Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se così fosse.................. La potrai abbassare quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi non dovrebbe esserci problema...Cavolo sono indeciso sulla difficoltà:morristend: Mi sa che lo inizio a difficoltà massima...speriamo di non smadonnare troppo
Eh, non lo dire a me. Ho prenotato MGS5 online da gaystop (giusto perchè la collector è esclusiva di questi ladri), probabilmente sarò divorato dall'HYPE i giorni prima in cui i primi rivenditori inizieranno a venderloChe masochisti ad aver ordinato online, o tramite Mediaworld, giochi per i quali siete hyppatissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va bene che pagate un 20-30 € in più, ma ne guadagnate di salute. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quello che ho detto io ieri appena ho visto tutto quel ben di ***. Fantastica, nient'altro da aggiungerePrego... Se avete dubbi geografici (non so magari tu hai giocato i precedenti quindi sai già tutto, chiedete, visto che la mappa riunisce in sé regioni distanti [per economia e spazio su carta])
un primo commento sul contenuto della Normal:
- Libretto = Minimalista -> Spiegazione dei Comandi, Spiegazione dell'HUD (con immagine e numerini)... Molto semplice, proprio l'essenziale per potersi approcciare al gioco, sapendo cosa è cosa nell'HUD, e cosa schiacciare per fare cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Minimal, ma comprensibile... Mas que nada
- Stickers = Boh carini... Una cosa in più che male non fa... Se troverò qualcosa di valido su cui attaccarli, magari uno lo stacco e l'altro lo tengo nella confezione.
- Mappa = Bellissima... Scelta azzeccatissima IMHo quella di mettere la versione artistica, piena di didiascalie, immagini, e trasmette proprio quel senso di medioevo che invece la mappa "normale"/realistica non trasmette... In sto senso la Guida sopperirà alla mancanza di una mappa esterna... Ma sono contentissimo di avere quella artistica... E per i Fan della serie.... La mappa è stata fatta da Fabio SachsCitazioni persino fuori dal gioco
- CD = Graditissimo, visto che da quel poco che ho sentito nel corso dell'attesa, l'OST è divina... Se fosse anche solo paragonabile a TW e TW2, saremmo a cavallo... E a caval donato, non si guarda in bocca31 Tracce diverse
- Compendio = Me lo aspettavo molto peggio a tutto dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bianco e nero sì, ma comunque equilibrato tra testo, immagini, e qualche art... Conta 16 pagine (1 di Ringraziamenti), e si divide in: tempi antichi, Razze e popoli, I Witcher..., Geralt di Rivia, Gli amici di Geralt, Le precedenti imprese, e il gioco (cioè gli elementi del LORE, del gioco). Non ho letto tutto ancora, sembra piuttosto piacevole, e vario sul lato lettura.. Unica pecca: avrei dedicato 2 pagine in più al racconto sdei precedenti, troppo troppo stringato... Ritengo che un novizio abbia bisogno di conoscere molto di più le trame di TW-TW2 piuttosto che minuzie del LORE... In generale anche se conosco abbastanza a memoria il LORE, dopo me lo leggo con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
- Ringraziamenti = Boh bellissimi... Ci sarà chi li considererà una leccata di deretano.. Io li considero un pensiero bellissimo... Opportunistico^ Forse... Ma se tutte le SH lo facessero sarei ben contento... 70€ sono 70€, e far notare che i soldi non scendono dal cielo, ma vengono guadagnati ed investiti, è una bella cosa.
Extra: Steelbook = Io ho quella versione Skellige, con Geralt (e in piccolo Caranthir), e dall'altra parte Eredin... Bellissima, niente da dire... Solida, con 2 spazi Disco interno, in plastida.. E l'art è superbo.. In più l'aver ottenuto la Steel che desideravo è servito come boost ulteriore al mio umore...![]()
Bella coci... hai dimenticato il "porccc"Bellissimo raga..Non cè che dire un CAPOLAVORO in tutti i sensi..Non so se siccome la mia versione è psn ma nessun calo di frame nessun scattino nei video ma solo GODURIAAAAAAAAA IMMENSA.Tutto bello dialoghi-grafica-quest-personaggi-video-PANORAMIIIIIIIIIIIII ARTISTICI!Insomma sono estrememante contento di aver pagato il costo pieno(come per gta5) per un game stupendo in tutti i sensi..
Ma senza la dedica sul lato ovestRagazzi, per chi fosse interessato, collector's edition disponibili.
Mmmh strano :morristend: Sicuro che magari in game non ci sia una opzione Compendio? O magari un Download separato?Ma per chi ha la versione digitale niente compendio?
Dentro alla scatola? :morristend:Mediaworld di tor vergata ne aveva tantissime da parte...L ho preso ad apertura ero il
Primo eravamo io e un altro ragazzo dopo di me, chissà se era del forum...
La bella sorpresa è che all interno c è anche il codice per scaricare il fumetto
Altro che acquisto... Mentre leggevo, mi è venuta voglia di comprare un biglietto per Varsavia e andare ad abbracciarli forte forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifBeh si meriterebbero l'acquisto solo per questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Well Done Doc, Well Donepreso pure io al MW di Colonnella (nonostante i grossi disagi della riorganizzazione dei reparti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif