PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ma almeno si potrà costruirsi il proprio roach robotico o no:Bigboss:?Altrimenti i 5€ non glieli do:Bigboss:
Please... Roach MAGICO (o ALCHEMICO), NON Robotico :stema:

Però sì ci sarà con l'upgrade da 2.79 al mese :stema:

Il mio ceverllo è sull'armor :phraengo:

Dai che ci fanno upgradare tutti set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Anche se almeno uno interamente nuovo lo vorrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Please... Roach MAGICO (o ALCHEMICO), NON Robotico :stema:
Però sì ci sarà con l'upgrade da 2.79 al mese :stema:

Il mio ceverllo è sull'armor :phraengo:

Dai che ci fanno upgradare tutti set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Anche se almeno uno interamente nuovo lo vorrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
nuovi set ci saranno sicuro, alla fine con HoS hanno accontentato chi chiedeva una versione potenziata di una certa armatura, niente è da escludere:mah:

nuovi set ci saranno sicuro, alla fine con HoS hanno accontentato chi chiedeva una versione potenziata di una certa armatura, niente è da escludere:mah:
Sì lo credo anche io... Nuovi set e upgrade (1 credo) per quelli vecchi... Più ovviamente le armature locali, di cui abbiamo già avuto un assaggio nel video di 8 secondi.... Pompose da far schifo :rickds::rickds:

Sì lo credo anche io... Nuovi set e upgrade (1 credo) per quelli vecchi... Più ovviamente le armature locali, di cui abbiamo già avuto un assaggio nel video di 8 secondi.... Pompose da far schifo :rickds::rickds:

king-eric-xiv-of-sweden-s-plate-armour-antwerp-47262.jpg

Assolutamente Perfetto... Già me lo vedo Gerry così :rickds::rickds:

In sto senso sarà un bel cambio rispetto al Velene, dove le due armate sono complessivamente sobrie (ed ha senso, visto che parliamo di Redania e Nilfgaard)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccoli

:ivan: :ivan: :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Ed ecco l'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ce8tj54W8AEpbLm.png:large

100% il dialogo con Roach è di una quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sticker lo attacco dietro la macchina

100% il dialogo con Roach è di una quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sticker lo attacco dietro la macchina
Sono della stessa idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le quest lollose sono uno dei punti forti dei CDPR (e le sbornie in particolare :pffs:)...

Certo che voi blaterate, blaterate, blaterate e mai che portate notizie su Blood&Wine :gio:

Vi bannerei io -.-

Certo che voi blaterate, blaterate, blaterate e mai che portate notizie su Blood&Wine :gio:
Vi bannerei io -.-
Intanto abbiamo la probabile nuova armor Ursine, e una probabile quest (trolloso) in BaW.... Più che abbastanza, per dei morti di hype :gigio2:

Perché il torneo di Passiflora ha un livello consigliato?

Ormai ho un mazzo inespugnabile, e vorrei metterlo per bene all'opera :kappe:

Perché il torneo di Passiflora ha un livello consigliato?Ormai ho un mazzo inespugnabile, e vorrei metterlo per bene all'opera :kappe:
bisognerebbe spoilerare per dirti il perchè:sad2:

Ma quando esce sto benedetto blood and wine???non ce la fò più
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
Soon..

First Half 2016...

Non si sa altro purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il Motion Capture per i Bug del cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il Motion Capture per i Bug del cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono dei trolloni e lo sanno... E si prendono per il **** da soli... Sono adorabili :rickds::rickds:

Soon..First Half 2016...

Non si sa altro purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
potevano anche dire solo "TBA 2016" :troller:

potevano anche dire solo "TBA 2016" :troller:
:rickds::rickds::rickds:

Sono stati magnanimi...

A tal proposito: IMHO settimana prossima, niente, ma quella successiva potrebbe arrivare.... Se contiamo 1 mese e una settimana tra Teaser e release (stesso tempo di HoS), uscisse il teaser tra l'11 e il 17, vorrebbe dire uscita di BaW per l'anniversario :ivan:

Spero che non si finisca a Giugno, il mio cuore non può resistere tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds::rickds::rickds:
Sono stati magnanimi...

A tal proposito: IMHO settimana prossima, niente, ma quella successiva potrebbe arrivare.... Se contiamo 1 mese e una settimana tra Teaser e release (stesso tempo di HoS), uscisse il teaser tra l'11 e il 17, vorrebbe dire uscita di BaW per l'anniversario :ivan:

Spero che non si finisca a Giugno, il mio cuore non può resistere tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
anche io spero maggio, giugno poi ci sono 8000 °C e diventa una sofferenza(come l'anno scorso per il gioco base:sard:)

Hearts of Stone è stata una goduria anche per la relativa frescura che circondava il periodo di gioco:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
anche io spero maggio, giugno poi ci sono 8000 °C e diventa una sofferenza(come l'anno scorso per il gioco base:sard:)
*** che ricordi :rickds:

Condizionatore a palla per controbilanciare il calore estivo :rickds:

Maggio è il mese migliore sia come temperatura, sia da un punto di vista simbolico... Ed è già più di un mese e mezzo oltre la fine del Q1 (cioè l'originale finestra d'uscita)..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Hearts of Stone è stata una goduria anche per la relativa frescura che circondava il periodo di gioco:sard:
Ecco questa è una cosa che avevo letto anche sul forum da certi utenti -> Espansione che esce in un periodo che rispecchia la stagione ingame...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HoS è uscito per Halloween e aveva quelle atmosfere cupe e freddine... BaW è primaverile, e i mesi più primaverili sono aprile e maggio :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro