PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
"licenza poetica"Come con il vecchio. Possono fare quel che vogliono. Questa prospettiva è esaltante. In B&W ci dovrebbe anche essere un evento drammatico inaspettato. Si specula su cosa potrebbe essere a proposito.

Nemmeno io ho iniziato HoS.

Non so perché ma non è ancora il momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Se reputi attendibile il passaparola da giornalisti che hanno fatto colazione con i CDP, è plausibile.

Devono solo decidere se anticipare o posticipare.

Dovrebbe essere in terza persona ( Cyberpunk 2077)
Non che mi dispiaccia...

Per ora rimango con l'idea di vederlo all' ''E3 2017''.

CebGFRdUEAA06Ls.jpg

CebCS77UYAANGAR.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
E anche io sto per raggiungere la fine,penso di lasciare una settantina di punti di domanda sulla mappa delle isole(tutte in mare o isolette),tanto credo siano solo tesori(avendo gia' tutti i set armature complete) e non credo di aver necessita' di monete(ho messo da parte 100k passando ore dai mercanti a rivendere armi/armature/oggetti).Merita tutti premi vinti,anche se i suoi difettucci li ha,ma irrilevanti.Missioni che siano secondarie o meno,sono di altissimo livello,tutto ben scritto(Mi sono fermato a leggere alla fine del terzo libro del witcher,per non spoilerarmi troppo il gioco).

Le espansioni ho deciso di godermele quando saranno uscite entrambe e nell'attesa un certo DS3 mi attende.

Lascero' altre due righe,sicuramente,a finale visto. :sgarbi:

Durante le feste ho deciso di ricominciare The Witcher 3, dopo che avevo mollato la prima run circa a metà gioco.

Ho guardato un po' di guide ai trofei e mi sembra di aver capito che gli unici trofei missabili sono

quello del radunare tutti i compagni e quello delle carte da Gwent,
è giusto?

Perchè lo sto facendo a marcia della morte, quindi già che ci sono vorrei lasciarmi aperta la possibilità di platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Durante le feste ho deciso di ricominciare The Witcher 3, dopo che avevo mollato la prima run circa a metà gioco.Ho guardato un po' di guide ai trofei e mi sembra di aver capito che gli unici trofei missabili sono

è giusto?

Perchè lo sto facendo a marcia della morte, quindi già che ci sono vorrei lasciarmi aperta la possibilità di platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, alcune secondarie vanno finite in un certo modo piuttosto che in un altro. Scelta inspiegabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, alcune secondarie vanno finite in un certo modo piuttosto che in un altro. Scelta inspiegabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo di non aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che trofei sarebbero, nello specifico?

Credo di non aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe trofei sarebbero, nello specifico?
Dovresti averli segreti, sono contratti che si possono risolvere in diversi modi che vanno risolti in una maniera specifica. Per certo ne ricordo uno solo (spoiler insulso):

Leschen nelle skellige

Dovresti averli segreti, sono contratti che si possono risolvere in diversi modi che vanno risolti in una maniera specifica. Per certo ne ricordo uno solo (spoiler insulso):
Leschen nelle skellige
Che pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè in pratica i trofei nascosti riguardanti i contratti non posso terminarli come voglio (tipo uccidendo il mostro in questione) ma devo soddisfare condizioni specifiche che nel trofei non sono descritte?

Che pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè in pratica i trofei nascosti riguardanti i contratti non posso terminarli come voglio (tipo uccidendo il mostro in questione) ma devo soddisfare condizioni specifiche che nel trofei non sono descritte?
Non condizioni specifiche, ma ti conviene semplicemente tenerti un save all'inizio del velen, all'inizio di skellige e qualche save vario ed eventuale. Solo per sicurezza.

Sta di fatto che se scegli di finire la quest in un modo piuttosto che un altro (bivio classico), non prendi il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto i contratti li puoi fare quando vuoi, quindi con un save a metà gioco puoi fiondarti direttamente sul contratto in questione senza dover seguire la main quest.

Importantissimo e legato al Gwent:

Il torneo, non puoi perderlo o ti devi rifare tutto il gioco

Non condizioni specifiche, ma ti conviene semplicemente tenerti un save all'inizio del velen, all'inizio di skellige e qualche save vario ed eventuale. Solo per sicurezza. Sta di fatto che se scegli di finire la quest in un modo piuttosto che un altro (bivio classico), non prendi il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto i contratti li puoi fare quando vuoi, quindi con un save a metà gioco puoi fiondarti direttamente sul contratto in questione senza dover seguire la main quest.

Importantissimo e legato al Gwent:

Il torneo, non puoi perderlo o ti devi rifare tutto il gioco
Ah ottimo, farò così allora.

Ok anche per il torneo, vedrò di stare attento e farmi un save anche li.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E anche io sto per raggiungere la fine,penso di lasciare una settantina di punti di domanda sulla mappa delle isole(tutte in mare o isolette),tanto credo siano solo tesori(avendo gia' tutti i set armature complete) e non credo di aver necessita' di monete(ho messo da parte 100k passando ore dai mercanti a rivendere armi/armature/oggetti).Merita tutti premi vinti,anche se i suoi difettucci li ha,ma irrilevanti.Missioni che siano secondarie o meno,sono di altissimo livello,tutto ben scritto(Mi sono fermato a leggere alla fine del terzo libro del witcher,per non spoilerarmi troppo il gioco).Le espansioni ho deciso di godermele quando saranno uscite entrambe e nell'attesa un certo DS3 mi attende.

Lascero' altre due righe,sicuramente,a finale visto. :sgarbi:
Ottima scelta.. Sia per i [?] (assolutamente poco utili, sopratutto quelli di Skellige)), sia per le. espansioni.. Giocarsi HoS e BaW una dietro l'altra sarà come avere un TW3.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Curioso di sentire che finale ti capiterà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Durante le feste ho deciso di ricominciare The Witcher 3, dopo che avevo mollato la prima run circa a metà gioco.Ho guardato un po' di guide ai trofei e mi sembra di aver capito che gli unici trofei missabili sono

è giusto?

Su quello dei compagni puoi stare pure tranquillo, se ben ricordo hanno volutamente limitato la missabilità..

in pratica basta che ti giochi le loro Quest, ma è irrilevante che il reclutamento vada a buon fine.. O così almeno disse Marcìn.. Una sorta di aiuto per chi non era riuscito a reclutare certi PG (Keira in particolare):kep88:

Su quello dei compagni puoi stare pure tranquillo, se ben ricordo hanno volutamente limitato la missabilità..

in pratica basta che ti giochi le loro Quest, ma è irrilevante che il reclutamento vada a buon fine.. O così almeno disse Marcìn.. Una sorta di aiuto per chi non era riuscito a reclutare certi PG (Keira in particolare):kep88:
Mi sarebbe servito moltissimo alla prima run, ti lascio immaginare com'era finita con il pg sotto spoiler :sad2:

Comunque nel caso ben venga, cercherò comunque di fare le cose "fatte bene" questa volta, ma almeno eviterò di dare le risposte con la guida sotto il naso dalla paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sarebbe servito moltissimo alla prima run, ti lascio immaginare com'era finita con il pg sotto spoiler :sad2:Comunque nel caso ben venga, cercherò comunque di fare le cose "fatte bene" questa volta, ma almeno eviterò di dare le risposte con la guida sotto il naso dalla paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Al 99% accade proprio con quel PG, perché i dialoghi (3 scelte) spesso sonos tati confusi, provocando il risultato non voluto:asd:

Comunque consigliatissimo fare le cose bene (tanto più che sei al secondo giro): almeno ti godi la storia come meglio preferisci.. Per il resto a parte la questione Contratti e Gwent, non puoi missare nulla, ed è tutto facilotto (giusto gli Headshot sono una menata, vista l'imprecisione media della balestra :rickds: Ma anche quelli con un po' di tempo e attenzione vanno via "rapidamente":kep88:)

Lo immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Al 99% accade proprio con quel PG, perché i dialoghi (3 scelte) spesso sonos tati confusi, provocando il risultato non voluto:asd:Comunque consigliatissimo fare le cose bene (tanto più che sei al secondo giro): almeno ti godi la storia come meglio preferisci.. Per il resto a parte la questione Contratti e Gwent, non puoi missare nulla, ed è tutto facilotto (giusto gli Headshot sono una menata, vista l'imprecisione media della balestra :rickds: Ma anche quelli con un po' di tempo e attenzione vanno via "rapidamente":kep88:)
Ottimo!

Diciamo che sto giro mi sono voluto informare prima per evitare di subire il crollo emotivo della prima run, dove ho scoperto di aver sbagliato tipo tutto dopo 60 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro credo di aver sbagliato anche l'approccio al gioco la prima volta, i punti interrogativi per chi come me è abituato a "pulire" le aree possono finire realmente con il rovinare l'esperienza.

Ora sto facendo giusto quello che mi trovo davanti, e fila via tutto in maniera decisamente più fluida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo!Diciamo che sto giro mi sono voluto informare prima per evitare di subire il crollo emotivo della prima run, dove ho scoperto di aver sbagliato tipo tutto dopo 60 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro credo di aver sbagliato anche l'approccio al gioco la prima volta, i punti interrogativi per chi come me è abituato a "pulire" le aree possono finire realmente con il rovinare l'esperienza.

Ora sto facendo giusto quello che mi trovo davanti, e fila via tutto in maniera decisamente più fluida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quotone... Il completismo totale su TW3 è malsano.. O meglio: può essere lasciato per il Postgame... Della serie: se proprio non hai di meglio a cui giocare completa tutto, ma se hai altro da fare NO! Storia, Sub, Eventi, esplorazione, e qualche [?] per monetizzare ed esplorare.. Se li fai tutti (Skellige sopratutto, ma vale pure per Velen e Novigrad) finisci per appesantire l'avventura.. Considerali come microeventi che possono capitare (giustamente se te ne capita uno davanti sul cammino vale la pena farlo), altrimenti lasciali a loro stessi... Tanto l'enorme mole di Sub Quest (e Main) ti porta già ad esplorare la gran parte del mondo, forzarsi a fare le Mini Quest (Tesori, etc.) è uno spreco di energie :kep88:

Come ho fatto io, personalmente consiglio di disattivare i "?" appena si inizia il gioco, riattivarli quando si è finito tutto, e approfittarne per fare turismo virtuale in totale rilassamento. Con un mondo così ben fatto, anche solo girovagare a cavallo, godersi i colori, le luci, i suoni, la musica, è un piacere. Anche solo per questa ragione, non condivido le critiche di chi vede il mondo di gioco poco "denso" come un contro, che ci siano ampi sprazzi di "nulla" è solo un bene. Ma questa è una mia opinione.

Detto questo, se si vuole coniugare quanto sopra alla ricerca dei punti di domanda, putroppo lo si può fare principalmente nel Velen. Della distribuzione che hanno nelle Skellige se ne è già parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per un eventuale platino (non sono interessato, semplice curiosità) servono i punti interrogativi?

Come ho fatto io, personalmente consiglio di disattivare i "?" appena si inizia il gioco, riattivarli quando si è finito tutto, e approfittarne per fare turismo virtuale in totale rilassamento. Con un mondo così ben fatto, anche solo girovagare a cavallo, godersi i colori, le luci, i suoni, la musica, è un piacere. Anche solo per questa ragione, non condivido le critiche di chi vede il mondo di gioco poco "denso" come un contro, che ci siano ampi sprazzi di "nulla" è solo un bene. Ma questa è una mia opinione.
Detto questo, se si vuole coniugare quanto sopra alla ricerca dei punti di domanda, putroppo lo si può fare principalmente nel Velen. Della distribuzione che hanno nelle Skellige se ne è già parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è senza dubbio il miglior compromesso: ti godi l'avventura senza i [?] (che tra l'altro rendono troppo confusionaria la mappa), e li riattivi alla fine per fare un'esplorazione mirata... Alcuni tra l'altro sono pure legati e contestualizzati bene (ne trovai un paio collegati tra Skellige e Velen, e ottimamente contestualizzati tanto per dire), e aiutano a visitare zone della mappa che potrebbero passare inosservate, però non devono pilotare il grosso del gioco... E' chiaro che se si passa più tempo su quelli che sulle quest, alla fine si arriva "stanchi" (e non è un bene:asd:)..

Su Mondo di Gioco quoto, e non potrei essere più d'accordo... E' un mondo, e vuole simulare una sorta di realtà, non vuole inserire punti di interesse ad ogni metro... E' vuoto, popolato da bestie, persone, etc. Ma per lo più è natura, e ogni tanto ha qualche [?], il tutto è collegato dalla rete di quest (che è PAZZESCA: allaccia tutte le aree OW e bene o male ti spinge a visitare gran parte dei luoghi, semplicemente seguendo le storie delle quest)... Io il mondo di gioco così vasto lo preferisco così (e già è bello pieno a voler vedere), piuttosto che un'overdose di eventi (ma va a gusti :kep88:)... Spero vivamente che in C2077 ripropongano questa struttura concettuale, e la migliorino ulteriormente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma per un eventuale platino (non sono interessato, semplice curiosità) servono i punti interrogativi?
Ricordavo male:asd:

2 Trofei legati alle Mini Quest (specificamente: Nidi di Mostro):

- Destroy 10 monster nests with bombs

- Destroy all monster nests in the Velen / Novigrad region, or in Skellige
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nulla per quanto riguarda le altre Mini Quest :kep88:

Ragazzi mi mancate voi e Geralt,sto riuscendo a giocare ad altro...

Ho preso il primo su pc..

Prima dell'uscita del secondo dlc mi giochero' ' i primi due e full run al terzo::rickds::rickds:

In rigorosa successione...

Allora i ? sono for fun, perfetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro