PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Azz, spiegatemi come fate perché per quanto riguarda i soldi ho seri problemi a tirarne su anche pochi
Esplora, si trova parecchia roba che puoi rivendere al mercante, a volte anche qualche monetina e del cibo, che non fanno mai male. Comunque ho sbloccato l'abilità che ti consente di recuperare una dose piccolissima di energia durante il giorno, devo ancora vedere come funziona però:pffs: Ma meglio che niente:sisi:

Comunque, ora che zaza me lo ha detto, vado a riscattare il dlc, dato che tra poco dovrei raggiungere il lv4. Com'è l'armatura del dlc? Qualcuno l'ha provata?

Ultima modifica da un moderatore:
Esplora, si trova parecchia roba che puoi rivendere al mercante, a volte anche qualche monetina e del cibo, che non fanno mai male. Comunque ho sbloccato l'abilità che ti consente di recuperare una dose piccolissima di energia durante il giorno, devo ancora vedere come funziona peròffs:
Si ho letto dell'abilità

Si si sto girando a vedermi tutti i punti interrogativi per scoprire roba, andiamo avanti e vediamo

Azz, spiegatemi come fate perché per quanto riguarda i soldi ho seri problemi a tirarne su anche pochi
Prova dedicarti maggiormente all'esplorazione e side quest che trovi nelle bacheche...raccogli tutto quello che puoi e lo rivendi non diventi certo ricco ma ti aiuta nell'acquisto di oggetti e pozioni nonché nell'importante mantenimento e cura degli strumenti del mestiere...

Ma le domande sul 2 a che punto dovrebbero venire fatte? Perché sono arrivato a Bianco Frutteto e non ho ancora avuto modo di ''importare'' le mie scelte.

Ma le domande sul 2 a che punto dovrebbero venire fatte? Perché sono arrivato a Bianco Frutteto e non ho ancora avuto modo di ''importare'' le mie scelte.
Se hai messo Simula Salvataggio ON, sì potrai importarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

intanto cominciamo col dire che 50 oren li alzi facili bullando il mercante che salvi dal grifone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi una info, che ci devo fare con la testa del grifone? Sono dal barone e ancora la tengo attaccata al cavallo, devo consegnarla a qualcuno? Aiuto

intanto cominciamo col dire che 50 oren li alzi facili bullando il mercante che salvi dal grifone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non ci sono ancora arrivato ahah

Io a quello non ho chiesto soldi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per altro, ma perché preferisco avere un buon nome per iniziare... Inoltre non avevo alcun contratto praticamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sai che condivido? Credo che la setterò anche io su manuale, voglio avere il pieno controllo, sulla mia brutalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a tal proposito, perché sto gioco ha solo 2 STEMMI? :phraengo: In sto senso è una delusione :phraengo:

Cioè scurrilità, violenza (probabilmente uno dei GORE più puri), oscenità (sesso, donne-uomini nudi), immagino ci sia la droga (vuoi che non ritorni il fisstech?) e l'alchol, discriminazione (gli elfi-i nani VS gli umani), risse e carte con scommesse.... Boh sono molto deluso, avrei voluto tutti gli stemmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Trovata ieri sera addosso a un tipo morto trovato a caso :rickds:

Ma come funziona di preciso? Carichi una barra e dopo puoi scegliere a chi e quando fare la brutal?
Nope quando han no finito la vita gli appare il tasto di attacco sulla testa e tu puoi decidere cosa fare. Devi essere veloce se no ti starnazza al suolo il tipo e cmq se lo meni coi fendenti veloci se non ti fermi quando è morto lo fai in automatico quasi :rickds:

Scusate ragazzi, ho scaricato i 2 DLC, ma ora come si fa per attivarli o vederli nel gioco? si va in un punto preciso? grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io a quello non ho chiesto soldi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per altro, ma perché preferisco avere un buon nome per iniziare... Inoltre non avevo alcun contratto praticamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io invece li ho chiesti subito senza pietà

anche perchè

visimir è pure rimasto ferito
e il sangue di un uicciah mica è aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domanda

visto che tu non hai chiesto soldi per caso quando sei entrato alla locanda c'è stata lo stesso l'accoglienza "ah ecco i freak"?

Idem anche perché
Non era un contratto...
...e a proposito di contratti

Nella quest dove bisogna liberare il pozzo dal Noonwraith (tra l'altro triste come storia) alla fine non me lo sono sentito di chiedergli la somma stabilita mi ha fatto pena per sua figlia questione di coscienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...

qualcuno che sta provando la 4a difficoltá?
io, a marcia della morte basta un passo falso e sei morto, pure i ghoul all'inizio se non gli affronti per bene ti accoppano, idem

quei mostri marini che escono dall'acqua
, il livello di sfida è assai appagante. finché posso continuo con questa difficoltà !

Stanotte ci ho giocato fino alle tre...

Ho completato 3 subquest e mi sono dedicato un po' ad esplorare le aree intorno a Bianco Frutteto.Un consiglio?Esplorate ragazzi, esplorate tanto.Ieri ho trovato un covo di banditi e, dopo' aver fatto piazza pulita(c'era anche un bandito di livello 5 che mi ha fatto sudare), ho trovato in uno scrigno uno schema per una spada che può causare stato veleno ai nemici.Poi, ho trovato un piccolo villaggio abbandonato e pieno di Ghoul e sapete cosa è successo appena li ho sterminati?

Il villaggio si è ripopolato e ho avuto un botto di punti esperienza!
Ora mi mancano 10 punti exp per salire al secondo livello...

Che gioco ragazzi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

per chi ha giocato di più: tra i cibi quali sono quelli con il migliore rapporto effetti/prezzo?

per ora io ho visto latte di mucca, mela cotta e patate cotte

Stanotte ci ho giocato fino alle tre...Ho completato 3 subquest e mi sono dedicato un po' ad esplorare le aree intorno a Bianco Frutteto.Un consiglio?Esplorate ragazzi, esplorate tanto.Ieri ho trovato un covo di banditi e, dopo' aver fatto piazza pulita(c'era anche un bandito di livello 5 che mi ha fatto sudare), ho trovato in uno scrigno uno schema per una spada che può causare stato veleno ai nemici.Poi, ho trovato un piccolo villaggio abbandonato e pieno di Ghoul e sapete cosa è successo appena li ho sterminati?

Il villaggio si è ripopolato e ho avuto un botto di punti esperienza!
Ora mi mancano 10 punti exp per salire al secondo livello...

Che gioco ragazzi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
L'esplorazione è tutto in questo gioco con tutto cio che ne consegue sono a 10 ore circa e sono ancora a White Orchard riguardo alla main story sono giusto
Arrivato alla locanda con Vesemir...
...per ora sono in compagnia di

Ghoul - Drowner - Orsi - Lupi e Banditi...
... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro