PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Appena preso!! Stasera si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cavolo sono indeciso sulla difficoltà:morristend: Mi sa che lo inizio a difficoltà massima...speriamo di non smadonnare troppo

Cavolo sono indeciso sulla difficoltà:morristend: Mi sa che lo inizio a difficoltà massima...speriamo di non smadonnare troppo
Se così fosse.................. La potrai abbassare quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi non dovrebbe esserci problema...

E non rispondono... adesso ripasso, se non lo hanno lo prendo al Gamestop, sperando che almeno lì lo abbiano.

Che masochisti ad aver ordinato online, o tramite Mediaworld, giochi per i quali siete hyppatissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va bene che pagate un 20-30 € in più, ma ne guadagnate di salute. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh, non lo dire a me. Ho prenotato MGS5 online da gaystop (giusto perchè la collector è esclusiva di questi ladri), probabilmente sarò divorato dall'HYPE i giorni prima in cui i primi rivenditori inizieranno a venderlo:bruniii: Sto seriamente pensando di prendere anche un'edizione normale:lalala:

Prego... Se avete dubbi geografici (non so magari tu hai giocato i precedenti quindi sai già tutto, chiedete, visto che la mappa riunisce in sé regioni distanti [per economia e spazio su carta:asd:])
un primo commento sul contenuto della Normal:

- Libretto = Minimalista -> Spiegazione dei Comandi, Spiegazione dell'HUD (con immagine e numerini)... Molto semplice, proprio l'essenziale per potersi approcciare al gioco, sapendo cosa è cosa nell'HUD, e cosa schiacciare per fare cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Minimal, ma comprensibile... Mas que nada

- Stickers = Boh carini... Una cosa in più che male non fa... Se troverò qualcosa di valido su cui attaccarli, magari uno lo stacco e l'altro lo tengo nella confezione.

- Mappa = Bellissima... Scelta azzeccatissima IMHo quella di mettere la versione artistica, piena di didiascalie, immagini, e trasmette proprio quel senso di medioevo che invece la mappa "normale"/realistica non trasmette... In sto senso la Guida sopperirà alla mancanza di una mappa esterna... Ma sono contentissimo di avere quella artistica... E per i Fan della serie.... La mappa è stata fatta da Fabio Sachs :ivan: Citazioni persino fuori dal gioco :ivan:

- CD = Graditissimo, visto che da quel poco che ho sentito nel corso dell'attesa, l'OST è divina... Se fosse anche solo paragonabile a TW e TW2, saremmo a cavallo... E a caval donato, non si guarda in bocca:asd: 31 Tracce diverse :ivan:

- Compendio = Me lo aspettavo molto peggio a tutto dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bianco e nero sì, ma comunque equilibrato tra testo, immagini, e qualche art... Conta 16 pagine (1 di Ringraziamenti), e si divide in: tempi antichi, Razze e popoli, I Witcher..., Geralt di Rivia, Gli amici di Geralt, Le precedenti imprese, e il gioco (cioè gli elementi del LORE, del gioco). Non ho letto tutto ancora, sembra piuttosto piacevole, e vario sul lato lettura.. Unica pecca: avrei dedicato 2 pagine in più al racconto sdei precedenti, troppo troppo stringato... Ritengo che un novizio abbia bisogno di conoscere molto di più le trame di TW-TW2 piuttosto che minuzie del LORE... In generale anche se conosco abbastanza a memoria il LORE, dopo me lo leggo con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- Ringraziamenti = Boh bellissimi... Ci sarà chi li considererà una leccata di deretano.. Io li considero un pensiero bellissimo... Opportunistico^ Forse... Ma se tutte le SH lo facessero sarei ben contento... 70€ sono 70€, e far notare che i soldi non scendono dal cielo, ma vengono guadagnati ed investiti, è una bella cosa.

Extra: Steelbook = Io ho quella versione Skellige, con Geralt (e in piccolo Caranthir), e dall'altra parte Eredin... Bellissima, niente da dire... Solida, con 2 spazi Disco interno, in plastida.. E l'art è superbo.. In più l'aver ottenuto la Steel che desideravo è servito come boost ulteriore al mio umore...:ivan:
Quello che ho detto io ieri appena ho visto tutto quel ben di ***. Fantastica, nient'altro da aggiungere:ahsisi:

Bellissimo raga..Non cè che dire un CAPOLAVORO in tutti i sensi..Non so se siccome la mia versione è psn ma nessun calo di frame nessun scattino nei video ma solo GODURIAAAAAAAAA IMMENSA.Tutto bello dialoghi-grafica-quest-personaggi-video-PANORAMIIIIIIIIIIIII ARTISTICI!Insomma sono estrememante contento di aver pagato il costo pieno(come per gta5) per un game stupendo in tutti i sensi..

Bellissimo raga..Non cè che dire un CAPOLAVORO in tutti i sensi..Non so se siccome la mia versione è psn ma nessun calo di frame nessun scattino nei video ma solo GODURIAAAAAAAAA IMMENSA.Tutto bello dialoghi-grafica-quest-personaggi-video-PANORAMIIIIIIIIIIIII ARTISTICI!Insomma sono estrememante contento di aver pagato il costo pieno(come per gta5) per un game stupendo in tutti i sensi..
Bella coci... hai dimenticato il "porccc"

Ragazzi, per chi fosse interessato, collector's edition disponibili.
Ma senza la dedica sul lato ovest :rickds:

Ma per chi ha la versione digitale niente compendio?
Mmmh strano :morristend: Sicuro che magari in game non ci sia una opzione Compendio? O magari un Download separato?

Un peccato non offrirlo anche in digital...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma che significa simula un salvataggio? Cosa devo mettere per dare a me le decisioni da fare su TW2?

Mediaworld di tor vergata ne aveva tantissime da parte...L ho preso ad apertura ero il

Primo eravamo io e un altro ragazzo dopo di me, chissà se era del forum...

La bella sorpresa è che all interno c è anche il codice per scaricare il fumetto
Dentro alla scatola? :morristend:

36a0c864c83b68b6af1281cc692ef68f.jpg

Beh si meriterebbero l'acquisto solo per questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

36a0c864c83b68b6af1281cc692ef68f.jpg
Beh si meriterebbero l'acquisto solo per questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Altro che acquisto... Mentre leggevo, mi è venuta voglia di comprare un biglietto per Varsavia e andare ad abbracciarli forte forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

preso pure io al MW di Colonnella (nonostante i grossi disagi della riorganizzazione dei reparti :rickds:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora comunque le critiche al sistema di combattimento non le sto capendo: come impostazione mi sembra molto più profondo di quello di DAI che, alla fine, si risolveva nel solo utilizzo di abilità e, sopratutto avanti nel gioco (e l'ho giocato a difficile), in un button smashing abbastanza furioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo di TW3, seppur assolutamente non confrontabile con quello dei souls, mi sembra, già solo per come sono mappati i comandi (attacco potente, attacco normale, segni, bombe, contrattacco, ecc), che offra molte più "combinazioni" e variazioni del solito premi x, aspetta che si ricarica l'abilità, premi x, ecc.

Per ora mi sembra molto più godibile sul lato action di molti rpg usciti negli ultimi anni....

Dalle recensioni mi aspettavo molto, molto peggio come feedback di combattimento :pffs:

Comunque ho scelto la difficoltà più alta, speriamo che non sia troppo estrema :tragic:

preso pure io al MW di Colonnella (nonostante i grossi disagi della riorganizzazione dei reparti :rickds:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Well Done Doc, Well Done :ivan:

Lo inizi subito o hai arretrati a cui dare la precedenza?:morris82:

consegnato da amazon alle 9.35

ma non l'ho ancora provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro