PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Senza contare che le due spade sono riconoscibilissime, in virtù della famosa struttura dell'elsa che le caratterizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora ho il

set della Vipera
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Prima ne avevo craftata una di argento con tipo 240 danni ma senza effetti.. ho pensato "sticaz*i, toglie un botto comunque".. mi sveno per smontare e recuperare i materiali.... livello richiesto 13.. me ne sono accorto solo una volta craftata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok, grazie!! E un'altra domanda... Come faccio a sapere se Geralt tira fuori la spada d'acciaio o di argento? E' automatica la cosa in base al nemico che affronta? ;p
Freccia sinistra ---> Spada d'acciaio.

Freccia destra ---> Spada d'argento.

ora ho il set della Vipera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Prima ne avevo craftata una di argento con tipo 240 danni ma senza effetti.. ho pensato "sticaz*i, toglie un botto comunque".. mi sveno per smontare e recuperare i materiali.... livello richiesto 13.. me ne sono accorto solo una volta craftata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
:rickds::rickds:

Set della Vipera? :morris82: Mamma mia, io mi sono eccitato quando ho letto il libretto e ho visto i medaglioni delle 4 scuole :ivan: Voglio un set per ognuna :ivan: Loggia dei Witcher riunita:ivan:

Ragazzi io sono pienamente soddisfatto del gioco! Mi piace tutto! Grafica,combat sistem,ovviamente la storia...A volte vedo dei fastidiosi cali di frame ma ci passo sopra...qll che mi fa storcere il naso è la gestione dei punti vita...possibile che io sono a livello due combatto contro pg a lv 9 è normale che consumo i consumabili...qst ultimi hanno un costo in proporzione elevato!Cioè mi rompo il **** a craftare armi e nn spendo per comprare dall'armaiolo e dv spendere in consumabili! Una volta quando c'era la meditazione si ripristinava pure la barra della vita! Adesso nn c'è un modo per ovviare qst mancanza?

Qst è la mia unica lamentela...per il resto pienamente soddisfatto!
Mooooolto meglio così. I consumabili vanno usati saggiamente, infatti salvo spesso perchè se perdo troppa vita in uno scontro del picchio contro dei downer piuttosto che sprecare quei pochi alveari (bellissimo tra l'altro il loro recupero) che ho ecc ricarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Prima di inoltrarsi in terre pericolose o di notte, meglio esplorare bene e recuperare oggetti in giro..

- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds:
Set della Vipera? :morris82: Mamma mia, io mi sono eccitato quando ho letto il libretto e ho visto i medaglioni delle 4 scuole :ivan: Voglio un set per ognuna :ivan: Loggia dei Witcher riunita:ivan:
meglio se lo metto in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

ma fatemi capire, tutti a white orchard ancora? c'è qualcuno che ha già iniziato Velen?

Mooooolto meglio così. I consumabili vanno usati saggiamente, infatti salvo spesso perchè se perdo troppa vita in uno scontro del picchio contro dei downer piuttosto che sprecare quei pochi alveari (bellissimo tra l'altro il loro recupero) che ho ecc ricarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Prima di inoltrarsi in terre pericolose o di notte, meglio esplorare bene e recuperare oggetti in giro..
- - - Aggiornato - - -

meglio se lo metto in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

ma fatemi capire, tutti a white orchard ancora? c'è qualcuno che ha già iniziato Velen?
Tutti a WO, io ho fatto giusto la locanda, niente di più niente di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche a me piace tantissimo la gestione delle cibarie, in sto modo viaggiare nelle selve, è molto ma molto più pericoloso... Ti da la sensazione di viaggio, pericoloso... Devi essere organizzato e pieno di roba per sopravvivere.. Perdere del pane può voler dire finire svantaggiati enormemente... In sostanza: ogni viaggio è sempre e comunque una scommessa...:morris82:

Tutti a WO, io ho fatto giusto la locanda, niente di più niente di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque anche a me piace tantissimo la gestione delle cibarie, in sto modo viaggiare nelle selve, è molto ma molto più pericoloso... Ti da la sensazione di viaggio, pericoloso... Devi essere organizzato e pieno di roba per sopravvivere.. Perdere del pane può voler dire finire svantaggiati enormemente... In sostanza: ogni viaggio è sempre e comunque una scommessa...:morris82:
Assolutamente d'accordo.

Per quanto riguarda il crafting, raramente ne ho visti di così profondi e strutturati. E' perfetto.

L'alchimia pure è ottima.. nonostante tiri su tutto, manca sempre qualche ingrediente...

Chi si lamenta di questo gioco farebbe meglio a vendere la ps4 va....è ***

Per la vita: pozione della rondine e 1 punto abilità nel penultimo ramo, dove c'è una skill che ti permette di recuperare la salute lentamente di giorno.

Siate maledetti, mi avete tirato addosso un hype che ne basta la metà!

Ho appena ordinato il gioco con la spedizione un giorno su amazon, probabilmente mandando a donne di facili costumi la preparazione per il mio esame di diritto privato :rickds:

Ho fatto bene?

Ps: che difficoltà consigliate per la prima run? Niente di troppo impegnativo...

Ultima modifica:
Io voglio solo sapere una cosa..i caricamenti e i rallentamenti sono migliori di quelli di skyrim? chi ci ha giocato su ps3 può capirmi, e se si passa sopra quello. ..si passa sopra tutto

Per la vita: pozione della rondine e 1 punto abilità nel penultimo ramo, dove c'è una skill che ti permette di recuperare la salute lentamente di giorno.
sì l'ho sbloccata ieri.. messo un mutageno e due skill... non funziona quella skill se mediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devi aspettare il recupero in real time, ed è pure abbastanza lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco questo è un esempio di ottimo compromesso e bilanciamento della skill, ti da un aiuto, ma a determinate condizioni e senza esagerare

- - - Aggiornato - - -

Io voglio solo sapere una cosa..i caticamenti e i rallentamenti sono migliori di quelli di skyrim? chi ci ha giocato su ps3 può capirmi, e se si passa sopra quello. ..si passa sopra tutto
il gioco non ha caricamenti, se non quelli strutturalmente necessari come il primo all'avvio del gioco, o per viaggi rapidi (da me durano 1 sec scarso, non so su ps4)

Quindi nn c'è un modo per ripristinare gratuitamente la salute? :sad2:
Bevi una bottiglia d'acqua, o consuma qualcosa di più sobrio... Tipo fegato di lupo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scusate ma la guida in ITA:morristend: quando esce?

Quindi nn c'è un modo per ripristinare gratuitamente la salute? :sad2:
col riposo si recupera la vita.....ha controindicazioni? :morristend:

Bevi una bottiglia d'acqua, o consuma qualcosa di più sobrio... Tipo fegato di lupo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Della serie: La vita da Witcher fa veramente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scusate ma la guida in ITA:morristend: quando esce?
E' un mistero... GS adesso la da in uscita il 22, mentre Multi parla di 29... Boh.. Completamente incomprensibile sta gestione:asd:

Io, dopo aver completato tutta White Orchard

mi manca solo la missione che non fa fare perché parla di draghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inutile dire che a Velen, ho provato a fare qualche secondaria, ma a Death March è davvero dura, ho fatto un contratto scritto coi controcazzi, narrativa eccelsa non c'è che dire e le scelte cominciano a pesare (e parlo di quest secondarie)

Io voglio solo sapere una cosa..i caricamenti e i rallentamenti sono migliori di quelli di skyrim? chi ci ha giocato su ps3 può capirmi, e se si passa sopra quello. ..si passa sopra tutto
Non ho idea di quanto fossero lunghi quelli di Skyrim, ma qui quelli dei viaggi rapidi sono abbastanza veloci, ci mette un po' di tempo solo quando deve caricare un salvataggio (una ventina di secondi ad occhio)

Ultima modifica:
Io, dopo aver completato tutta White Orchard

mi manca solo la missione che non fa fare perché parla di draghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inutile dire che a Velen, ho provato a fare qualche secondaria, ma a Death March è davvero dura, ho fatto un contratto scritto coi controcazzi, narrativa eccelsa non c'è che dire e le scelte cominciano a pesare (e parlo di quest secondarie)
Bono a saperi! Ho spento proprio dopo aver far fatto il primo fast travel..

Ma se cambio dalla terza alla battlemarch ora, mi prendo lo stesso il trofeoh?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro