PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
E Amazon ancora non ha spedito "In preparazione..." da Domenica sera. Ma porco il demonio :rickds::rickds::rickds:
Stranissimo io anche avendo la spedizione più scrausa possibile l'ho ricevuto ieri :morris82:...contatta l'assistenza in chat e chiedi spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi me lo consigliate?Sarebbe il primo di questo genere,ma a leggere i commenti e spulciare qualche video mi attira molto...Consigli?

Ragazzi me lo consigliate?Sarebbe il primo di questo genere,ma a leggere i commenti e spulciare qualche video mi attira molto...Consigli?
E' indubbiamente un ottimo inizio per il genere (forse pure troppo ottimo... Visto che si rischia di pensare che i GDR Tripla A siano tutti così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... Però sì, è consigliatissimo... Ma andiamo con ordine:

- Il LORE (e gli annessi, come PG, mondo di gioco) ti ispirano?

- Ti piace un gioco con tantissimi dialoghi (ma veramente tantissimi)?

- Ti interessa un gioco dove trama, PG, quest, e scelte, sono il punto focale (più del Combat)?

- Ti piace il Combat Action?

- Ti piacciono gli Open World?

Mi pare che queste siano le domande di rito...

Narrativa, ambientazione, immenso, carismatico.......se ti piace questo in un videogames non ci pensare neanche.

Oggi lo riprendo in mano, prevedo una run di 3 ore, speriamo di rimanere estasiato.

Ragazzi voi lo prendete il season pass? Io pensavo che fosse in regalo nella collector...i due eventi del season sono a fine gioco o durante?

Oggi lo riprendo in mano, prevedo una run di 3 ore, speriamo di rimanere estasiato.
Idem... Forse oggi resco a fare addirittura 4 ore:asd: Giocare a singhiozzi mi uccide:asd:

Ragazzi voi lo prendete il season pass? Io pensavo che fosse in regalo nella collector...i due eventi del season sono a fine gioco o durante?
Preso al D1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli eventi dovrebbero essere durante l'avventura (in parallelo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho mai visto una Collector contenente un SP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quelli che non hanno chiesto i soldi al mmercante salvato dal grifone: quando lo rincontrate a bianco frutteto che sconto vi fa?

cmq son giá salito due livelli,non con i punti esperienza ma trovando altari del potere,per accendere il secondo ho dovuto accoppare un orso che si era appostato.

primo potenziamento usato per il ripristino diurno nelle fasi di non combattimento.

il secondo devo ancora sceglierlo :sgarbi:

ditemi com è l armatura tameriana del primo DLC che io non potrò avere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ce li avete spesi i 400 oren? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

:morristend:

Per quelli che non hanno chiesto i soldi al mmercante salvato dal grifone: quando lo rincontrate a bianco frutteto che sconto vi fa?
da me se ne è andato mannaggia a lui,si sará incazzato che gli avevo chiesto i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guida in spedizione... Grazie Amazzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Tra un pò tasto la situazione al GS, per vedere se gli è arrivato l'Art Book //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

cmq son giá salito due livelli,non con i punti esperienza ma trovando altari del potere,per accendere il secondo ho dovuto accoppare un orso che si era appostato.primo potenziamento usato per il ripristino diurno nelle fasi di non combattimento.

il secondo devo ancora sceglierlo :sgarbi:

ditemi com è l armatura tameriana del primo DLC che io non potrò avere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ce li avete spesi i 400 oren? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

:morristend:
ma con gli altari mica sali di livello..ottieni solo i punti eh..che poi avere tanti punti non serve dato che ne puoi mettere uno ogni 2 livelli

da me se ne è andato mannaggia a lui,si sará incazzato che gli avevo chiesto i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Siete orribili :rickds: Come avete potuto chiedergli soldi... Ok che gli strighi non agiscono per beneficenza, ma non c'era un contratto, è stata una casualità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi ci si stupisce che ci trattano male nelle locande, siete un pessimo esempio :gio:

E niente. Mi hanno detto che ora contatteranno il centro distribuzioni. Come data consegna finale mi aveva dato anche Mercoledì prossimo, quindi devo solo aspettare. E aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Siete orribili :rickds: Come avete potuto chiedergli soldi... Ok che gli strighi non agiscono per beneficenza, ma non c'era un contratto, è stata una casualità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi ci si stupisce che ci trattano male nelle locande, siete un pessimo esempio :gio:
Dai che tutti gli abbiamo spillato i 50 oren. Considerando il ritmo con il quale si trova denaro in questo maledetto mondo disastrato dalla guerra... Gli ho lasciato quel poco che gli serve per andare dal barbiere a tagliarsi quel caschetto alla Nino D'Angelo di merd4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque le Megere... Madonn4 del Carmelo. Non dico altro! :unsisi:

Dai che tutti gli abbiamo spillato i 50 oren. Considerando il ritmo con il quale si trova denaro in questo maledetto mondo disastrato dalla guerra... Gli ho lasciato quel poco che gli serve per andare dal barbiere a tagliarsi quel caschetto alla Nino D'Angelo di merd4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No io non ho sentito la necessità in questo caso... Avessi stipulato un contratto, gli avrei spillato ogni possibile Oren-Corona-Fiorino.. Ma qui è stata una casualità

Arriviamo, c'è un mostro, ci difendiamo, e casualmente salviamo pure Pinco

E poi in sto modo ho un minimo migliorato la nomea dei Witcher...:morris82:

Io però non ho capito bene la questione delle quest a tempo, me la spiegate?
Boh.. Dovrebbero esserci, ma ancora non ho dati su di esse... Il concept dovrebbe essere: ti viene intimato di fare una cosa (salva Ponco), tu vai a fare altro, e dopo un tot l'avanzare dinamico del mondo di gioco fa sì che Ponco sia morto, e la missione fallita... Insomma risoluzione negativa delle quest (fallimento:asd:) attraverso l'inerzia del giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io più che altro ci sono rimasto di m3rda quando ho riportato il piromane a quel collaborazionista di medda del fabbro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro