PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Bono a saperi! Ho spento proprio dopo aver far fatto il primo fast travel..
Ma se cambio dalla terza alla battlemarch ora, mi prendo lo stesso il trofeoh?
Non credo, poi se c'è qualche bug non ne ho idea...

Solo ale prime due difficoltà comunque :kep88:
Ahhhhhhh infatti! Io lo gioco alla difficoltà prima di quella massima e se sto fermo l'unica cosa che si muove in avanti sono gli alberi se c'è vento :sad2:

Ahhhhhhh infatti! Io lo gioco alla difficoltà prima di quella massima e se sto fermo l'unica cosa che si muove in avanti sono gli alberi se c'è vento :sad2:
Vai nel ramo delle abilità e sblocca quella che ti permette di recuperare vitalità durante le ore diurne, è un vero toccasana per non sprecare continuamente pozioni e cibo, neanche nelle locande fa recuperar vita, son stati proprio cattivi :rickds:

Ultima modifica:
Vai nel ramo delle abilità e sblocca quella che ti permette di recuperare vitalità durante le ore diurne è un vero toccasana per non sprecare continuamente pozioni e cibo, neanche nelle locande fa recuperar vita, son stati proprio cattivi :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma meglio così, dopo si è troppo OP.. secondo me una volta raggiunto un certo livello (ben prima del cap imho), la curva di difficoltà si abbasserà parecchio..

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi la salute si recupera solo con i consumabili?
Solo alle ultime due difficoltà!

penultima e ultima difficoltà sì
Praticamente alle prime due difficoltà (ordine crescente) i consumabili (eccetto le pozioni) non servono quasi a niente, potendo meditare ovunque e rigenerare ogni danno... In sto modo, ogni danno ha una componente fisica molto pesante... E in sto senso, nella fuga non c'è alcuna vergogna...:morris82:

Maaaa con i

trofei di caccia, che ci si fa? Ho ancora la testa del grifone attaccata al cavallo, e nella descrizione dice che fornisce dei bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Maaaa con i
trofei di caccia, che ci si fa? Ho ancora la testa del grifone attaccata al cavallo, e nella descrizione dice che fornisce dei bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Se è una missione di caccia, immagino tu debba portare il trofeo come prova al mandante... In generale i trofei (così come negli altri due TW) sono equipaggiabili e possono fornire bonus di vario genere (sono ulteriori elementi di personalizzazione del PG)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Praticamente alle prime due difficoltà (ordine crescente) i consumabili (eccetto le pozioni) non servono quasi a niente, potendo meditare ovunque e rigenerare ogni danno... In sto modo, ogni danno ha una componente fisica molto pesante... E in sto senso, nella fuga non c'è alcuna vergogna...:morris82:
Questi consumabili sono sparsi per il mondo oppure si acquistano e basta ?

Questi consumabili sono sparsi per il mondo oppure si acquistano e basta ?
Acquistabili, trovabili, e lootabili... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chessò del latte, del pane, della carne... Li puoi trovare in una cassa, o potrebbero essere trovati addosso ad un cadavere, oppure banalmente acquistati (anche se i soldi non cadono dal cielo:asd:)

Acquistabili, trovabili, e lootabili... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChessò del latte, del pane, della carne... Li puoi trovare in una cassa, o potrebbero essere trovati addosso ad un cadavere, oppure banalmente acquistati (anche se i soldi non cadono dal cielo:asd:)
oppure uccidendo lupi e altre bestie.. e perdendo ulteriore vita per ottenere la carne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se è una missione di caccia, immagino tu debba portare il trofeo come prova al mandante... In generale i trofei (così come negli altri due TW) sono equipaggiabili e possono fornire bonus di vario genere (sono ulteriori elementi di personalizzazione del PG)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aaaaa quindi tenendoli sul cavallo, forniscono bonus! Figo! Grazie!

Porca trota, io dopo averlo usato per completare la missione, l'ho venduto:facepalm: Ed era anche figo girare con una testa di grifone attaccata al cavallo:zonk2:

Maaaa con i

Anche io ce l'ho ancora sul cavallo.. credo che a differenza del due, alcuni trofei di mostri, come appunto la testa di grifone, anzichè essere appesi al gancetto sulla schiena di Geralt, restano appesi sul cavallo...figata :morris82:

Anche perchè il contratto lo concludi parlando con il comandante del reggimento nilfgardiano per ottenere le info su yen.. quindi è bella che conclusa

Acquistabili, trovabili, e lootabili... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChessò del latte, del pane, della carne... Li puoi trovare in una cassa, o potrebbero essere trovati addosso ad un cadavere, oppure banalmente acquistati (anche se i soldi non cadono dal cielo:asd:)
C'è un limite di peso trasportabile ?

Ci sono le famose casse per mettere la roba in eccedenza ?

Porca trota, io dopo averlo usato per completare la missione, l'ho venduto:facepalm:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg ma dai i trofei vanno tenuti, solo i doppioni devi vendere... tra l'altro dava un bonus mica da ridere eh

ne troverai sicuramente un altra più avanti..

Aaaaa quindi tenendoli sul cavallo, forniscono bonus! Figo! Grazie!

Anche io ce l'ho ancora sul cavallo.. credo che a differenza del due, alcuni trofei di mostri, come appunto la testa di grifone, anzichè essere appesi al gancetto sulla schiena di Geralt, restano appesi sul cavallo...figata :morris82:

Anche perchè il contratto lo concludi parlando con il comandante del reggimento nilfgardiano per ottenere le info su yen.. quindi è bella che conclusa
Yep è proprio così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premetto che non l'ho ancora fatto (what a surprise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), ma è uno degli elementi di gestione del cavallo (ci saranno altre cosucce, come i paraocchi, e piccole chicche, che influiranno effettivamente sul Gameplay)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg ma dai i trofei vanno tenuti, solo i doppioni devi vendere... tra l'altro dava un bonus mica da ridere eh
Che bonus era? Ma se vado dal mercante a cui lo ho venduto, dovrei ritrovarlo in vendita, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro