PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Mi ricordo quella del 2... meglio lasciar perdere qualsiasi descrizione :rickds:
Come promesso decenni fa, ecco la foto della mia attuale collezione strigosamente uiccia :morristend: http://i.imgur.com/vnrYGPz.jpg
Magnifica El :ivan:

E mi hai ricordato che devo passare in fumetteria per recuperare il secondo volumetto Dark Horse:asd:

Splendide pure le magliette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il gioco da tavolo devo recuperarlo... Mi pare ci siano delle gran belle carte dentro.

Magnifica El :ivan:E mi hai ricordato che devo passare in fumetteria per recuperare il secondo volumetto Dark Horse:asd:

Splendide pure le magliette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il gioco da tavolo devo recuperarlo... Mi pare ci siano delle gran belle carte dentro.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E per le magliette non smetterò di ringraziare un mio amico italiano e due miei conoscenti, un polacco e l'altro slovacco, che me le hanno regalate (allo slovacco tutto il merito per avermi mandato l'edizione ceca de La Stagione delle Tempeste). Anch'io devo ancora leggere quel secondo volumetto, volevo farlo dopo aver finito La Stagione

ora che letto la traduzione inglese amatoriale posso farlo :nfox: non specifico che ovviamente attendo di leggere la traduzione ufficiale italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ci sono delle belle carte, ed è tutto in italiano!

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E per le magliette non smetterò di ringraziare un mio amico italiano e due miei conoscenti, un polacco e l'altro slovacco, che me le hanno regalate (allo slovacco tutto il merito per avermi mandato l'edizione ceca de La Stagione delle Tempeste). Anch'io devo ancora leggere quel secondo volumetto, volevo farlo dopo aver finito La Stagione
ora che letto la traduzione inglese amatoriale posso farlo :nfox: non specifico che ovviamente attendo di leggere la traduzione ufficiale italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ci sono delle belle carte, ed è tutto in italiano!
Allora lo recuperò sicuramente..

Le magliette sono splendide (per questo mettere in collezione anche quella di BaW sarebbe bello :pffs:)... E l'Edizione Ceca (ricordo che ne parlammo in sezione libri) è dieci spanne sopra la nostra, tutto un altro livello:asd:

Sul volumetto: stessa cosa per me... Attendo Sezon Burz, lo leggo, e poi mi leggerò il volume con calma.... Tanto non ho fretta, è un anno pienissimo per TW quindi non ho urgenza...:kep88:

- - - Aggiornato - - -

Eccola trovata

mmwg7a.jpg

La mia è molto più basic... Posso dire già da ora che si arricchirà con Retail di BaW (che do per certo uscirà), Statuina di Eredin (alle altre ci penso, questa è sicura), ed Enhanced (se ci sarà) e il fumetto (appena avrò lo sbatti di andare a ritirarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Allora lo recuperò sicuramente..
Le magliette sono splendide (per questo mettere in collezione anche quella di BaW sarebbe bello :pffs:)... E l'Edizione Ceca (ricordo che ne parlammo in sezione libri) è dieci spanne sopra la nostra, tutto un altro livello:asd:

Sul volumetto: stessa cosa per me... Attendo Sezon Burz, lo leggo, e poi mi leggerò il volume con calma.... Tanto non ho fretta, è un anno pienissimo per TW quindi non ho urgenza...:kep88:
Ehhh quella sarà difficile da ottenere mannaggia ai CDPR :rickds: ma non me ne lamento...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La nostra edizione è ottima tranne per le copertine, ma l'edizione ceca è davvero di qualità (per disegni e impaginazione), per essere pignoli come carta preferisco l'edizione italiana, ma come ho appena detto quella ceca ha un diverso formato e impaginazione, penso dipenda anche da quello. Ho avuto urgenza di leggere Sezon, mi stavo beccando i peggiori spoiler sul forum ufficiale, e adesso che l'ho finito rimando il giudizio a quando lo avrò riletto in italiano (anche se ho già le mie opinioni) ma confermo gli spoiler :rickds:

- - - Aggiornato - - -

mmwg7a.jpg

La mia è molto più basic... Posso dire già da ora che si arricchirà con Retail di BaW (che do per certo uscirà), Statuina di Eredin (alle altre ci penso, questa è sicura), ed Enhanced (se ci sarà) e il fumetto (appena avrò lo sbatti di andare a ritirarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
Ma a me piasa tantissimo, di sicuro hai ordinato meglio le cose per la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ah vedo che anche tu hai la Premium di W2... bravo :stema: ma.... le carte Gwent di Nilfgaard e Temeria :phraengo: mi mancano :cry:

Idem per quanto riguarda BaW... Bravoh :nev:per le statuine per ora io e il mio ragazzo abbiamo prenotato solo quelle dell'allegra famigliola ("solo"), per Eredin ci penso... se fosse senza maschera sarebbe meglio... :kep88:

Ehhh quella sarà difficile da ottenere mannaggia ai CDPR :rickds: ma non me ne lamento...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La nostra edizione è ottima tranne per le copertine, ma l'edizione ceca è davvero di qualità (per disegni e impaginazione), per essere pignoli come carta preferisco l'edizione italiana, ma come ho appena detto quella ceca ha un diverso formato e impaginazione, penso dipenda anche da quello. Ho avuto urgenza di leggere Sezon, mi stavo beccando i peggiori spoiler sul forum ufficiale, e adesso che l'ho finito rimando il giudizio a quando lo avrò riletto in italiano (anche se ho già le mie opinioni) ma confermo gli spoiler :rickds:
Yep ho notato tantissimi spoiler nel forum ufficiale, e ormai infatti vado solo in pochi topic di mio interesse per leggere le opinioni, ma già al D1 ho visto parecchi riferimenti a Sezon Burz (che ho brutalmente aggirato:asd:)... Io sta volta vado diretto di ITA, me la prendo con comodo, e ovviamente come al solito sarà D1:stema:

A me basterebbe un poster (o mini poster) nella retail di BaW con quell'Artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Mi posso accontentare...

- - - Aggiornato - - -

Ma a me piasa tantissimo, di sicuro hai ordinato meglio le cose per la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ah vedo che anche tu hai la Premium di W2... bravo :stema: ma.... le carte Gwent di Nilfgaard e Temeria :phraengo: mi mancano :cry:
Idem, per me quanto riguarda BaW... Bravoh :nev:per le statuine per ora io e il mio ragazzo abbiamo prenotato solo quelle dell'allegra famigliola ("solo"), per Eredin ci penso... se fosse senza maschera sarebbe meglio... :kep88:
Sì c'è voluto un po' ma ho trovato un ordine che mi garbasse..... Ma so già che con la retail di BaW e con la statuina di Eredin andrò in crisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì avendo la collector XONE sono riuscito a reperire pure le carte:asd: Così fanno coppia con quelle di HoS:asd:

La premium era un buon compromesso, dei begli extra ed un prezzo onestissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vuoi Eredin senza Maschera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Sicura? Sicura, sicura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La maschera rimovibile sarebbe una chicca ma non ci spero...

Ma in generale mi piaciucchiano tutte, ma darò spazio al Masked Man:asd: Il punto è che hanno un prezzo assolutamente abbordabile...

Per dire quelle che ha postato Aku (della Prime) che ora girano pure sul forum ufficiale, sono ***... Ma richiedono un mutuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perché il torneo di Passiflora ha un livello consigliato?Ormai ho un mazzo inespugnabile, e vorrei metterlo per bene all'opera :kappe:
Ti hanno già detto che i dettagli è meglio ometterli, però posso dire che io l'ho fatta ben al di sotto del livello consigliato, quindi è comunque fattibile. Provaci, l'unica precauzione è di fare un save separato.

Ti hanno già detto che i dettagli è meglio ometterli, però posso dire che io l'ho fatta ben al di sotto del livello consigliato, quindi è comunque fattibile. Provaci, l'unica precauzione è di fare un save separato.
Sì in effetti io ci sono andato al livello consigliato

Ed è stato uno sterminio facile facile.. Un po' sottolivellati almeno c'è più sfida:asd:

Sì c'è voluto un po' ma ho trovato un ordine che mi garbasse..... Ma so già che con la retail di BaW e con la statuina di Eredin andrò in crisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSì avendo la collector XONE sono riuscito a reperire pure le carte:asd: Così fanno coppia con quelle di HoS:asd:

La premium era un buon compromesso, dei begli extra ed un prezzo onestissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vuoi Eredin senza Maschera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Sicura? Sicura, sicura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La maschera rimovibile sarebbe una chicca ma non ci spero...

Ma in generale mi piaciucchiano tutte, ma darò spazio al Masked Man:asd: Il punto è che hanno un prezzo assolutamente abbordabile...

Per dire quelle che ha postato Aku (della Prime) che ora girano pure sul forum ufficiale, sono ***... Ma richiedono un mutuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quoto sulla Premium!

C'è da dire che quella di Eredin mi sembra la migliore :stema:

No, non ne sono sicura, mi piace solo pensare che in realtà lui sia il cugino brutto di Isengrim così c'è almeno una spiegazione per quell'orrido ceffo elfico :cry:

Come fai ad avere la collector XONE? Quante volte lo hai comprato? :phraengo:

Quelle postate da Aku rimarranno solo nei miei sogni, passo e ripasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Ed è stato uno sterminio facile facile.. Un po' sottolivellati almeno c'è più sfida:asd:
Mah io pur avendo un mazzo buono

sono stata schiacciata più volte dal primo avversario

Quoto sulla Premium!
C'è da dire che quella di Eredin mi sembra la migliore :stema:

No, non ne sono sicura, mi piace solo pensare che in realtà lui sia il cugino brutto di Isengrim così c'è almeno una spiegazione per quell'orrido ceffo elfico :cry:

Come fai ad avere la collector XONE? Quante volte lo hai comprato? :phraengo:

Quelle postate da Aku rimarranno solo nei miei sogni, passo e ripasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
3 volte (PS4 D1, PC Digital, XONE collector:sard:)

Il cugino brutto di un Elfo brutto, poveretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Più che altro Eredin avendo la maschera è quello più "facile"... Visto che le facce sono sempre e comunque la parte più difficile... E poi l'armor fa sempre e comunque la sua porca figura (Essendo apparisciente)...

Quelle Prime sono opere d'arte c'è poco da fare.... E come tali costano un capitale :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Io ho avuto difficoltà nella seconda sfida... Ma parlavo di "facilità" nello

Scontro nel magazzino... Quello è stato una strage:asd:

3 volte (PS4 D1, PC Digital, XONE collector:sard:)
Il cugino brutto di un Elfo brutto, poveretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Più che altro Eredin avendo la maschera è quello più "facile"... Visto che le facce sono sempre e comunque la parte più difficile... E poi l'armor fa sempre e comunque la sua porca figura (Essendo apparisciente)...

Quelle Prime sono opere d'arte c'è poco da fare.... E come tali costano un capitale :rickds::rickds:
Vergogna! La versione PS4 non esiste, non dire fandonie! (complimenti) :rickds:

Isengrim era diversamente bello, il concetto è diverso :stema:

Sì infatti non so se hai notato la faccia di Yennefer, pare sotto effetto di fisstech e neanche di quella buona :rickds:

Io ho avuto difficoltà nella seconda sfida... Ma parlavo di "facilità" nello
Scontro nel magazzino... Quello è stato una strage:asd:
Ahhhhh :rickds::rickds::rickds:

Isengrim era diversamente bello, il concetto è diverso :stema:
Sì infatti non so se hai notato la faccia di Yennefer, pare sotto effetto di fisstech e neanche di quella buona :rickds:
Esatto Yen è senza dubbio la meno riuscita come viso :rickds: Purtroppo sono sempre delicati i visi, è facile cannarli...

Allora Eredin è diversamente brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Nel senso che è più brutto della media dei brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Con le carte ho avuto pochi problemi, mi pare. Ricordo solo che un avversario sono riuscito a batterlo usando il mazzo di Nilfgaard, laddove i Regni Settentrionali avevano fallito. Prima e unica volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi riferivo appunto agli eventi non-Gwent. Al magazzino non ho fatto altro che non mollare il tasto parata, e Cantarella (se non erro si chiama così) ha sterminato tutti da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Esatto Yen è senza dubbio la meno riuscita come viso :rickds: Purtroppo sono sempre delicati i visi, è facile cannarli...
Allora Eredin è diversamente brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Nel senso che è più brutto della media dei brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:biocaf:

isengrim_faoiltiarna_by_olkarenana-d8pb82l.jpg

290px-Isengrim_Faoiltiarna_by_madam-b.jpg

latest

Sono meglio di

latest

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Con le carte ho avuto pochi problemi, mi pare. Ricordo solo che un avversario sono riuscito a batterlo usando il mazzo di Nilfgaard, laddove i Regni Settentrionali avevano fallito. Prima e unica volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi riferivo appunto agli eventi non-Gwent. Al magazzino non ho fatto altro che non mollare il tasto parata, e Cantarella (se non erro si chiama così) ha sterminato tutti da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah si poteva lasciarla fare? Io ho sempre paura che muoiano tutti quindi combatto in prima linea :rickds:

Cantarella sì sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:biocaf:

isengrim_faoiltiarna_by_olkarenana-d8pb82l.jpg

290px-Isengrim_Faoiltiarna_by_madam-b.jpg

latest

Sono meglio di

latest

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

11881833_976069115748616_328920172_n.jpg

Fuck I'm majestic!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La seconda è davvero impressionante... Così come pure Iorveth senza benda in TW2:asd: Poveri Scoia'tael //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

11881833_976069115748616_328920172_n.jpg

Fuck I'm majestic!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La seconda è davvero impressionante... Così come pure Iorveth senza benda in TW2:asd: Poveri Scoia'tael //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Decisamente, l'unica speranza per la bellezza elfica è rimasta negli Aen Elle ma toh arriva W3 e addio bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Decisamente, l'unica speranza per la bellezza elfica è rimasta negli Aen Elle ma toh arriva W3 e addio bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
C'è Imlerith in avanguardia :troller:

Più che altro hanno fatto una scelta strana (e vale sia per Erri, sia per Avvi) in merito a 2 cose: zigomi (sempre e comunque troppo marcati), e attaccatura dei capelli (troppo in alto)... Non capisco perché questa scelta... C'è da dire che nell'Artbook c'è un'immagine di Avvi ancor più spaventosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E al contempo un'immagine di Erri molto bella... Boh, scelte stranissime...

Ma alla lunga ci ho fatto l'abitudine è non mi dispiacciono neanche troppo

Come avevo detto, ho completato il torneo al livello 22.

Non mi aspettavo che i partecipanti fossero così forti, l'unico che sono riuscito a battere al primo tentativo è stato il mezzo elfo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Combattimenti abbastanza semplici, anche a Marcia della Morte!. Vabè, ormai ci sono abitutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zaza, grazie per avermi fatto potenziare Igni: contro certi mostri è devastante! Come per esempio l'Ululatore di un contratto.

Mi domando a cosa serviranno i prossimi 13 (almeno) punti abilità, considerato che posso sbloccare solo altri due slot...

non mi spiego una cosa....come è possibile che la signora del lago abbia più pagine de la torre della rondine ma è più piccolo di dimensioni....sto uscendo pazzo per capire la cosa:rickds:

Come avevo detto, ho completato il torneo al livello 22. Non mi aspettavo che i partecipanti fossero così forti, l'unico che sono riuscito a battere al primo tentativo è stato il mezzo elfo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Combattimenti abbastanza semplici, anche a Marcia della Morte!. Vabè, ormai ci sono abitutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zaza, grazie per avermi fatto potenziare Igni: contro certi mostri è devastante! Come per esempio l'Ululatore di un contratto.

Mi domando a cosa serviranno i prossimi 13 (almeno) punti abilità, considerato che posso sbloccare solo altri due slot...
Sì alla fine la cosa più difficile di quella quest sono

Proprio i Match di Gwent (ovviamente dipende dal mazzo e dal cul*)... Gli scontri sono veramente easy, a meno di non andarci ad un livello bassissimo :rickds:
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Igni è un'arma più temibile della spada... E' utile un po' in tutto, ma con certe creature, come hai constatato, è devastante... E dire che l'hanno pure nerfato :rickds:

Ma al momento sei ad un livello abbastanza alto per poterti sbizzarrire abbastanza (tanto per il 35 [quando finirai il gioco] sarai abbastanza OP)... Vai o di Segni (Quen o anche Aard) o di Spada:kep88:

- - - Aggiornato - - -

non mi spiego una cosa....come è possibile che la signora del lago abbia più pagine de la torre della rondine ma è più piccolo di dimensioni....sto uscendo pazzo per capire la cosa:rickds:
:loris: Oh Gesù mi hai intrippato il cervello con sta cosa... In effetti come è possibile?

I caratteri sono uguali e pure l'impaginazione... WTF :rickds:

:loris: Oh Gesù mi hai intrippato il cervello con sta cosa... In effetti come è possibile?

I caratteri sono uguali e pure l'impaginazione... WTF :rickds:
visto? sto con i due libri in mano da mezz'ora come un coglion.e cercando di capire la cosa.....la carta sembra la stessa, l'impaginazione pure, i caratteri idem....che diavoleria è questa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro