PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
a me del primo comunque piace molto il CS, una via di mezzo fra action e stats based, e non l'ho mai trovato complicato come ho visto spesso scriverePoi certo poteva essere migliorato, però considerando la gestazione difficile che ha avuto il primo witcher l'ho sempre trovato un risultato più che accettabile

Nella trilogia io trovo infinitamente peggio il cs del 2 per possibilità e varietà, tutta roba poi corretta e ampliata nel 3

stiamo aspettando da mesi lo screen del tuo estratto conto, su:pffs:
Ci sono troppe voci in polacco sul mio conto, mi sgamereste subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ecco tra 2 e 1 non so quale dei due mi piaccia meno come CS :hmm: Dopo aver visto il 3, quello del 2 pare obsoleto nelle meccaniche e nella varietà... Quello dell'1 è vecchio, però alla fine come punta e clicca il suo lavoro lo fa, e non sarebbe giusto metterlo in paragone col più frenetico Combat Action del 3 e del 2..

Poi c'è da dire che ad alti livelli di difficoltà, nell'1 devi stare attento... Usare tanto unguenti, pozioni, cote... Non è un banale premere a casaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E voglio entrare pure io nel giro di mazzette! Come si fa? Ma Così mi costringi a prendere il 3 per PC! Altri soldi

Dai però visto che sei in società con CDPR a sto giro fatti mandare una kay per PC di The witcher 3

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Eseguo.... Te la faccio inviare gratis, se mi fai una ricarica sul mio conto di 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ci sono troppe voci in polacco sul mio conto, mi sgamereste subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ecco tra 2 e 1 non so quale dei due mi piaccia meno come CS :hmm: Dopo aver visto il 3, quello del 2 pare obsoleto nelle meccaniche e nella varietà... Quello dell'1 è vecchio, però alla fine come punta e clicca il suo lavoro lo fa, e non sarebbe giusto metterlo in paragone col più frenetico Combat Action del 3 e del 2..

Poi c'è da dire che ad alti livelli di difficoltà, nell'1 devi stare attento... Usare tanto unguenti, pozioni, cote... Non è un banale premere a casaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eseguo.... Te la faccio inviare gratis, se mi fai una ricarica sul mio conto di 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi hai fatto rimanere male a sto giro

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

E niente, è arrivato da me un cliente che di nome fa Gerardo, ho fatto un sorriso ebete tutto il tempo mentre facevo la fattura e questo mi ha guardato stortissimo :rickds:

E niente, è arrivato da me un cliente che di nome fa Gerardo, ho fatto un sorriso ebete tutto il tempo mentre facevo la fattura e questo mi ha guardato stortissimo :rickds:
avrà pensato che gli facevi il filo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:rickds::rickds::rickds:

Muoio :rickds::rickds:

E magari:

"Bella auto"

"Grazie, io la chiama Rutilia"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Povera moglie....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ragazzi...probabilmente sarò l'ultimo qui dentro che sta giocando il DLC HoS..ma che missione è Scene da un Matrimonio? FANTASTICA!! seconda solo a quella del Barone...

stasera penso di finirlo..poi ripasso a BB :tragic:

PS: W2 l'ho scaricato gratis su xone qualche tempo fa..ho dato qualche occhiata fugace al gameplay su youtube, temo però (al di là della sua indiscussa bellezza) di non riuscire a reggerlo dopo aver giocato W3..

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi...probabilmente sarò l'ultimo qui dentro che sta giocando il DLC HoS..ma che missione è Scene da un Matrimonio? FANTASTICA!! seconda solo a quella del Barone...stasera penso di finirlo..poi ripasso a BB :tragic:

PS: W2 l'ho scaricato gratis su xone qualche tempo fa..ho dato qualche occhiata fugace al gameplay su youtube, temo però (al di là della sua indiscussa bellezza) di non riuscire a reggerlo dopo aver giocato W3..
Tutti sti discorsi (anche nella pagina scorsa) su HoS mi mettono un'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Dai che fra pochi giorni toccherà anche a me tornare sull'Uiccio, e mi giocherò anche io Cuori di Pietra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Su TW2: dagli una possibilità.... Giocati almeno il Prologo (che è ***) e vedi se ti aggrada... E considera che non ci passeresti comunque la mole di ore di un TW3 essendo sempre e comunque più lineare di quest'ultimo... Quindi non è un impegno tempistico troppo gravoso :kep88:

Tutti sti discorsi (anche nella pagina scorsa) su HoS mi mettono un'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Dai che fra pochi giorni toccherà anche a me tornare sull'Uiccio, e mi giocherò anche io Cuori di Pietra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Su TW2: dagli una possibilità.... Giocati almeno il Prologo (che è ***) e vedi se ti aggrada... E considera che non ci passeresti comunque la mole di ore di un TW3 essendo sempre e comunque più lineare di quest'ultimo... Quindi non è un impegno tempistico troppo gravoso :kep88:
zazzone..apprezzo la tua persuasione nel volermi far giocare W2..ma guarda la lista che mi attende (e magari manca pure qualcosa) senza contare l'uscita di NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

plants vs. zombies garden warfare 2 2016 xone 05-apr

dark souls 3 2016 ps4 12-apr

ratchet and clank 2016 ps4 20-apr

battleborn 2016 ps4/xone 03-mag

uncharted 4: a thief's end 2016 ps4 10-mag

doom 2016 ps4/xone 13-mag

overwatch 2016 ps4/xone 24-mag

no man's sky 2016 ps4/xone 22-giu

warhammer: end times - vermintide 2016 ps4/xone

space hulk: deathwing 2016 ps4/xone

shadow warrior 2 2016 ps4/xone

deus ex: mankind divided 2016 ps4/xone

dishonored 2 2016 ps4/xone

kingdom hearts 3 2016 ps4/xone

hard reset: redux 2016 ps4/xone

final fantasy xv 2016 ps4/xone

yooka-laylee 2016 ps4/xone

titanfall 2 2016 ps4/xone

the witcher 3: wild hunt - blood and wine 2016 ps4

for honor 2016 ps4

ni-ho 2016 ps4

hellblade 2016 ps4

horizon zero dawn 2016 ps4

the last guardian 2016 ps4

wild 2016 ps4

conan exiles 2016 ps4

matterfall 2016 ps4

nier automata 2016 ps4

final fantasy xv 2016 ps4

gears of war 4 2016 xone

recore 2016 xone

crackdown 3 2016 xone

sea of thieves 2016 xone

mass effect andromeda 2017 ps4/xone

scalebound 2017 xone

zazzone..apprezzo la tua persuasione nel volermi far giocare W2..ma guarda la lista che mi attende (e magari manca pure qualcosa) senza contare l'uscita di NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifplants vs. zombies garden warfare 2 2016 xone 05-apr

dark souls 3 2016 ps4 12-apr

ratchet and clank 2016 ps4 20-apr

battleborn 2016 ps4/xone 03-mag

uncharted 4: a thief's end 2016 ps4 10-mag

doom 2016 ps4/xone 13-mag

overwatch 2016 ps4/xone 24-mag

no man's sky 2016 ps4/xone 22-giu

warhammer: end times - vermintide 2016 ps4/xone

space hulk: deathwing 2016 ps4/xone

shadow warrior 2 2016 ps4/xone

deus ex: mankind divided 2016 ps4/xone

dishonored 2 2016 ps4/xone

kingdom hearts 3 2016 ps4/xone

hard reset: redux 2016 ps4/xone

final fantasy xv 2016 ps4/xone

yooka-laylee 2016 ps4/xone

titanfall 2 2016 ps4/xone

the witcher 3: wild hunt - blood and wine 2016 ps4

for honor 2016 ps4

ni-ho 2016 ps4

hellblade 2016 ps4

horizon zero dawn 2016 ps4

the last guardian 2016 ps4

wild 2016 ps4

conan exiles 2016 ps4

matterfall 2016 ps4

nier automata 2016 ps4

final fantasy xv 2016 ps4

gears of war 4 2016 xone

recore 2016 xone

crackdown 3 2016 xone

sea of thieves 2016 xone

mass effect andromeda 2017 ps4/xone

scalebound 2017 xone
Tanto NX non esce quest'anno :troller:

Ho una lista simile anche io:asd: Tra PS3, PS4, PS Vita, PC, 3DS:asd:

Ma tanto nessuno mi corre dietro, e so già che molta della roba di quest'anno potrebbe non uscire come si pensa (Nioh, Nier, e lo stesso Horizon) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi me la godo con calma, non è un lavoro fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto NX non esce quest'anno :troller:
Ho una lista simile anche io:asd: Tra PS3, PS4, PS Vita, PC, 3DS:asd:

Ma tanto nessuno mi corre dietro, e so già che molta della roba di quest'anno potrebbe non uscire come si pensa (Nioh, Nier, e lo stesso Horizon) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi me la godo con calma, non è un lavoro fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se NX non la fanno uscire quest'anno toppano clamorosamente..

Tutti sti discorsi (anche nella pagina scorsa) su HoS mi mettono un'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDai che fra pochi giorni toccherà anche a me tornare sull'Uiccio, e mi giocherò anche io Cuori di Pietra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
voglio il resoconto in diretta, missione per missione :rickds:

The Witcher 3 Blood and Wine To Feature Quest Full Of Songs And Poetry, Czech Translator Knows The Release Date
http://wccftech.com/witcher-3-blood-wine-feature-quest-full-songs-poetry-czech-translator-release-date/
Maledetto Zenisek... Mi vedo sempre i post su Twitter sperando si lasci sfuggire qualcosa ma è chiusissimo :rickds: E ci trolla con la data :rickds:

Però la quest a tema poetica dev'essere una figata... Spero salti fuori un'altra ballata in stile "The Wolven Storm", così posso morire felice :ivan:

voglio il resoconto in diretta, missione per missione :rickds:
Sarà fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:rickds::rickds::rickds:

non mi è ancora chiaro se faranno un Enhanced Edition contenente le espansioni in disco. motivo per il quale sto aspettando per l'acquisto.
Probabilità alte, ma certezze poche (stando alle dichiarazioni)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma qualcosa nella seconda metà dell'anno salterà fuori secondo me :kep88:

Probabilità alte, ma certezze poche (stando alle dichiarazioni)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa qualcosa nella seconda metà dell'anno salterà fuori secondo me :kep88:
speriamo confermino presto. mi sto ritrovando nella situazione di rivedere la collezione. scopro adesso che questo mese uscirà bloodborne goty in Italia, e che è uscito dying light enhanced. entrambi giochi che avevo in versione standard, e che per collezione adesso mi tocca dar via per avere le versioni contenenti i dlc. sono stanco di cascarci sempre, che poi non lo dicono eh! far comprare due volte le cose alle persone sono dei geni!

non voglio fare lo stesso con the witcher 3.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro