggi/domani :game:
Direi che questo dimostra senza ombra di dubbio la qualità dei dialoghi:asd:

Sono stato ucciso da un branco di cani di lv 1.... addio. XD A death march aggiungo xd

Anche tu giochi alla massima difficoltà?
Sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Ho paura che ai livelli più bassi sia troppo facile!!!

Trovato un bug che fa crashare il gioco. Se nella prima locanda giocate a carte e passate la mano crasha.

Tre volte a fila ho provato .

Oggi caccia selvaggia per trovarlo nei negozi,almeno per me :rickds: comunque finalmente è Arrivato il D1 :ivan:

The Witcher 3: Wild Hunt | Expansion pass annunciato | SG: 8,5 | -1! | 19 Maggio 2015 |

Giocato ieri un'oretta e ho avuto buone impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trovato un bug che fa crashare il gioco. Se nella prima locanda giocate a carte e passate la mano crasha.Tre volte a fila ho provato .
Sono queste le cose che fa piacere leggere il d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Già prevedo le ondate di feci sul forum dei cdp per ogni quest breaking bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Trovato un bug che fa crashare il gioco. Se nella prima locanda giocate a carte e passate la mano crasha.Tre volte a fila ho provato .
questo non lo sapevo...curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho trovato una mega di bug comunque con la patch inserita.....sia per quello che riguarda le quest secondarie dove non ti permette di finirle sia per quello che riguarda bug tecnici di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Diciamo che 8,5 è stato un voto estremamente regalato.....merita si e no un 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Meno male che il gioco non l'ho pagato,se no mi inkazzavo a bestia!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

.....e meno male che doveva essere una capolavoro!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png na solaaa!!!!

Ultima modifica:
Quanto hypeeeeeeee:l4gann:

Amazon deve ancora spedire la mia collector maremma....qualcun altro nelle mie tristi condizioni:morristend: lol

Anche voi notate micro-scatti (micro stuttering) con patch 1.01 installata. HO appena iniziato e sto girando a cavallo per white orchard. Più che frame rate basso noto questi micro scatti. Anche voi?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono queste le cose che fa piacere leggere il d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Già prevedo le ondate di feci sul forum dei cdp per ogni quest breaking bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:rickds:

Meno male che la prima cosa che farò non sarà di certo giocare a cartemmerda, ma andare a ravanare tra le gambe di tutte le signorine che incontrerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Segnalo che sul sito del gamestop è tornata disponibile la collector se interssa a qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha già preso la collector ?!? Se si, potreste postare delle foto ?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro