PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Sappiate che sto 2 piccando una tipa all'università per via di the witcher:icebad:

Oddio non lo so potrei fraintendere ma una che mi chiede di uscire è abbastanza eloquente la cosa, e prima che qualcuno possa fraintendere no non sono brad pitt:asd:

In 25 anni ho sempre chiesto io di uscire mai nessuna me lo aveva chiesto, ma stamane avevo un appuntamento con il destino che non potevo mancare:icebad:

Sappiate che sto 2 piccando una tipa all'università per via di the witcher:icebad:Oddio non lo so potrei fraintendere ma una che mi chiede di uscire è abbastanza eloquente la cosa, e prima che qualcuno possa fraintendere no non sono brad pitt:asd:

In 25 anni ho sempre chiesto io di uscire mai nessuna me lo aveva chiesto, ma stamane avevo un appuntamento con il destino che non potevo mancare:icebad:
Hai tutta la mia stima

Io ho visto che state parlando del CS, l'unica cosa che a me viene da criticare è più che altro una risposta ai comandi non proprio al top che mi da un sacco fastidio.

Io ho visto che state parlando del CS, l'unica cosa che a me viene da criticare è più che altro una risposta ai comandi non proprio al top che mi da un sacco fastidio.
la risposta è ottima, devi andare a ritmo non puoi premere attacco a ripetizione ma premerlo subito dopo il primo fendente.

non so come spiegarlo ma prova a fare come ti ho detto

Ma solo a me il gioco crasha quando passo durante una mano del gioco di carte? Non sono riuscito a finire neanche una partita.
E' capitato anche a me la prima volta ed a molti altri... La seconda volta triangolo l'ho tenuto premuto e non ho avuto problemi...

Il grifone
alla massima difficoltà l'ha fatto qualcuno? come cavolo facevano a dire che era facile il gioco:morristend:
Fatto al secondo tentativo, io lvl. 3 (facendo tutte le quest di bianco frutteto), non l'ho trovato difficilissimo,

Sfrutta la pozione Tuono che ti fa creare prima dello scontro, attivala subito dopo averlo abbattuto con la balestra, il grifone ha attacchi abbastanza semplici da schivare quando è in volo, a terra un paio di affondi e poi ti allontani, usa il segno per lo scudo ed il segno Aard, con un po' di pazienza lo abbatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
la risposta è ottima, devi andare a ritmo non puoi premere attacco a ripetizione ma premerlo subito dopo il primo fendente.non so come spiegarlo ma prova a fare come ti ho detto
vallo a dire al tizio della live di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq la stronzata delle quest secondarie di cacca dovrebbe essere messa agli atti come la più grande paraculata della storia a livello giornalistico.

Cmq la stronzata delle quest secondarie di cacca dovrebbe essere messa agli atti come la più grande paraculata della storia a livello giornalistico.
Io sono ormai a 17 ore di gioco e di quest ne ho fatte già in abbondanza. Non ne ho trovata neanche UNA che fosse simile a qualcosa che avevo già fatto. Ovviamente intendo a livello di storia e dialoghi, che è quello che importa in questo gioco e che le rende interessanti

Ultima modifica da un moderatore:
Ma cosa pretendi da uno come pregianza? LOL dai siamo seri.

Altre due ore passate nel mondo di Witcher. Faccio fatica a staccarmi dal gioco. A parte il fatto che il semplice cavalcare già è una figata, ti immerge nel mondo di gioco in maniera sublime con paesaggi davvero bellissimi! Poi le quest, i personaggi... le bestemmie per tutte le volte che sto morendo come un nabbo... Davvero, il gioco ha superato le mie aspettative. Certo, ha qualche diffettuccio come un IA non sempre intelligentissima... però non è un problema così grave come pensavo, almeno a Death March. Sicuramente farò una seconda run con scelte diverse.

Domanda: cosa avete tolto voi dall'HUB?

- - - Aggiornato - - -

Cosa diceva già delle quest di caccia (ho intendevi proprio... cacca, nel senso che Pregianza aveva detto che facevano schifo)?:rickds:

Altre due ore passate nel mondo di Witcher. Faccio fatica a staccarmi dal gioco. A parte il fatto che il semplice cavalcare già è una figata, ti immerge nel mondo di gioco in maniera sublime con paesaggi davvero bellissimi! Poi le quest, i personaggi... le bestemmie per tutte le volte che sto morendo come un nabbo... Davvero, il gioco ha superato le mie aspettative. Certo, ha qualche diffettuccio come un IA non sempre intelligentissima... però non è un problema così grave come pensavo, almeno a Death March. Sicuramente farò una seconda run con scelte diverse.
Domanda: cosa avete tolto voi dall'HUB?

- - - Aggiornato - - -

Cosa diceva già delle quest di caccia (ho intendevi proprio... cacca, nel senso che Pregianza aveva detto che facevano schifo)?:rickds:
Io alla fine ho tolto solo la lista comandi, che è proprio inutile, è messa lì solo per togliere visuale:sisi:

Io alla fine ho tolto solo la lista comandi, che è proprio inutile, è messa lì solo per togliere visuale:sisi:
Io volevo togliere anche la mini mappa, ma penso non sia molto pratico. Sarebbe bello poter togliere i segnalini che ti indicano il luogo della missione...

Io volevo togliere anche la mini mappa, ma penso non sia molto pratico. Sarebbe bello poter togliere i segnalini che ti indicano il luogo della missione...
Io i segnalini non li trovo poi così invasivi. In un mondo grosso come questo, senza segnalini gireremmo per ore come dei pirla per trovare un determinato luogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e a me la cosa non piacerebbe.

che è successo?
1) giocava manco fosse su COD, sparando ai nemici da lontano con la balestra, anche attraverso le finestre.

2) Button Smashing come se non ci fosse un domani.

- - - Aggiornato - - -

Io i segnalini non li trovo poi così invasivi. In un mondo grosso come questo, senza segnalini gireremmo per ore come dei pirla per trovare un determinato luogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e a me la cosa non piacerebbe.
In effetti è vero, però mi piacerebbe provare XD

The Witcher 3: Wild Hunt | Expansion pass annunciato | SG: 8,5 | Disponibile |

raga ma le provviste per recuperare salute dove si

comprano??

sto morendo come se non ci fosse un domani

consigli??

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi sono fatto tipo 8 ore oggi. Ho appena spento. Bellissimo. Tutto. Forse troppo vasto ahahah. L unica cosa che per me è imbarazzante è il Lock. Il cs pian piano ti adegui ai tempi e poi inizia a rispondere veramente bene, il Lock invece, mamma mia

raga ma le provviste per recuperare salute dove sicomprano??

sto morendo come se non ci fosse un domani

consigli??

nessuno??

Mi fa piacere sentire le conferme di quanto ho detto, purtroppo anche per le scritte nei menu, in alcuni casi davvero piccole, su un 23'' anche stando molto vicino a volte faccio fatica a leggerle.Per i sottotitoli dei dialoghi,anche io, nessun problema.

Per il frame rate, molto buono. Poi se la gente è abituata a giocare a 60 fps:.bip:...

vengo da Bloodbrone, e mi è sembrato pure migliore... ed è open world.

Il problema di stuttering durante il gioco è difficile da notare. Un pò di più quelli nei filmati, ma giusto all'inizio.

Dove?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E io che pensavo che fossi un giocatore da tv gigante, disteso sul divano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apparte i scherzi, io gioco anche alcuni giochi su pc con 60fps..

Ma da 1 anno e passa mene frego del frame e penso a godermi i giochi come sono e via..

Pensa che ormai appena ci faccio caso e mi godo benissimo anche giochi come BB senza problemi. In passato se non erano rock solid o 60fps ci stavo male :rickds:

Nei menu devo stare quasi ad 1 metro dalla tv per leggerli :tragic: e pensare che o fatto pure gli occhiali nuovi da 1 settimana e ci vedo perfettamente :wush:

Per il momento come difetto di cui ci si abitua dopo poco, sono i movimenti del pg troppo scattosi/rapidi quando si deve raccogliere qualcosa molto vicino al nostro pg.. Bisogna sfiorare la levetta altrimenti parte come un razzo :asd:e si perde l'interazione un po' limitata da questo fastidio..

Questo è uno di quei rari giochi in cui mi sento immerso nel gioco al 100% :sbav:

a me comunque il gioco continuana scattare parecchio, comincio seriamente a pensare che sia un problema della mia ps4 a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro