Headshot360x
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2008
- Reazioni
- 0
qualcuno che sta provando la 4a difficoltá?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esplora, si trova parecchia roba che puoi rivendere al mercante, a volte anche qualche monetina e del cibo, che non fanno mai male. Comunque ho sbloccato l'abilità che ti consente di recuperare una dose piccolissima di energia durante il giorno, devo ancora vedere come funziona però:pffs: Ma meglio che nienteAzz, spiegatemi come fate perché per quanto riguarda i soldi ho seri problemi a tirarne su anche pochi
Si ho letto dell'abilitàEsplora, si trova parecchia roba che puoi rivendere al mercante, a volte anche qualche monetina e del cibo, che non fanno mai male. Comunque ho sbloccato l'abilità che ti consente di recuperare una dose piccolissima di energia durante il giorno, devo ancora vedere come funziona peròffs:
Prova dedicarti maggiormente all'esplorazione e side quest che trovi nelle bacheche...raccogli tutto quello che puoi e lo rivendi non diventi certo ricco ma ti aiuta nell'acquisto di oggetti e pozioni nonché nell'importante mantenimento e cura degli strumenti del mestiere...Azz, spiegatemi come fate perché per quanto riguarda i soldi ho seri problemi a tirarne su anche pochi
io, e mi da quello che ho pututo provare, per andare avanti devi saper bene come utiizzare tutto ciò che hai a disposizione.qualcuno che sta provando la 4a difficoltá?
Se hai messo Simula Salvataggio ON, sì potrai importarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa le domande sul 2 a che punto dovrebbero venire fatte? Perché sono arrivato a Bianco Frutteto e non ho ancora avuto modo di ''importare'' le mie scelte.
intanto cominciamo col dire che 50 oren li alzi facili bullando il mercante che salvi dal grifone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAzz, spiegatemi come fate perché per quanto riguarda i soldi ho seri problemi a tirarne su anche pochi
Non ci sono ancora arrivato ahahintanto cominciamo col dire che 50 oren li alzi facili bullando il mercante che salvi dal grifone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io a quello non ho chiesto soldi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifintanto cominciamo col dire che 50 oren li alzi facili bullando il mercante che salvi dal grifone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Trovata ieri sera addosso a un tipo morto trovato a casoSai che condivido? Credo che la setterò anche io su manuale, voglio avere il pieno controllo, sulla mia brutalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a tal proposito, perché sto gioco ha solo 2 STEMMI?In sto senso è una delusione
Cioè scurrilità, violenza (probabilmente uno dei GORE più puri), oscenità (sesso, donne-uomini nudi), immagino ci sia la droga (vuoi che non ritorni il fisstech?) e l'alchol, discriminazione (gli elfi-i nani VS gli umani), risse e carte con scommesse.... Boh sono molto deluso, avrei voluto tutti gli stemmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Nope quando han no finito la vita gli appare il tasto di attacco sulla testa e tu puoi decidere cosa fare. Devi essere veloce se no ti starnazza al suolo il tipo e cmq se lo meni coi fendenti veloci se non ti fermi quando è morto lo fai in automatico quasiMa come funziona di preciso? Carichi una barra e dopo puoi scegliere a chi e quando fare la brutal?
io invece li ho chiesti subito senza pietàIo a quello non ho chiesto soldi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non per altro, ma perché preferisco avere un buon nome per iniziare... Inoltre non avevo alcun contratto praticamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem anche perchéIo a quello non ho chiesto soldi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non per altro, ma perché preferisco avere un buon nome per iniziare... Inoltre non avevo alcun contratto praticamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io, a marcia della morte basta un passo falso e sei morto, pure i ghoul all'inizio se non gli affronti per bene ti accoppano, idemqualcuno che sta provando la 4a difficoltá?
L'esplorazione è tutto in questo gioco con tutto cio che ne consegue sono a 10 ore circa e sono ancora a White Orchard riguardo alla main story sono giustoStanotte ci ho giocato fino alle tre...Ho completato 3 subquest e mi sono dedicato un po' ad esplorare le aree intorno a Bianco Frutteto.Un consiglio?Esplorate ragazzi, esplorate tanto.Ieri ho trovato un covo di banditi e, dopo' aver fatto piazza pulita(c'era anche un bandito di livello 5 che mi ha fatto sudare), ho trovato in uno scrigno uno schema per una spada che può causare stato veleno ai nemici.Poi, ho trovato un piccolo villaggio abbandonato e pieno di Ghoul e sapete cosa è successo appena li ho sterminati?
Ora mi mancano 10 punti exp per salire al secondo livello...Il villaggio si è ripopolato e ho avuto un botto di punti esperienza!
Che gioco ragazzi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif