PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Il bello e che quando inizierò blood and wine devo prima finire 4 o 5 contratti da witcher mancati:sisi:
Pure io ho fatto una cosa simile.. Tanto finire Quest nel postgame non mi andava, quindi ho lasciato lì qualche briciola (neanche poche in realtà) per quando lo riprenderò/ricomincerò, così da ingrassare ulteriormente l'esperienza:predicatore:

Discussione Post DLC

Stavo riflettendo sulla fine del dlc HoS con mia moglie (anche lei in direttura d'arrivo con la sua prima run del titolo:game:) ed effettivamente ho un po' l'amaro in bocca...:pffs:

voglio dire non fraintendetemi....come si legge in firma amo questo titolo, bellissima storia bellissimo tutto compreso HoS...ma

effettivamente il finale fa un po' storcere il naso....

voglio dire:

lui stringe questo patto x vari motivi e come "effetto collaterale" diventa apatico alla vita....ok...

lei lo ama, lo aspetta pur soffrendo ma quando si rende conto ke lui la lascia andare, quindi l'ha completamente perso, le scoppia il cuore x il dolore...ok....bellissimo...

dopo che affronti di tutto e ti fai in 4 riesci a mandare via il cattivone della situazione (io mi sono fatto dare la rosa seppur con dispiacere)

e chiedi a lui finalmente ora libero cosa ha intenzione di fare...

aspettativa: triste ed afflitto (avendo recuperato empatia) x aver comunque peso l'amore della sua vita o parte e ricomincia una vita xkè restare li susciterebbe troppo dolore x la vita perduta oppure resta li e trascorre una vita felice circondato da ricordi di lei e d'amore col suo spirito sempre vicino....fino al giorno in cui gli spiriti finalmente si ricongiungano felici in uno solo...

realtà: > THE END...

mmmmmmmh....solo io l'ho trovato un po' "semplicistico"?

ci tengo a precisare che ho fatto un sunto volontario della storia...non voglio assolutamente banalizzare il tutto....l'ho fatto solo x arrivare prima "alla domanda" tutto qui
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e cmq trovo magnifico che un game, finalmente, susciti tutto questo....tristezza, divertimento, gioia, dolore, determinazione, discussioni....e potrei continuare....wow....spettacolare....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già alla prima run fu l'unica missione fallita per un bug, ora mi si è buggata anche alla seconda run, ma come è possibile? parlo della missione della statuetta del nobile, come faccio a completarla? praticamente dovrei consegnare questa statuetta a triss e nei dialoghi ci dovrebbero essere due opzioni, una per avanzare nella quest e l'altra per uscire dalla conversazione, a me compare solo la seconda e cercando sul web il 90% dei giocatori è incappato in questo bug. voi sapete il metodo per sbloccarla?

già alla prima run fu l'unica missione fallita per un bug, ora mi si è buggata anche alla seconda run, ma come è possibile? parlo della missione della statuetta del nobile, come faccio a completarla? praticamente dovrei consegnare questa statuetta a triss e nei dialoghi ci dovrebbero essere due opzioni, una per avanzare nella quest e l'altra per uscire dalla conversazione, a me compare solo la seconda e cercando sul web il 90% dei giocatori è incappato in questo bug. voi sapete il metodo per sbloccarla?
Io l'ho fatta senza problemi... Potrebbe dipendere dal punto della storia in cui ti trovi: qual'è l'ultima main quest che hai giocato?

praticamente ho appena incontrato priscilla. però accadde anche alla prima run. dopo ogni missione principale andavo a parlare con triss sperando che la situazione si fosse sbloccata ma nulla.. poi una volta arrivati ad un certo punto, tipo dopo il ritrovamento di ciri, mi ha dato automaticamente la missione fallita. invece nessun problema con l'altra statuetta, quella del soldato.

praticamente ho appena incontrato priscilla. però accadde anche alla prima run. dopo ogni missione principale andavo a parlare con triss sperando che la situazione si fosse sbloccata ma nulla.. poi una volta arrivati ad un certo punto, tipo dopo il ritrovamento di ciri, mi ha dato automaticamente la missione fallita. invece nessun problema con l'altra statuetta, quella del soldato.
Sì è un problema di qualche tipo... Io per dire l'ho completata

nell'Atto 3 (Final Preparations),
parlando con Triss a Novigrad... Da quel che leggo è proprio la statuetta del nobile ad avere dei problemi in virtù del fatto che Triss è un PG che appare e scompare spesso, e quindi incasina facilmente il codice del gioco...

L'unica è vedere se la fixeranno... Prima o poi, boh... Per ora va a cul* a quanto pare..

talmente di **** che mi si è buggata in entrambe le run :rickds:

comunque nella quest di keira ho sbagliato l'opzione di dialogo da scegliere ed è andata a finire male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi aspettavo un risvolto del genere nella missione, ora chi parerà il **** a Lambert ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

talmente di **** che mi si è buggata in entrambe le run :rickds:comunque nella quest di keira ho sbagliato l'opzione di dialogo da scegliere ed è andata a finire male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi aspettavo un risvolto del genere nella missione, ora chi parerà il **** a Lambert ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
:rickds::rickds::rickds:

Comunque non ti preoccupare non è nulla di rilevante... Però comprendo che scoccia (sopratutto per le 2 volte :rickds:)... Il fatto di aver piazzato così tante quest allacciate fra loro ha portato una serie di problemi con lo script (tipo questo, o Novigrad città chiusa I e II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Su Keira, sì..

O la salvi, o fa una brutta fine... Per Lambert... Vedrai... Diciamo che ci sono 2 possibilità......:nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
A me sta sulle balle che la missione Prendili Tutti (si chiama così? Quella sul Gwent per intenderci) mi rimanga costantemente irrisolta nel diario, alla voce Missioni Secondarie, come a imperitura memoria e derisione delle mie mancanze (se così si possono chiamare, mi manca Dandelion, ma io alla tenuta dei Vegelbud a carte ci ho giocato). Mi farebbe molto più piacere se fosse messa tra le fallite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A me sta sulle balle che la missione Prendili Tutti (si chiama così? Quella sul Gwent per intenderci) mi rimanga costantemente irrisolta nel diario, alla voce Missioni Secondarie, come a imperitura memoria e derisione delle mie mancanze (se così si possono chiamare, mi manca Dandelion, ma io alla tenuta dei Vegelbud a carte ci ho giocato). Mi farebbe molto più piacere se fosse messa tra le fallite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E' un monito: "Rigiocaaaaaaaaami....." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In effetti sarebbe stato logico farla fallire non appena la carta è divenuta irrecuperabile :loris: In sto modo avresti pure potuto ricaricare un save e prenderla, evitando questo limbo..:morristend:

E il combat system sarebbe un difetto perchè...?
monotasto:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

:rickds::rickds::rickds:Comunque non ti preoccupare non è nulla di rilevante... Però comprendo che scoccia (sopratutto per le 2 volte :rickds:)... Il fatto di aver piazzato così tante quest allacciate fra loro ha portato una serie di problemi con lo script (tipo questo, o Novigrad città chiusa I e II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Su Keira, sì..

O la salvi, o fa una brutta fine... Per Lambert... Vedrai... Diciamo che ci sono 2 possibilità......:nfox:
l'unica quest che mi ha dato fallita è quella di Novigrad e della collaborazione con

Mannaia
, solo perchè non ho seguito quella strada lì, per il resto journal impeccabile dal punto di vista dei progressi delle quest:unsisi:

monotasto:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:
l'unica quest che mi ha dato fallita è quella di Novigrad e della collaborazione con

Mannaia
, solo perchè non ho seguito quella strada lì, per il resto journal impeccabile dal punto di vista dei progressi delle quest:unsisi:
Nah.. Diamo a Cesare quel che è di Cesare, è BItasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Idem :rickds: E l'ho fallita coscientemente, visto che ho voluto

Indagare su Whore Son Jr. per i caxxi miei... Quindi ero sicuro si sarebbe chiusa in automatico
Anche per me Journal pulitissimo... E nessuna quest buggata (ovviamente Skellige Most Wanted era buggata, ma l'ho iniziata più tardi apposta per evitare di incappare nel Bug)... In generale oltre 500 ore di gioco pulitissime, e LO AMMETTO ne sono rimasto sorpreso:asd:

Nah.. Diamo a Cesare quel che è di Cesare, è BItasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Idem :rickds: E l'ho fallita coscientemente, visto che ho voluto

Indagare su Whore Son Jr. per i caxxi miei... Quindi ero sicuro si sarebbe chiusa in automatico
Anche per me Journal pulitissimo... E nessuna quest buggata (ovviamente Skellige Most Wanted era buggata, ma l'ho iniziata più tardi apposta per evitare di incappare nel Bug)... In generale oltre 500 ore di gioco pulitissime, e LO AMMETTO ne sono rimasto sorpreso:asd:
quindi le ultime patch l'hanno reso almeno bitasto:omg2:?

Devo dire che in generale il journal non mi è piaciuto più di tanto(non che faccia schifo, però nei precedenti mi piaceva di più:loris:) però almeno non ho avuto bug al suo interno:loris:

Iniziato da poco, non ho capito come si fa per ricaricare la vita durante le battaglie, se mangio del cibo non mi ricarica quasi nulla. Quali altre tecniche si possono apprendere con la spada e come?

Iniziato da poco, non ho capito come si fa per ricaricare la vita durante le battaglie, se mangio del cibo non mi ricarica quasi nulla. Quali altre tecniche si possono apprendere con la spada e come?
all'inizio ti conviene creare la pozione rondine per la salute. in realtà si possono apprendere solamente altre due tecniche (devo dire abbastanza inutili personalmente) , sbloccandole nel menù delle abilità di combattimento. una consiste nel tener premuto il tasto per l'attacco leggero per una serie di fendenti leggeri e l'altra consiste nel tenere premuto il tasto dell'attacco pesante per un singolo fendente molto potente

Ultima modifica da un moderatore:
mangiando cibo la vita si ripristina lentamente(hai notato il contatore con l'icona del cibo mangiato che scende in alto?), quindi nel frattempo devi stare comunque attento a non subire troppo

appena puoi crafta subito la pozione rondine per rigenerare la vita:sisi:

l'unico modo per ripristinare istantaneamente la vita è utilizzare una pozione che otterrai molto più avanti:ahsisi:

quindi le ultime patch l'hanno reso almeno bitasto:omg2:?Devo dire che in generale il journal non mi è piaciuto più di tanto(non che faccia schifo, però nei precedenti mi piaceva di più:loris:) però almeno non ho avuto bug al suo interno:loris:
Sì ma il secondo tasto si attiva solo coi DLC a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì anche secondo me non era il massimo come struttura... Inoltre non ho apprezzato la scelta di non inserirci le quest evento (quelle che simulano eventi casuali), avrebbe reso tutto più chiaro e rintracciabile... Inoltre avrei preferito un po' più di ordine nella lista ad essere onesti:asd:

E il combat system sarebbe un difetto perchè...?
Perché non è profondo, non è personalizzabile, non è stratificato e non è possibile incidere in maniera ortogonale con le skills, non varia con le armi che stai utilizzando, è legnoso. Comunque non è un difetto, è solo un combat sufficiente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' successo questo: per scelta ho ignorato da subito il gwent,non mi interessava il gioco di carte,anche se le compravo tutte dai mercanti.Poi arrivato alla fine del gioco,e vedendo solo le missioni secondarie tutte da fare relative al minigioco,non ho resistito,dovevo azzerare quella lista.Rinviando quindi il finale del titolo,ho iniziato ad affrontare tutti,pur non ricordando il tutorial,e incredibile,ho sbaragliato tutti con grande facilita',pure nel torneo finale.interessante. :-)

alla fine ho ceduto e mi sono preso HoS a prescindere da eventuali sconti bundle con B&W..

mi sono fatto pure il set del Lupo perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io, comunque, continuo a rimanere dell'idea che i DLC sono sempre un brodino allungato..per carità, ottima qualità (così come quelli di DS2) ma si vede lontano un miglio che sono idee scartate, magari buone ma scartate dal gioco base..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro