PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ragazzi mi mancate voi e Geralt,sto riuscendo a giocare ad altro...
Ho preso il primo su pc..

Prima dell'uscita del secondo dlc mi giochero' ' i primi due e full run al terzo::rickds::rickds:

In rigorosa successione...
Ciao Fingolfin:gab:

Ottima idea rigiocarseli tutti in serie, io lo feci prima dell'uscita di TW3, ed è stato splendido.. Ci sono talmente tanti riferimenti ai giochi passati, che varrebbe la pena anche solo per questo.. E a prescindere da ciò i predecessori sono gioconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Intanto sta settimana finisce il Q1.. Speriamo che Aprile sia il mese in cui inizieranno a snocciolare le info consistenti su BaW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

Allora i ? sono for fun, perfetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì bene o male sono messi per riempire, monetizzare, e dnarrare qualche storiella extra.. Quelli di Skellige restano una scelta astrusa, sopratutto per quantità e disposizione:rickds:

I punti interrogativi come ha detto Ensi vanno disattivati per goderseli al meglio, così si fanno solo quelli che si incontrano e risultano integrati con l'esplorazione "spontanea" della mappa

Sono attività ripetitive, però la differenza rispetto alla robaccia unmarked bethesda è che qua è tutta roba fatta a mano, quindi c'è molta più coerenza a livello di fauna nemica e con ciò che circonda il singolo punto, e se come detto sopra li si fa spontaneamente si avverte la continuità alla radice

I punti interrogativi come ha detto Ensi vanno disattivati per goderseli al meglio, così si fanno solo quelli che si incontrano e risultano integrati con l'esplorazione "spontanea" della mappaSono attività ripetitive, però la differenza rispetto alla robaccia unmarked bethesda è che qua è tutta roba fatta a mano, quindi c'è molta più coerenza a livello di fauna nemica e con ciò che circonda il singolo punto, e se come detto sopra li si fa spontaneamente si avverte la continuità alla radice
La coerenza in molti punti (sopratutto quelli a terra, visto che quelli in acqua sono abbastanza anonimi [e piazzati al 100% al solo fine di monetizzare]) c'è... Per esempio ricordo:

Un [?] a Skellige, in un villaggio devastato da un mostro che rimandava, ad una famiglia sterminata nel Velen (anche lì un altro [?]) il tutto perfettamente contestualizzato con un altro [?] Accampamento di Banditi (che doveva essere la causa dello sterminio), e da una Strega dell'Acqua particolarmente forte (stanziata lì sicuramente per i cadaveri, visto che è un Mostro Nacrofago)... Il tutto collegato in modo esplicito da due lettere trovate una nelle Skellige e una nel Velen..

Ricordo che quando lo notai mi fece piacere: il posizionamento, i mostri, e la mini storia erano stati piazzati con testa da un cervello pensante:asd:

Allora i ? sono for fun, perfetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono più che altro una pezza aggiunta all'ultimo stadio di sviluppo, indi per cui andare a trovarli tutti è deleterio. Funziona meglio con i markers disattivati dalla mappa, dato che a quel punto trovarli è molto più random.

La coerenza in molti punti (sopratutto quelli a terra, visto che quelli in acqua sono abbastanza anonimi [e piazzati al 100% al solo fine di monetizzare]) c'è... Per esempio ricordo:
Un [?] a Skellige, in un villaggio devastato da un mostro che rimandava, ad una famiglia sterminata nel Velen (anche lì un altro [?]) il tutto perfettamente contestualizzato con un altro [?] Accampamento di Banditi (che doveva essere la causa dello sterminio), e da una Strega dell'Acqua particolarmente forte (stanziata lì sicuramente per i cadaveri, visto che è un Mostro Nacrofago)... Il tutto collegato in modo esplicito da due lettere trovate una nelle Skellige e una nel Velen..

Ricordo che quando lo notai mi fece piacere: il posizionamento, i mostri, e la mini storia erano stati piazzati con testa da un cervello pensante:asd:
io a skellige ne ho fatti giusto un paio, però quelle che ho fatto nel velen mi hanno stupito positivamente per la coerenza interna

poi vabbeh in una di WO si cita

Velerad:asd:

io a skellige ne ho fatti giusto un paio, però quelle che ho fatto nel velen mi hanno stupito positivamente per la coerenza internapoi vabbeh in una di WO si cita

Velerad:asd:
Io quelle nelle Skellige le facevo giusto se mi capitavano davanti alla nave, ma per il resto il grosso le ho lasciate a loro stesso (e con i markers disattivati "occhio non vede cuore non duole":asd:).. A terra ne ho fatte parecchie e le ho trovate spesso piacevoli (e quanto meno contestualizzate ragionevolmente), e più di una volta le mini storie narate erano pure interessanti..

Quella di Velerad su tutte... Spero che mantengano tale approccio anche nel Toussaint, visto che è un metodo buono per narrare qualche vicenda secondaria (o terziaria) senza tirare in ballo PG... Alla fine di quest ce ne sono tantissime (grandi e piccole), alcuni dettagli possono essere benissimo lasciati alla narrazione testuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però imho i ? sono una delle cosa più brutte del gioco, battono come difetto anche il combat sistem, noiosi e ripetitivi, dopo aver prosciugato il valen mi ero già stancato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però imho i ? sono una delle cosa più brutte del gioco, battono come difetto anche il combat sistem, noiosi e ripetitivi, dopo aver prosciugato il valen mi ero già stancato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semplicemente non vanno fatti in serie, sono degli "incidenti lungo il percorso".. Li disattivi e fai quelli che ti capitano.. Vivendoli così non sono nulla di pesante.. Se invece ci si impunta a farli (magari sospendendo pure la Main Quest per dedicarcisi) ci si tritura le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi hanno né esaltato, né dato fastidio per come li ho vissuti:sisi: Poi sia chiaro: non sono grandi esempi di gambe design :rickds: Per quanto alcuni siano ben contestualizzarlo nel macro insieme..

Il Combat invece non mi ha proprio dato fastidio alcuno.. Imperfetto sì, ma non mi ha mai stancato più di tanto nell'insieme del gioco..

Ultima modifica da un moderatore:
E il combat system sarebbe un difetto perchè...?

Noto con piacere che il topic di TW3 va avanti imperterrito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente i ? li ho lasciati perdere, però farò come avete suggerito sopra: li disattivo e così la scoperta di un luogo la si vivrà in maniera del tutto casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel frattempo aspetto notizie da BaW, sempre tanto hype! Ho letto che la durata di questa espansione superi addirittura quella di HoS, oppure è una cacchiata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noto con piacere che il topic di TW3 va avanti imperterrito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente i ? li ho lasciati perdere, però farò come avete suggerito sopra: li disattivo e così la scoperta di un luogo la si vivrà in maniera del tutto casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel frattempo aspetto notizie da BaW, sempre tanto hype! Ho letto che la durata di questa espansione superi addirittura quella di HoS, oppure è una cacchiata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciao God:gab:

Sì il topic procede, poi appena usciranno le bombe (trailer, info, etc.), ci sarà il solito boom di pagine :rickds:

No hai capito bene: BaW è stimato per durare il doppio di HoS... HoS era l'espansione piccola stimata sulle 10 ore, mentre BaW è stimata per le 20... O così era prima del rinvio :pffs: Scommetto durerà ben di più :nfox:

Ciao God:gab:Sì il topic procede, poi appena usciranno le bombe (trailer, info, etc.), ci sarà il solito boom di pagine :rickds:

No hai capito bene: BaW è stimato per durare il doppio di HoS... HoS era l'espansione piccola stimata sulle 10 ore, mentre BaW è stimata per le 20... O così era prima del rinvio :pffs: Scommetto durerà ben di più :nfox:
Vuoi che muoro a sentire queste cose??Poi quando ho letto della nuova location avevo le lacrime agli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif vedi che allora ho fatto bene ad aspettare l'uscita di BaW e giocarmi altre 30 ore di roba nuova :ivan:

Tanto ormai maggio è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

P.s. Felice di rileggerti Zaza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Vuoi che muoro a sentire queste cose??Poi quando ho letto della nuova location avevo le lacrime agli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif vedi che allora ho fatto bene ad aspettare l'uscita di BaW e giocarmi altre 30 ore di roba nuova :ivan: Tanto ormai maggio è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

P.s. Felice di rileggerti Zaza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche per me è un piacere rileggerti God:nev:

Tanto la rinviano, ci giocheremo a Dicembre :troller:

Anche io ho posticipato il più possibile la run a HoS, me lo giocherò ad Aprile inoltrato, il più vicino possibile a BaW... Sarà godimento puro... Poi sono convinto che BaW sarà un capolavoro, il canto del cigno dello Strigo.. Ci piazzeranno nuove feature di gameplay, un'area spettacolare, e sono certo che creeranno storia e Villain apposta per farci godere al massimo... In pratica TW3.5 versione potenziata :ivan:

I punti di domanda per me son stati una figata. Andare in giro e beccarsi dei banditi in mezzo alla strada ad attaccarti, sconfiggerli e magari scoprire che nascondevano un tesoro da qualche parte. Li ho fatti perché mi è capitato, ovvio se mi trovo in mezzo ad una tana di nemici non mi faccio certo uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedere poi gente che si riprende la propria terra e se ci passi a fianco dice :"se avrò un figlio lo chiamerò Geralt" è piacevole. Sono degli imprevisti che si trovano lungo il percorso e mi son piaciuti molto, hanno reso la mappa molto densa a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma vino e sangue (perchè i titoli in italiano fanno ridere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )è confermato ufficialmente per maggio?

I punti di domanda per me son stati una figata. Andare in giro e beccarsi dei banditi in mezzo alla strada ad attaccarti, sconfiggerli e magari scoprire che nascondevano un tesoro da qualche parte. Li ho fatti perché mi è capitato, ovvio se mi trovo in mezzo ad una tana di nemici non mi faccio certo uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedere poi gente che si riprende la propria terra e se ci passi a fianco dice :"se avrò un figlio lo chiamerò Geralt" è piacevole. Sono degli imprevisti che si trovano lungo il percorso e mi son piaciuti molto, hanno reso la mappa molto densa a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa vino e sangue (perchè i titoli in italiano fanno ridere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )è confermato ufficialmente per maggio?
Sì alcuni [?] meritano di essere fatti in virtù del dinamismo del mondo (anche alcuni tesori protetti sono fighi, poiché eliminando la creatura spesso la fauna circostante cambia, stesso vale per gli accampamenti dei banditi dove spesso si insediano umani pacifici dopo aver eliminato i briganti residenti)...

Blood and Wine (Sì in inglese è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), è confermato solo per il Q2 (in realtà per il First Half 2016, ma ormai è Q2)... Maggio sembra appropriato perché è a metà del Q2 e cadrebbe nell'anniversario, ma potrebbe benissimo essere Giugno (Spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)... Aprile è escluso a priori, non ci stanno coi tempi dei trailer :kep88:

Per caso sapreste dirmi se esiste una lista completa di tutte le quest secondarie? Perché mi è venuto il sospetto di averne saltata qualcuna e potrebbe essere una buona occasione per riprenderlo in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per caso sapreste dirmi se esiste una lista completa di tutte le quest secondarie? Perché mi è venuto il sospetto di averne saltata qualcuna e potrebbe essere una buona occasione per riprenderlo in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Difficile... Dalla guida come Quest Secondarie (escludendo quindi Contratti [che trovi sempre sulle bacheche], e Cacce al tesoro) segna queste (in ENG):

Secondary Quests: White Orchard

Missing in Action

Precious Cargo

A Frying Pan, Spick and Span

Twisted Firestarter

Faithful Friend

Secondary Quests: Velen: Crow Perch (9)

Deadly Crossing (I)*

Defender of the Faith (I)

Face Me if You Dare!*

Forefather's Eve

Highway Robbery*

Last Rites

Looters (I)*

Master Armorers

Contract: Components for an Armorer

Master Armorers (continued)

Wild at Heart

Secondary Quest: Velen: Mudplough (1)

Harassing a Troll*

Secondary Quests: Velen: Grayrocks (11)

At the Mercy of Strangers*

Bitter Harvest

Caravan Attack*

Deadly Crossing (II)*

Death By Fire

Fake Papers

Funeral Pyres

Looters (II)*

Man's Best Friend*

Thou Shalt Not Pass

The Volunteer

Secondary Quests: Velen: The Descent (5)

Hazardous Goods

Witcher Wannabe

Looters (III)*

The Truth is in the Stars

Blood Ties

Secondary Quests: Velen: Spitfire Bluffs (2)

Lynch Mob

Love's Cruel Snares?

Secondary Quests: Velen: The Mire (4)

A Dog's Life

Defender of the Faith (II)

Highwayman's Cache*

A Greedy God

Secondary Quests: Velen: Crookback Bog (1)

Deadly Crossing (III)*

Secondary Quests: Novigrad: Farcorners and Grassy Knoll (4)

The Dwarven Document Dilemma

Following the Thread

Karmic Justice*

Witch Hunter Raids*

Secondary Quests: Novigrad: Hierarch Square and Glory Lane (7)

A Feast For Crows

The Flame Of Hatred*

Message From an Old Friend

Of Swords and Dumplings

Racists of Novigrad (I And II)*

Suspicious Shakedown*

Secondary Quests: Novigrad: Dockside and Silverton Districts (9)

Black Pearl

Drunken Rabble*

Hey, You Wanna Look at My Stuff?

Strumpet In Distress*

Out On Your Arse!

A Walk on the Waterfront

Warehouse of Woe

Secondary Quests: Novigrad: Gildorf and the Bits (7)

Of Dairy and Darkness

Fencing Lessons

Hidden Messages of the Nilfgaardian Kind

Never Trust Children (I)*

The Nobleman Statuette

The Soldier Statuette

A Tome Entombed

Secondary Quests: Novigrad: Gustfields (7)

A Barnful Of Trouble

Empty Coop

Little Red

Novigrad Hospitality

Spooked Mare

Strangers in the Night*

A Warm Welcome*

Secondary Quests: Novigrad: Oxenfurt (3)

The Price Of Passage*

The Most Truest of Basilisks*

Rough Neighborhood

Secondary Quests: Skellige: Ard Skellig (27)

Abandoned Sawmill

Armed Assault

A Bard's Beloved

Brave Fools Die Young

Call of the Wild*

Crime and Punishment

The Family Blade

Farting Trolls*

Finders Keepers

From a Land Far, Far Away

A Hallowed Horn

Hard Times

In the Heart of the Woods

Never Trust Children (II)*

The Nithing

Peace Disturbed

Practicum in Advanced Alchemy

The Sad Tale of the Grossbart Brothers

Shock Therapy

Siren's Call*

Stranger in a Strange Land

The Cave of Dreams

Taken as a Lass

An Unpaid Debt

Woe is Me*

Worthy of Trust

Yustianna Disturbed*

Secondary Quests: Skellige: Hindarsfjall (2)

For Fame and Glory

In Wolfs Clothing

Secondary Quests: Skellige: Spikeroog (1)

Master of the Arena

Secondary Quests: Skellige: Snidhall Isle (1) And An Skellig (2)

Free Spirit

The Path of Warriors

The Tower Outta Nowheres

Secondary Quests: Skellige: Faroe (4)

Flesh for Sale

The Four Faces of Hemdall*

Iron Maiden

The Price of Honor

Secondary Quests: Kaer Morhen (6)

Bastion

Berengar's Blade

Greenhouse Effect

Monster Slayer

Trail of Echoes*

The Witchers Forge

Quelle con [*]non appaiono nel Quest Menù, e sono comunemente note come "Evento"... Spesso hanno un tasso di missabilità parecchio alto, ed è difficile ritrovarle:asd:

Difficile... Dalla guida come Quest Secondarie (escludendo quindi Contratti [che trovi sempre sulle bacheche], e Cacce al tesoro) segna queste (in ENG):

Secondary Quests: White Orchard

Missing in Action

Precious Cargo

A Frying Pan, Spick and Span

Twisted Firestarter

Faithful Friend

Secondary Quests: Velen: Crow Perch (9)

Deadly Crossing (I)*

Defender of the Faith (I)

Face Me if You Dare!*

Forefather's Eve

Highway Robbery*

Last Rites

Looters (I)*

Master Armorers

Contract: Components for an Armorer

Master Armorers (continued)

Wild at Heart

Secondary Quest: Velen: Mudplough (1)

Harassing a Troll*

Secondary Quests: Velen: Grayrocks (11)

At the Mercy of Strangers*

Bitter Harvest

Caravan Attack*

Deadly Crossing (II)*

Death By Fire

Fake Papers

Funeral Pyres

Looters (II)*

Man's Best Friend*

Thou Shalt Not Pass

The Volunteer

Secondary Quests: Velen: The Descent (5)

Hazardous Goods

Witcher Wannabe

Looters (III)*

The Truth is in the Stars

Blood Ties

Secondary Quests: Velen: Spitfire Bluffs (2)

Lynch Mob

Love's Cruel Snares?

Secondary Quests: Velen: The Mire (4)

A Dog's Life

Defender of the Faith (II)

Highwayman's Cache*

A Greedy God

Secondary Quests: Velen: Crookback Bog (1)

Deadly Crossing (III)*

Secondary Quests: Novigrad: Farcorners and Grassy Knoll (4)

The Dwarven Document Dilemma

Following the Thread

Karmic Justice*

Witch Hunter Raids*

Secondary Quests: Novigrad: Hierarch Square and Glory Lane (7)

A Feast For Crows

The Flame Of Hatred*

Message From an Old Friend

Of Swords and Dumplings

Racists of Novigrad (I And II)*

Suspicious Shakedown*

Secondary Quests: Novigrad: Dockside and Silverton Districts (9)

Black Pearl

Drunken Rabble*

Hey, You Wanna Look at My Stuff?

Strumpet In Distress*

Out On Your Arse!

A Walk on the Waterfront

Warehouse of Woe

Secondary Quests: Novigrad: Gildorf and the Bits (7)

Of Dairy and Darkness

Fencing Lessons

Hidden Messages of the Nilfgaardian Kind

Never Trust Children (I)*

The Nobleman Statuette

The Soldier Statuette

A Tome Entombed

Secondary Quests: Novigrad: Gustfields (7)

A Barnful Of Trouble

Empty Coop

Little Red

Novigrad Hospitality

Spooked Mare

Strangers in the Night*

A Warm Welcome*

Secondary Quests: Novigrad: Oxenfurt (3)

The Price Of Passage*

The Most Truest of Basilisks*

Rough Neighborhood

Secondary Quests: Skellige: Ard Skellig (27)

Abandoned Sawmill

Armed Assault

A Bard's Beloved

Brave Fools Die Young

Call of the Wild*

Crime and Punishment

The Family Blade

Farting Trolls*

Finders Keepers

From a Land Far, Far Away

A Hallowed Horn

Hard Times

In the Heart of the Woods

Never Trust Children (II)*

The Nithing

Peace Disturbed

Practicum in Advanced Alchemy

The Sad Tale of the Grossbart Brothers

Shock Therapy

Siren's Call*

Stranger in a Strange Land

The Cave of Dreams

Taken as a Lass

An Unpaid Debt

Woe is Me*

Worthy of Trust

Yustianna Disturbed*

Secondary Quests: Skellige: Hindarsfjall (2)

For Fame and Glory

In Wolfs Clothing

Secondary Quests: Skellige: Spikeroog (1)

Master of the Arena

Secondary Quests: Skellige: Snidhall Isle (1) And An Skellig (2)

Free Spirit

The Path of Warriors

The Tower Outta Nowheres

Secondary Quests: Skellige: Faroe (4)

Flesh for Sale

The Four Faces of Hemdall*

Iron Maiden

The Price of Honor

Secondary Quests: Kaer Morhen (6)

Bastion

Berengar's Blade

Greenhouse Effect

Monster Slayer

Trail of Echoes*

The Witchers Forge
Grazie :mah:

Domani allora vedrò di fare un confronto per vedere se ne ho saltata qualcuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie :mah:Domani allora vedrò di fare un confronto per vedere se ne ho saltata qualcuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prego... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Tieni conto come ho scritto sopra (editando) che quelle con [*]non compaiono nella Quest List (scelta strana), e quindi raccapezzarcisi è dannatamente difficile... Sono le quest evento, che simulano "incontri casuali"... Come quella dei

Profanatori di cadaveri

o quella dell?Elfa imprigionata nella Casa in Fiamme

Tanto per citarne 2 a caso :kep88:

Il bello e che quando inizierò blood and wine devo prima finire 4 o 5 contratti da witcher mancati:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro