PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Non si dicono ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Sei da ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mi metti hype per il mio artbook che deve ancora arrivare da GiocoStop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mamma mia lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sì si vedeva che era un prodotto di qualità -> tra immagini, e maree di testi, e la scelta di coprire TW-TW-TW3, hanno fatto un prodotto veramente notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pensa che avevo paura si rivelasse un doppione di quello presente nella Collector's! meno male che l'ho comprato:D

rega mi spiegate la differenza tra le due spade.una è molto piu forte,non conviene usare sempre quella?
Noo! Una è di acciaio e va usata contro esseri umani , l'altra è d'argento da usare invece contro le creature mostruose.. :-)

Noo! Una è di acciaio e va usata contro esseri umani , l'altra è d'argento da usare invece contro le creature mostruose.. :-)
si avevo capito la differenza tra le due spade.pero mi domandavo,se uso sempre quella d'argento molto piu forte,cosa succede?si ha un malus?

Iniziato pure io, parto dalle cose che non mi convincono:

- la velocità, Geralt è un pò schizofrenico nei movimenti (d'esplorazione intendo) a volte mi incastro o volo 10 m più in là

- i colori, sono solo a white orchard, li vedo un pò troppo sparaflashati, sembra una landa radioattiva in alcuni punti, me lo aspettavo più oscuro. Devo giocare con le impostazioni della tv, la gamma di TW3 però è quasi completamente nera, bho

- Il CS non è proprio il massimo, i nemici si individuano male se sono più di uno

- Il fottuto tasto A/X devo essere completamente immobile, all'inizio non avevo capito e scleravo :vigo:

- i "menù" di dialogo, un pò scarni e tristi

- le scritte minuscole, e gioco su un 60 pollici, a Max Payne gliele passo ma qui è un continuo leggere e così è un'agonia

- Tette e culi ovunque, ok che attirano maschietti ma non si può leggere un libro nudi così, por jouer :ryo:

- Ciri che per ora è da pedobear

Cosa mi ha colpito (in positivo):

- Yennefer non è così male come credevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- Ciri

- l'ambientazione

- Geralt mi piace come personaggio

- Ciri

- il cavallo che "guida" da solo, grazie ***

- Ciri

- Le musiche non sono affatto male

- la cosa delle pozioni che vanno raccattate una volta sola, per me è un grandissimo pregio, che palle ogni volta fare l'erborista sennò

- Ciri

- Le quest secondarie

- Ciri

- il bestiario

- il menù di gioco, mi piace quello stile

- Ciri

- La mappa mi pare immensa, non vedo l'ora di arrivare a Skellige e fare il lupo di mare tutto fradicio tra le onde mentre Ciri denudata sta ai miei piedi

- Ciri

Domande: Sono al bianco frutteto come ho detto, dalla bacheca ho preso qualche foglio e mi sono apparsi i "?" sulla mappa, quelli sono quest? Per trovare le quest secondarie come faccio?

Ho fatto la quest del diavolo del pozzo, mi è piaciuta molto, soprattutto la parte investigativa, sono tutte così quelle legate ai mostri? Solo che il mostro l'ho ucciso con uno sputo, dite che è meglio aumentare la difficoltà? Non ho voglia di bestemmiare, ma così in 3 colpi è crepato.

Sono a non so quante ore di gioco a livello 8 sempre alla prima città principale, ci sono talmente tante cose da fare che non so quale fare per prima, ma ci sono due grandi differenze se confrontato a Dragon Age, qui c'è un sistema di combattimento che trovo divertentissimo e le missioni secondarie cambiano effettivamente il corso della trama, ed è pure per questo che le sto facendo tutte divertendomi oltre ogni limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete, di preciso, quali sono le differenze tra le varie difficoltà? ( oltre alla potenza dei mostri ed all'imposibilità di rigenerare la saluta a livello massimo durante la meditazione)

Cambia anche il numero di exp dato dalle quest e mostri? Ho fatto diversi quest ma sono sempre al primo livello ed uccidere mostri anche 4 livelli piu' del mio, non porta a niente: come media mid anno 8-9 punti exp per uccisione.

Iniziato pure io, parto dalle cose che non mi convincono:- la velocità, Geralt è un pò schizofrenico nei movimenti (d'esplorazione intendo) a volte mi incastro o volo 10 m più in là

- i colori, sono solo a white orchard, li vedo un pò troppo sparaflashati, sembra una landa radioattiva in alcuni punti, me lo aspettavo più oscuro. Devo giocare con le impostazioni della tv, la gamma di TW3 però è quasi completamente nera, bho

- Il CS non è proprio il massimo, i nemici si individuano male se sono più di uno

- Il fottuto tasto A/X devo essere completamente immobile, all'inizio non avevo capito e scleravo :vigo:

- i "menù" di dialogo, un pò scarni e tristi

- le scritte minuscole, e gioco su un 60 pollici, a Max Payne gliele passo ma qui è un continuo leggere e così è un'agonia

- Tette e culi ovunque, ok che attirano maschietti ma non si può leggere un libro nudi così, por jouer :ryo:

- Ciri che per ora è da pedobear

Cosa mi ha colpito (in positivo):

- Yennefer non è così male come credevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- Ciri

- l'ambientazione

- Geralt mi piace come personaggio

- Ciri

- il cavallo che "guida" da solo, grazie ***

- Ciri

- Le musiche non sono affatto male

- la cosa delle pozioni che vanno raccattate una volta sola, per me è un grandissimo pregio, che palle ogni volta fare l'erborista sennò

- Ciri

- Le quest secondarie

- Ciri

- il bestiario

- il menù di gioco, mi piace quello stile

- Ciri

- La mappa mi pare immensa, non vedo l'ora di arrivare a Skellige e fare il lupo di mare tutto fradicio tra le onde mentre Ciri denudata sta ai miei piedi

- Ciri

Domande: Sono al bianco frutteto come ho detto, dalla bacheca ho preso qualche foglio e mi sono apparsi i "?" sulla mappa, quelli sono quest? Per trovare le quest secondarie come faccio?

Ho fatto la quest del diavolo del pozzo, mi è piaciuta molto, soprattutto la parte investigativa, sono tutte così quelle legate ai mostri? Solo che il mostro l'ho ucciso con uno sputo, dite che è meglio aumentare la difficoltà? Non ho voglia di bestemmiare, ma così in 3 colpi è crepato.
Allora, ammetto che stavo aspettando il tuo post Boss... E che dire, un gran bel post, ricco di opinioni (molte le condivido... Per dire pure io trovo i colori in certi momenti un filo troppo "sparaflashanti", ma penso siano proprio gusti... Invece l'Alchimia preferivo, tanto per dire, un sistema più classico e tradizionale)..... Sono stupito nel tuo post non c'è neanche un riferimento a Ciri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per Yenna... B'è hai visto il suo..... Lato migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I punti di domanda sono punti di interesse da quel che so, le quest invece sono punti esclamativi... I punti di interesse possono essere le cose più disparate (un luogo di potere, un tesoro, una mini quest, etc.), mentre ovviamente le Quest sono tutt'altra roba (anche se pure queste possono essere più o meno articolate)...

Per giudicare la difficoltà... Quale delle 4 hai scelto? Se hai scelto la seconda, buttati sulla terza, potresti avere più fatica (non potendoti rigenerare via meditazione), ma ne vale la pena, valorizzi molto di più i vari materiali offerti dal gioco... Poi se ti trovassi male, potrai sempre tornare allo step precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono a non so quante ore di gioco a livello 8 sempre alla prima città principale, ci sono talmente tante cose da fare che non so quale fare per prima, ma ci sono due grandi differenze se confrontato a Dragon Age, qui c'è un sistema di combattimento che trovo divertentissimo e le missioni secondarie cambiano effettivamente il corso della trama, ed è pure per questo che le sto facendo tutte divertendomi oltre ogni limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
That's the point... Non basta la quantità ma serve pure la qualità..

Anche se non lo nego, questa grande quantità un pò mi preoccupa... Ma con calma e pazienza penso si risolva tutto... Tanto più che continuo a sentire conferme (da voi :gio:) di come quest si intreccino, e ciò non può che aumentarne il valore:ahsisi:

va be ma ciri quanto e' bella?? assurdo...finora ho visto le migliori ragazze,le piu' belle di qualunque altro videogioco..fatte benissimo..adesso ciri se la gioca con yen..e' stupenda

Sapete, di preciso, quali sono le differenze tra le varie difficoltà? ( oltre alla potenza dei mostri ed all'imposibilità di rigenerare la saluta a livello massimo durante la meditazione)Cambia anche il numero di exp dato dalle quest e mostri? Ho fatto diversi quest ma sono sempre al primo livello ed uccidere mostri anche 4 livelli piu' del mio, non porta a niente: come media mid anno 8-9 punti exp per uccisione.
Non si ottengono EXP dai mostri, ma solo completando quest (main, sub, mini)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A seconda della difficoltà diminuiscono danni inflitti, e aumentano i danni ricevuti

Alcuni parlano pure di maggiore aggressività dei nemici (in tal caso sarebbe una migliore IA)... Però non ne sono certissimo.

Dalla terza in su, non ci si può curare tramite Meditazione

Mi pare vari pure la quantità di EXP ottenuta dalle quest... Ma non avendo provato, non potrei metterci la mano sul fuoco:ahsisi:

Per ora non mi pare ci sia altro

- - - Aggiornato - - -

Boh giocone assoluto e sono riusciti a criticarlo -.-"... Boh che si criticano!! I cdp hanno fatto un lavorone again

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
B'è ma che possa essere criticato è pure giusto... Diciamo che c'è chi si è impuntato su alcuni punti, che sono tutt'ora molto opinabili (il CS su tutti)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi va b'è per lo più ha ricevuto elogi, basti vedere quante recensioni iper postivie si ritrova:asd:

- - - Aggiornato - - -

pensa che avevo paura si rivelasse un doppione di quello presente nella Collector's! meno male che l'ho comprato:D
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In quel caso potevi chiedere qui, ti avremmo risposto in un lampo:asd: Hai fatto benissimo a prenderlo... Sia per collezionismo, sia perché è un gran bel prodotto, sia perché se non hai giocato i precedenti, credo abbia tanti contenuti utili ed interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si avevo capito la differenza tra le due spade.pero mi domandavo,se uso sempre quella d'argento molto piu forte,cosa succede?si ha un malus?
Usando una spada diversa da quella "giusta" nel 2 avevi quasi sempre "Danno Minimo" se ben ricordo.. Quindi non ha aklcuna utilità usare una spada diversa, in sto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate solo a me è sparito il mercante di bianco frutteto il quale vende l ar,atura tameriana del DLC?

mo come chezz la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pieno di "Unicorni" ma senza Jennefer... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...a proposito sono appena giunto a Velen qui i nemici (sia umani che creature) iniziano ad essere veramente tosti in confronto a White Orchiard erano delle educande... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...
...

Ma Yennefer non sappiamo bene dove sia stata... Sappiamo sì che ha perso la memoria... Ma non sappiamo chi o cosa centri... Non sappiamo se sia stata portata via, o se la Caccia l'abbia tenuta in custodia nel Mondo di TW.. Troppe cose nebulose... Una su tutte: perché la Caccia appare fisicamente nei FB del 2 (collocati prima dell'1), mentre nell'1 è costretta nella sua canonica forma di Wraith?

Centrerà in qualche modo quella fantomatica nave? Un mezzo di trasporto inter dimensionale? Un tardis?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif O un artefatto magico, creato per un'Invasione?

Guida spedita. Traduzione: questa settimana non arriva un caxxo.
Eccellente.
Idem...

Vedo che hai aggiornato il set:asd: Ora che rivedo gli Art, mi ritorna l'attenzione di nuovo sul terzo PG... Boh, chissà... PG cestinato? O sorpresa di qualche tipo?:morris82:

Finalmente il corriere è arrivato alla buon ora.

Scarico patch e in tarda mattinata(dopo una sessione di studio) si comincia.

In realta' si ottiene exp anche uccidendo i mob fuori quest,solo sn pochi exp e' non si fa caso,ne sono certo al 100% per 2 motivi:1-sono salito di livello mentre killavo lupi a random,2-ho item che mi aumentano del 5% l'exp guadagnata dai mob.

In realta' si ottiene exp anche uccidendo i mob fuori quest,solo sn pochi exp e' non si fa caso,ne sono certo al 100% per 2 motivi:1-sono salito di livello mentre killavo lupi a random,2-ho item che mi aumentano del 5% l'exp guadagnata dai mob.
Ah, allora c'è una piccola percentuale che arriva anche da lì... Ma ugualmente insufficiente per poter livellare efficacemente... A meno di non passarci sopra un anno per livello :rickds:

Ragazzi. I DLC? Non ho compreso, devo riscattare il codice?
Niente Codice... I DLC sono gratis... Li trovate nel PSN -> Giochi -> TW3 -> Contenuti Aggiuntivi -> DLC1, DLC2

Oppure sull'icona del gioco scendete alla 3° opzione e vi compaiono i quadrati raffiguranti DLC1 e DLC2 -> Vi spostate su quello desiderato, cliccate, vi ritrovate sulla pagine del DLC, e schiacciate, Scarica.

Non ci sono codici... A meno che non abbiate comprato il Pass...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Niente Codice... I DLC sono gratis... Li trovate nel PSN -> Giochi -> TW3 -> Contenuti Aggiuntivi -> DLC1, DLC2Oppure sull'icona del gioco scendete alla 3° opzione e vi compaiono i quadrati raffiguranti DLC1 e DLC2 -> Vi spostate su quello desiderato, cliccate, vi ritrovate sulla pagine del DLC, e schiacciate, Scarica.

Non ci sono codici... A meno che non abbiate comprato il Pass...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono già scaricabili i primi? Sono quest in più?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro