- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,979
Ci sono troppe voci in polacco sul mio conto, mi sgamereste subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifa me del primo comunque piace molto il CS, una via di mezzo fra action e stats based, e non l'ho mai trovato complicato come ho visto spesso scriverePoi certo poteva essere migliorato, però considerando la gestazione difficile che ha avuto il primo witcher l'ho sempre trovato un risultato più che accettabile
Nella trilogia io trovo infinitamente peggio il cs del 2 per possibilità e varietà, tutta roba poi corretta e ampliata nel 3
stiamo aspettando da mesi lo screen del tuo estratto conto, su:pffs:
Ecco tra 2 e 1 non so quale dei due mi piaccia meno come CS

Poi c'è da dire che ad alti livelli di difficoltà, nell'1 devi stare attento... Usare tanto unguenti, pozioni, cote... Non è un banale premere a casaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eseguo.... Te la faccio inviare gratis, se mi fai una ricarica sul mio conto di 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE voglio entrare pure io nel giro di mazzette! Come si fa?Ma Così mi costringi a prendere il 3 per PC! Altri soldi
Dai però visto che sei in società con CDPR a sto giro fatti mandare una kay per PC di The witcher 3
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk