Iniziato pure io, parto dalle cose che non mi convincono:- la velocità, Geralt è un pò schizofrenico nei movimenti (d'esplorazione intendo) a volte mi incastro o volo 10 m più in là
- i colori, sono solo a white orchard, li vedo un pò troppo sparaflashati, sembra una landa radioattiva in alcuni punti, me lo aspettavo più oscuro. Devo giocare con le impostazioni della tv, la gamma di TW3 però è quasi completamente nera, bho
- Il CS non è proprio il massimo, i nemici si individuano male se sono più di uno
- Il fottuto tasto A/X devo essere completamente immobile, all'inizio non avevo capito e scleravo :vigo:
- i "menù" di dialogo, un pò scarni e tristi
- le scritte minuscole, e gioco su un 60 pollici, a Max Payne gliele passo ma qui è un continuo leggere e così è un'agonia
- Tette e culi ovunque, ok che attirano maschietti ma non si può leggere un libro nudi così, por jouer :ryo:
- Ciri che per ora è da pedobear
Cosa mi ha colpito (in positivo):
- Yennefer non è così male come credevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
- Ciri
- l'ambientazione
- Geralt mi piace come personaggio
- Ciri
- il cavallo che "guida" da solo, grazie ***
- Ciri
- Le musiche non sono affatto male
- la cosa delle pozioni che vanno raccattate una volta sola, per me è un grandissimo pregio, che palle ogni volta fare l'erborista sennò
- Ciri
- Le quest secondarie
- Ciri
- il bestiario
- il menù di gioco, mi piace quello stile
- Ciri
- La mappa mi pare immensa, non vedo l'ora di arrivare a Skellige e fare il lupo di mare tutto fradicio tra le onde mentre Ciri denudata sta ai miei piedi
- Ciri
Domande: Sono al bianco frutteto come ho detto, dalla bacheca ho preso qualche foglio e mi sono apparsi i "?" sulla mappa, quelli sono quest? Per trovare le quest secondarie come faccio?
Ho fatto la quest del diavolo del pozzo, mi è piaciuta molto, soprattutto la parte investigativa, sono tutte così quelle legate ai mostri? Solo che il mostro l'ho ucciso con uno sputo, dite che è meglio aumentare la difficoltà? Non ho voglia di bestemmiare, ma così in 3 colpi è crepato.