Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai che col sangue degli Elfi inizia la saga vera e propria... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (anche se adoro anche i racconti sia chiaro)...Io ancora sto alla "spada del destino" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngTra non molto però, tempo permettendo, inizio "il sangue degli elfi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
a memoria le uniche quest con achievement collegato sono le missioni principali, alcuni contratti e quelle delle corse/combattimenti a pugni/gwent al passifloraSalve, avevo mollato il titolo mesi fa causa esami e ora vorrei ricominciarlo ( non ero andato molto in la con la trama).Vorrei una guida, una road map, per fare le secondarie- missioni missabili, necessarie per il platino. Su siti concorrenti ne ho trovate alcune ma non sono una vera e propria timeline, voglio dire:
Non è composta da 1) missione x 2) sub y ecc... ma è un elenco di missioni che non ha ordine cronologico.
Qualcuno mi può aiutare?
Una cronologia non credo esista visto che praticamente TUTTE le quest possono essere fatte quando vuoi, solo le Quest legate ai PG principali si perdono, ma sono riconoscibilissimeSalve, avevo mollato il titolo mesi fa causa esami e ora vorrei ricominciarlo ( non ero andato molto in la con la trama).Vorrei una guida, una road map, per fare le secondarie- missioni missabili, necessarie per il platino. Su siti concorrenti ne ho trovate alcune ma non sono una vera e propria timeline, voglio dire:
Non è composta da 1) missione x 2) sub y ecc... ma è un elenco di missioni che non ha ordine cronologico.
Qualcuno mi può aiutare?
a memoria le uniche quest con achievement collegato sono le missioni principali, alcuni contratti e quelle delle corse/combattimenti a pugni/gwent al passifloraah no anche un paio di side ora che ci penso, che però sono molto legate alle vicende della main
OK allora mi devo preoccupare di queste, quindi casomai vado a vedermi quando popperanno, tanto per farmi un'idea a grandi linee.Una cronologia non credo esista visto che praticamente TUTTE le quest possono essere fatte quando vuoi, solo le Quest legate ai PG principali si perdono, ma sono riconoscibilissime
Bene o male le riconosci sempre perché ci sono di mezzo nomi noti di PG della storia..La quest di Keira e Letho nel Velen
La quest di Triss
La quest della Successione a Skellige
Le altre puoi invece farle quando vuoi anche nel postgame :kep88:
Esattamente... Se hai dei dubbi su una quest chiedi pure qui, ma ti assicuro che intuirai facilmente quali sono... Della serie:OK allora mi devo preoccupare di queste, quindi casomai vado a vedermi quando popperanno, tanto per farmi un'idea a grandi linee.Grazie
ah questo sicuramente pure io...era solo x il finale che mi aspettavo diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho avuto la pelle d'oca per la caratterizzazione dei personaggi,dialoghi e narrativa di heart of stone quindi magari saro' di parte
Io ci proverò a fare scelte diverse per vedere le conseguenze... Ma non devi per forza rigiocarlo per questo, anche rivivere la storia come l'hai già vissuta può essere una grande esperienza... A volte forzarsi a scelte diverse è più facile a dirsi che a farsiRagazzi io vorrei rifarlo con new game plus. Però non so se sono capace di fare scelte diverse da quelle della prima run. Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
io in genere ad ogni run in tutti gli rpg faccio quasi sempre le stesse scelte, tranquilloRagazzi io vorrei rifarlo con new game plus. Però non so se sono capace di fare scelte diverse da quelle della prima run. Cosa mi consigliate?
Mamma mia il Choice System di TW2... Pazzesco... Due giochi in 1... Il 3 eccelle nelle scelte di ogni quest (probabilmente è l'apice in sto senso, visto TUTTO ha almeno una scelta), ma il 2 ha un macro sistema impressionante.. Certo che un tripla A programmato così costa un fottio, visto che devi creare due linee di storia autonome..io in genere ad ogni run in tutti gli rpg faccio quasi sempre le stesse scelte, tranquillotolto the witcher 2, rigiocarlo cambiando scelta a fine atto 1 è quasi un obbligo, visto che ti cambia i 2/3 di gioco successivi
![]()
Io ci proverò a fare scelte diverse per vedere le conseguenze... Ma non devi per forza rigiocarlo per questo, anche rivivere la storia come l'hai già vissuta può essere una grande esperienza... A volte forzarsi a scelte diverse è più facile a dirsi che a farsi![]()
Purtroppo i primi 2 The witcher non li ho mai giocati, avendo avuto sempre playstation e un PC poco performante (ora ne ho uno decente e quasi quasi li vorrei prendere in qualche offerta). Li ho "recuperati" leggendo la trama.io in genere ad ogni run in tutti gli rpg faccio quasi sempre le stesse scelte, tranquillotolto the witcher 2, rigiocarlo cambiando scelta a fine atto 1 è quasi un obbligo, visto che ti cambia i 2/3 di gioco successivi
![]()
Ottima scelta, tanto la storia anche rigiocandola uguale resta un masterpiecePurtroppo i primi 2 The witcher non li ho mai giocati, avendo avuto sempre playstation e un PC poco performante (ora ne ho uno decente e quasi quasi li vorrei prendere in qualche offerta). Li ho "recuperati" leggendo la trama.Comunque vi ringrazio! Allora visto che sto recuperando un paio di titoli su ps3 appena li finisco vado col new game plus.
Si ho visto che varie volte sono stati messi tipo a 2/3€ l'uno. Ottimo prezzo quindi. L'unica cosa che mi fa "paura" più per il primo titolo della serie sono le meccaniche. Cioè, essendo un titolo non molto recente dai pochi minuti di gameplay che ho visto mi sembra molto legnosoOttima scelta, tanto la storia anche rigiocandola uguale resta un masterpiece
Se hai un PG buono, recuperali (tanto tra Key e offerte di Steam-GoG te li porti a casa con niente), e vedrai che titoloni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sì lo immagino... Il 2 è il 3 meno qualche cosa, alla fine è sempre lui (e il sistema di crescita IMHO è pure più funzionale), ma è ancora abbastanza giovane malgrado abbia 5 anni (complice una grafica allucinante per l'epoca)... L'1 è vecchio nella grafica e nelle meccaniche, MA ha un quest design pazzesco, e una trama di ottimo livello (inoltre per quanto sporadica ha una presenza della Caccia molto affascinante, che ti da un'immagine più completa della stessa [rispetto al 3], mentre nel 2 quest'ultima è solo accennata in FB)... L'uno va preso anche solo per questi due fattori: Trama (e Personaggi), e Quest Design principale (Vizima Confidential sopra tutto)... Lo moddi un tantino per svecchiarlo un minimo, e vedrai che si lascia giocare... Io l'anno scorso mi ci sono rifatto 3 run (1 pre uscita, 2 post uscita di TW3)Si ho visto che varie volte sono stati messi tipo a 2/3€ l'uno. Ottimo prezzo quindi. L'unica cosa che mi fa "paura" più per il primo titolo della serie sono le meccaniche. Cioè, essendo un titolo non molto recente dai pochi minuti di gameplay che ho visto mi sembra molto legnoso
Maledetto! (nel senso buono del termineSì lo immagino... Il 2 è il 3 meno qualche cosa, alla fine è sempre lui (e il sistema di crescita IMHO è pure più funzionale), ma è ancora abbastanza giovane malgrado abbia 5 anni (complice una grafica allucinante per l'epoca)... L'1 è vecchio nella grafica e nelle meccaniche, MA ha un quest design pazzesco, e una trama di ottimo livello (inoltre per quanto sporadica ha una presenza della Caccia molto affascinante, che ti da un'immagine più completa della stessa [rispetto al 3], mentre nel 2 quest'ultima è solo accennata in FB)... L'uno va preso anche solo per questi due fattori: Trama (e Personaggi), e Quest Design principale (Vizima Confidential sopra tutto)... Lo moddi un tantino per svecchiarlo un minimo, e vedrai che si lascia giocare... Io l'anno scorso mi ci sono rifatto 3 run (1 pre uscita, 2 post uscita di TW3)
Il 2 invece per quanto mi riguarda ha la miglior trama dei 3... Non tanto come feeling, ma come costruzione... E il Macro Choice System (mi piace chiamarlo così) che da al gioco una rigiocabilità unica..:kep88:
Il 3 invece eccelle un po' in tutto secondo me (sempre in paragone ai precedenti): trama non perfetta ma ricca di feeling personali (più vicina all'1 che al 2, che per quanto grandiosa, era molto più politica e lontana da Geralt), longevità, grafica, world building, quest design, Personaggi.. E' una splendida summa per quanto mi riguarda, in certe cose sta sotto, in certe cose sta sopra..
Comunque giocarseli tutti e 3 in fila indiana è una goduria... Perché sono sì esperienze stand alone bene o male, ma il filo conduttore che parte dall'1 al 3 (passando per la ricostruzione della memoria nel 2) è di rara bellezza... Non privo di sbavature ma splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahahah allora il mio compito è completato, segnalo ai CDPR di inviarmi la solita mazzetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMaledetto! (nel senso buono del termine) mi hai convito! Alle prossime offerte procederò! Comunque a livello PC sono abbastanza un pivellino, sono alle prime armi. Magari se qui sul forum ci sta la sezione dei primi 2 giochi per PC posso chiedere delle mod. O tu mi puoi già consigliare qualcuna?
stiamo aspettando da mesi lo screen del tuo estratto conto, su:pffs:Ahahah allora il mio compito è completato, segnalo ai CDPR di inviarmi la solita mazzetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fai benissimo a comprarlo, e non ti preoccupare in sezione PC ci sono i topic (con in prima pagina i consigli tra l'altro per le MOD più utili da installare) e sicuramente ti danno una mano... Ma pure senza MOD restano dei gioconi, fai bene a comprarli...
Poi però una volta giocati dovrai rigiocarti di nuovo il Uiccio 3, sappilo :pffs:
Intanto siamo nel Q2.... Continuo a scommettere sulla prossima settimana per il teaser.... Voglio credere nell'Anniversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E voglio entrare pure io nel giro di mazzette! Come si fa?Ahahah allora il mio compito è completato, segnalo ai CDPR di inviarmi la solita mazzetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fai benissimo a comprarlo, e non ti preoccupare in sezione PC ci sono i topic (con in prima pagina i consigli tra l'altro per le MOD più utili da installare) e sicuramente ti danno una mano... Ma pure senza MOD restano dei gioconi, fai bene a comprarli...
Poi però una volta giocati dovrai rigiocarti di nuovo il Uiccio 3, sappilo :pffs:
Intanto siamo nel Q2.... Continuo a scommettere sulla prossima settimana per il teaser.... Voglio credere nell'Anniversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif