PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
si infatti hai ragione,l'ho appena sbloccato.mi mancava una carta eroe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma magari,è una droga.
Complicementi, è uno dei trofei più rischiosi (causa missabilità) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quoto, se lo rilasciassero starebbe fisso sul cell:asd: E' un minigioco riuscitissimo, anni luce avanti rispetto al Poker coi Dadi di TW e TW2:ahsisi:

Il medaglione era nella collector del 3 (ce n'è pure uno nella limited Xbox del 2, ma meno bello IMHO)..
Sì le copertine lasciano abbastanza a desiderare.. C'è di peggio, ma c'è anche roba infinitamente migliore:asd:
io volevo la limited polacca del primo, quella con la statuetta di geralt:sadfrog:

Hai ragione... Meglio volare bassi su ste cose:rickds:
Anche se: le carte retail sono obiettivamente onerose da produrre e sostenere (nuove edizioni, distribuzione, etc.), ma una piccola App.... La può fare chiunque... E loro sono già nel mondo delle App (TW Battle Arena), quindi.... Chissà:.bip:
Battle Arena ha chiuso eh:trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
io volevo la limited polacca del primo, quella con la statuetta di geralt:sadfrog

Battle Arena ha chiuso eh:trollface:
Per dare spazio a Gwent Arena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png #BelieveInGwentApp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La collector polacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Del 2 non ho proprio apprezzato la scelta del testone di Geralt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Per dare spazio a Gwent Arena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png #BelieveInGwentApp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La collector polacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Del 2 non ho proprio apprezzato la scelta del testone di Geralt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
in anteprima la limited della enhanced del 3:gab:

cdprojekt_enhanced.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

in anteprima la limited della enhanced del 3:gab:
cdprojekt_enhanced.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:rickds::rickds::rickds:

Però non è corretto devono farne una per ogni signorina del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L espansione merita l acquisto?
Se il gioco base ti ha soddisfatto, assolutamente sì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la voglio :icebad:

cmq appena finito la torre della rondine, ecco più si va avanti e più noto una scrittura prolissa del buon sap....ovviamente leggere questi libri è sempre un piacere, ma a volte sembra dimenticarsi di portare avanti una delle tante microstorie e bisogna aspettare il prossimo libro per sapere che fine fanno....io ho avuto la fortuna di comprarli uno dietro l'altro senza attendere ma posso immaginare l'impazienza di chi ha dovuto aspettare un anno per sapere come un determinato evento va a finire....nello specifico

geralt ne la torre della rondine che fine fa? si perde a metà libro e scompare....insomma non proprio una cosa bellissima

la voglio :icebad:

cmq appena finito la torre della rondine, ecco più si va avanti e più noto una scrittura prolissa del buon sap....ovviamente leggere questi libri è sempre un piacere, ma a volte sembra dimenticarsi di portare avanti una delle tante microstorie e bisogna aspettare il prossimo libro per sapere che fine fanno....io ho avuto la fortuna di comprarli uno dietro l'altro senza attendere ma posso immaginare l'impazienza di chi ha dovuto aspettare un anno per sapere come un determinato evento va a finire....nello specifico

geralt ne la torre della rondine che fine fa? si perde a metà libro e scompare....insomma non proprio una cosa bellissima

Nella Torre della Rondine lo vediamo in Toussaint, incontra Avallac'h e poi torna a Beauclair dove passa l'inverno, tra la demoralizzazione e il problema dei valichi innevati:ahsisi: In pratica alla fine della Torre c'è la battuta d'arresto, che si sviluppa nel dettaglio nei primi capitoli del settimo libro

Tante.. Troppe sottotrame, anche se nella Torre IMHO le porta avanti da *** con un ritmo incalzante che tiene sempre alta la curiosità su tutti gli scenari(sì narrativamente è il mio preferito:asd:)

Nella Torre della Rondine lo vediamo in Toussaint, incontra Avallac'h e poi torna a Beauclair dove passa l'inverno, tra la demoralizzazione e il problema dei valichi innevati:ahsisi: In pratica alla fine della Torre c'è la battuta d'arresto, che si sviluppa nel dettaglio nei primi capitoli del settimo libro

Tante.. Troppe sottotrame, anche se nella Torre IMHO le porta avanti da *** con un ritmo incalzante che tiene sempre alta la curiosità su tutti gli scenari(sì narrativamente è il mio preferito:asd:)
si si le porta bene avanti ma io mi immagino chi ha dovuto attendere le traduzioni dei libri:rickds:

Cioè io domani inizio subito la signora del lago quindi non ho problemi, ma chi ha dovuto attendere....

si si le porta bene avanti ma io mi immagino chi ha dovuto attendere le traduzioni dei libri:rickds:Cioè io domani inizio subito la signora del lago quindi non ho problemi, ma chi ha dovuto attendere....
Sì sì l'attesa è una sofferenza con questi ritmi... Tralasciando i primi 2 che sono autosufficienti... La saga dei 5 è stata comunque un parto per chi l'ha attesa dall'inizio (io l'ho scoperta grazie a TW:asd:)... Tu ti finisci ora La Signora, e poi tempo fine anno avrai anche l'ultimissimo (Sezon Burz), sei un privilegiato :rickds::rickds:

Sì sì l'attesa è una sofferenza con questi ritmi... Tralasciando i primi 2 che sono autosufficienti... La saga dei 5 è stata comunque un parto per chi l'ha attesa dall'inizio (io l'ho scoperta grazie a TW:asd:)... Tu ti finisci ora La Signora, e poi tempo fine anno avrai anche l'ultimissimo (Sezon Burz), sei un privilegiato :rickds::rickds:
ma quindi l'ultimo è una nova raccolta di racconti slegata della saga dei 5 libri giusto?

ma quindi l'ultimo è una nova raccolta di racconti slegata della saga dei 5 libri giusto?
Da quel che so è:

Una storia prequel della saga dei 5, ma dopo i Racconti (è un midquel in sostanza), ma a quanto pare ci saranno anche flashforward al post Signora del Lago, in relazione ad un certo PG che compare nel libro stesso (e che non ti spoilero)... In pratica è una storia autonoma in buona parte, ma è anche un ulteriore modo di chiudere il cerchio... Quindi va letto per ultimo:sisi:

Da quel che so è:
Una storia prequel della saga dei 5, ma dopo i Racconti (è un midquel in sostanza), ma a quanto pare ci saranno anche flashforward al post Signora del Lago, in relazione ad un certo PG che compare nel libro stesso (e che non ti spoilero)... In pratica è una storia autonoma in buona parte, ma è anche un ulteriore modo di chiudere il cerchio... Quindi va letto per ultimo:sisi:
Ok, ma poi il cerchio è chiuso o il sap ha già fatto sapere di voler continuare con nuove uscite?

L espansione merita l acquisto?
assolutamente sì, fra le migliori exp del genere:sisi:

Da quel che so è:
ma hanno già annunciato una traduzione ufficiale:unsisi:?

Ok, ma poi il cerchio è chiuso o il sap ha già fatto sapere di voler continuare con nuove uscite?
Il cerchio è al 100% chiuso con la Signora

Questa è più una storia ulteriore che si inserisce nel tutto... E ufficialmente non mi pare abbia detto niente sul futuro, quindi per ora si può dare per chiusa l'epopea di Geralt con l'ottavo libro (anche se il Settimo resta la VERA fine, cronologicamente parlando:asd:)

- - - Aggiornato - - -

assolutamente sì, fra le migliori exp del genere:sisi:
ma hanno già annunciato una traduzione ufficiale:unsisi:?
L'anno scorso mi pare che La Nord, confermò l'arrivo quest'anno... IMHO piuttosto avanti visto che l'anno scorso si sono sbattuti a fare 2 traduzioni... Però ha senso, così sfruttano ancora la ventata di hype dell'Uiccio, forte dell'anno scorso, e rafforzata da BaW:ahsisi:

Mi mancano praticamente un 150 pagine per finire La Signora del Lago, e da quello che sto leggendo non mi sembra che le vicende si stiano chiudendo... anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Praticamente sono arrivato:

Alla fine della Guerra di Brema, con i Nordling che respingono Nilfgaard e il racconto che ci narra il destino dei medici, tra cui Shani che (felice per lei) si viene a sapere diverrà una maestra di medicina molto importante a Oxenfurt

Insomma, non mi sembra che il cerchio si stia chiudendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma magari verrò smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi mancano praticamente un 150 pagine per finire La Signora del Lago, e da quello che sto leggendo non mi sembra che le vicende si stiano chiudendo... anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Praticamente sono arrivato:

Alla fine della Guerra di Brema, con i Nordling che respingono Nilfgaard e il racconto che ci narra il destino dei medici, tra cui Shani che (felice per lei) si viene a sapere diverrà una maestra di medicina molto importante a Oxenfurt

Insomma, non mi sembra che il cerchio si stia chiudendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma magari verrò smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si chiude tutto... Per dire: la vicenda della Caccia e degli Aen Elle è già chiusa... La guerra si chiude in quel capitolo (e vedrai poi le conseguenze), restano da chiudere: Vilgi e compagni, e il finale.... Ma alla fine nulla resta aperto..

Si chiude tutto... Per dire: la vicenda della Caccia e degli Aen Elle è già chiusa... La guerra si chiude in quel capitolo (e vedrai poi le conseguenze), restano da chiudere: Vilgi e compagni, e il finale.... Ma alla fine nulla resta aperto..
Uhm... capisco. Letta così è un pò deludente onestamente, però aspetto di pronunciarmi in maniera definitiva. Prima finisco di leggere. Grazie zazzarone! :nfox:

Uhm... capisco. Letta così è un pò deludente onestamente, però aspetto di pronunciarmi in maniera definitiva. Prima finisco di leggere. Grazie zazzarone! :nfox:
Prego... E sì non aspettarti chiusure evidenti (salvo certi punti sopracitati), cose come la Caccia vengono solo sottese e lasciate intuire, ma nulla di più... E' tutto nebuloso, i punti fermi vengono detti, ma il modo a cui ci si arriva, no....

Questo è stato anche il terreno fertile per la nascita di TW come sequel fanfic :kep88:

Ne riparliamo a Libro finito ovviamente :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro