PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ho rinunciato alla collector...
2015-05-20.jpg

ma alla fine con 60 euri sono andato bene lo stesso dai :ivan:
Complimento, a 60€ sembra una Collector's Edition! :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Ma il compendio dietro, è in ITA si?

ALTRE 2 ORE E VADO A PRENDERLOOOOO :ivan:

io sto al livello massimo di difficolta, e sto cercando di

uccidere il grifone. Ma proprio non riesco....qualche suggerimento? arrivo a malapena a metà vita

ALTRE 2 ORE E VADO A PRENDERLOOOOO :ivan:
cosa buona e giusta :icebad:,scaricati già i dlc cosi ti porti avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!

ps: che voi sappiate, nei luoghi di ristoro non ci si può riposare ecc.. per riguadagnare punti salute? solo attraverso abilità e pozioni?

Ragà ma ci sono secondarie buggate? nella bacheca di bianco frutteto compaiono 6 annunci, per esempio. Li piglio tutti e non succede niente :morris82: Vado nel menu missioni e non compare neanche la voce secondarie. Ho fatto tutti i punti interrogativi della mappa e le tane dei mostri ma sono ancora a livello 3 e devo fare il grifone. E' normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono tutte quest,leggi bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Possibile che nessuno sa qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Anche perché l'exp è poca e se nn sali diventa difficile. . . . .

Quoto vorrei saperlo anche io. . . .
sono buggate, se ci sono ancora missioni in bacheca che non avete MAI completato, l'icona della bacheca sulla mappa appare di colore giallo

Ultima modifica da un moderatore:
Ma cosa indica la barra in alto a sinistra sopra alla barra che indica la salute ?

Non c'è scritto nemmeno nel manuale :morris82:

Qualcuno sa dove poter comprare il fumetto, la guida ed il compendio ?? So che il fumetto è compreso nel gioco ma è in versione digitale, io lo vorrei cartaceo.

Ieri sera l'ho giocato una mezz'oretta ed ho solo finito il tutorial, per quel poco che ho visto devo dire che è davvero bello. Sapete come posso modificare la sensibilità dello stick di sinistra ??? Quando giro la visuale mi viene il mal di testa ^^

Complimento, a 60€ sembra una Collector's Edition! :morris82:
- - - Aggiornato - - -

Ma il compendio dietro, è in ITA si?
Sì Sasuke lo è... E' l'edizione Multi in ITA..

E' un Compendio Artbook di tutti e 3 i giochi.... La Summa dello Uiccia Mondo :ivan:

A tal proposito... Io ho combattuto giusto

nell'intro con Vesemir e coi Ghoul (all'inizio), ma sono molto curioso di vedere se hanno nerfato adeguatamente Quen... Non reso inutile, ma nerfato un minimo (soprattutto post potenziamenti), perché nel 2 era il Segno più devastante del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'hanno bilanciato.

Quando usi Quen, se ti fai colpire subito resti senza la possibilità di castarne un altro, poichè la rigenerazione è lenta, quindi devi gestire tatticamente anche il vigore.

E mi pare che non assorba sempre tutti i danni.

L'unica cosa che non mi piace, e che hanno tolto dal due, è che non ti viene più segnalata la sua durata.

Qualcuno sa dove poter comprare il fumetto, la guida ed il compendio ?? So che il fumetto è compreso nel gioco ma è in versione digitale, io lo vorrei cartaceo.
Ieri sera l'ho giocato una mezz'oretta ed ho solo finito il tutorial, per quel poco che ho visto devo dire che è davvero bello. Sapete come posso modificare la sensibilità dello stick di sinistra ??? Quando giro la visuale mi viene il mal di testa ^^
Anche io l'avevo notata questa cosa durante il tutorial ma poi ti ci abitui e va alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sì l'ho sbloccata ieri.. messo un mutageno e due skill... non funziona quella skill se mediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devi aspettare il recupero in real time, ed è pure abbastanza lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco questo è un esempio di ottimo compromesso e bilanciamento della skill, ti da un aiuto, ma a determinate condizioni e senza esagerare
- - - Aggiornato - - -

il gioco non ha caricamenti, se non quelli strutturalmente necessari come il primo all'avvio del gioco, o per viaggi rapidi (da me durano 1 sec scarso, non so su ps4)
Esatto! !! Con le skills hanno fatto un buon lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Cavolo, oggi sono stato one shottato da un lupo e da un drowner XD. Urge aumentare la vita.

Due domande : i punti interrogativi sulla mappa (io li ho tolti) indicano anche missioni secondarie o solamente nidi da distruggere o tesori?

Bello tra l'altro il fatto che i nidi dei mostri debbano essere distrutti usando particolari oggetti..

.... niente, non ricordo quale volesse essere la seconda domanda Xd.

Voi pensate possa servire una guida per un eventuale seconda run? È presto per parlarne, però. .. xd

se continuo cosi 40 ore le faccio solo a bianco frutteto..e' un continuo scoprire luoghi,quest..leggere documenti..cacciare,esplorare..

boh,meravilgioso

è la barra dell'esperienza mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif!

L'hanno bilanciato. Quando usi Quen, se ti fai colpire subito resti senza la possibilità di castarne un altro, poichè la rigenerazione è lenta, quindi devi gestire tatticamente anche il vigore.

E mi pare che non assorba sempre tutti i danni.

L'unica cosa che non mi piace, e che hanno tolto dal due, è che non ti viene più segnalata la sua durata.
Thank you Moon!

Grazie al cielo, perché nel 2, una volta pompato al massimo era Un Easy Win... Figo sì, ma esagerato sul piano del combat... Peccato per il timer, allora non me lo sono perso :rickds: I timer li ho sempre trovati utilissimi, per approntare l'azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io intanto non ho ancora riacceso la play... Che palle... Troppi impegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro