PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Che figo Geralt!

Qui si parla di vampirozzi e vampiresse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il leak del 7 Giugno era falso, tanto che GRYOnline l'ha tolto (e adesso è "data incerta").. Non mi pare che l'abbiano riconfermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Mi hai fatto pensare ad un doppio post, mannaggia a te... Guardo l'avatar e dico, caxxo doppio post... Ma... Io non l'ho mai scritto... E perché il mio ID è Seph.... Poi ho connesso :rickds::rickds::rickds:
:rickds::rickds::rickds:

ma in realtà sarebbe un dovere di tutti mettere come avatar una figata del genere, questa volta si sono superati. no davvero, tu ultimamente hai visto in giro cover di questo livello? io personalmente no, ora sarà che geralt fa la sua porca figura da tutte le parti però sul trono, con quel vestiario, con il calice di vino e il sangue che sgorga dalla mano... mamma mia che epicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco per te Zaza!

12961248_1268678419813646_1371313984713437842_o.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Che figo Geralt!Qui si parla di vampirozzi e vampiresse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sì.... Rituali macabri, sangue, vampiri, e roba simile... Il tutto in un mondo di fiaba...:ivan:

E più ci penso più penso alle "dichiarazioni sul Villain memorabile"... E mi hyppo...:ivan:

- - - Aggiornato - - -

Ecco per te Zaza!

12961248_1268678419813646_1371313984713437842_o.jpg
Thank you, la metto subito come sfondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sì.... Rituali macabri, sangue, vampiri, e roba simile... Il tutto in un mondo di fiaba...:ivan:
E più ci penso più penso alle "dichiarazioni sul Villain memorabile"... E mi hyppo...:ivan:
E io che sto esplorando per bene ancora Skellige! :tragic:

Non si sa ancora quando uscirà giusto?

:rickds::rickds::rickds:ma in realtà sarebbe un dovere di tutti mettere come avatar una figata del genere, questa volta si sono superati. no davvero, tu ultimamente hai visto in giro cover di questo livello? io personalmente no, ora sarà che geralt fa la sua porca figura da tutte le parti però sul trono, con quel vestiario, con il calice di vino e il sangue che sgorga dalla mano... mamma mia che epicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Pensa che su HoS avevo poche aspettative, e boom cover diddio... Qui... Siamo su un livello addirittura superiore... E' magnifica... Da Geralt (che credo sia l'incarnazione della figaggine) fino alla Mula (ammesso lo sia) dietro di lui.. Questa è una cover artistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E io che sto esplorando per bene ancora Skellige! :tragic:Non si sa ancora quando uscirà giusto?
No... Ma sicuramente non prima di metà maggio (considerando almeno un mese di marketing come fecero per HoS) :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Avete qualche consiglio per collezionare tutte le carte di Gwent?
L'essenziale è non perdere le missabili (che si trovano in 2 quest di Novigrad), e fare tutte le Gwent Quest PRIMA del finale... Le restanti carte le ottieni giocando contro gli NPC comuni (Osti, e Mercanti)... Ma essenziale è non perdere quella manciata di missabili che ci sono :sisi:

e adesso partono le pippe per capire il collegamento che ha il "vino" nella trama dell'espansione. già in HoS il collegamento tra titolo e trama non era per nulla di facile intuizione però poi andando avanti l'interpretazione diventava qualcosa di concreto. comunque anche il vestiario che ha geralt nella cover penso sia tipico della nuova zona

E pensare che,non lo neanche finito....Sono all'isola delle nebbie e là resto..Non riesco a finirlo..E vedere tutta questa magnificenza mi fa implodere,..

e adesso partono le pippe per capire il collegamento che ha il "vino" nella trama dell'espansione. già in HoS il collegamento tra titolo e trama non era per nulla di facile intuizione però poi andando avanti l'interpretazione diventava qualcosa di concreto. comunque anche il vestiario che ha geralt nella cover penso sia tipico della nuova zona
Il vino si può collegare ai vigneti (che sono la principale attività del Toussaint), da lì potrebbe partire tutta la storia, che poi si collega ai vampiri... E in generale prevedo qualche tipo di rituale in relazione a QUEL calice :morris82:

Il vestito è nuovo, e sì è chiaramente del Toussaint... Classico abito pomposo con le spalle gonfier... Aspettiamoci roba simile, e anche (molto) più sfarzosa ed ostentata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

E pensare che,non lo neanche finito....Sono all'isola delle nebbie e là resto..Non riesco a finirlo..E vedere tutta questa magnificenza mi fa implodere,..
Perché non l'hai finito?

Mancanza di tempo?:morristend:

Avete qualche consiglio per collezionare tutte le carte di Gwent?
per le carte gwent ti ha già detto tutto zaza, solamente attenzione ad un oste leggermente glichato che ad alcuni giocatori (me compreso) non compariva sulla mappa e non potevi prendere la carta dell'arpia. ecco un video per aiutarti a trovarlo e sbloccarlo nel caso si fosse glichato

Per dispiacere,non voglio finirlo forse lo riprenderò quando mi sentirò in grado di finirlo..
Capisco... Attenzione però a spezzettarlo troppo, rischi di perdere un po' di ritmo nella trama...

Capisco la melanconia della fine, ma tutte le belle storie devono concludersi:asd:

Zaza è ora di cominciare Hearts of Stone, ma tipo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Il vino si può collegare ai vigneti (che sono la principale attività del Toussaint), da lì potrebbe partire tutta la storia, che poi si collega ai vampiri... E in generale prevedo qualche tipo di rituale in relazione a QUEL calice :morris82:
Il vestito è nuovo, e sì è chiaramente del Toussaint... Classico abito pomposo con le spalle gonfier... Aspettiamoci roba simile, e anche (molto) più sfarzosa ed ostentata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Perché non l'hai finito?

Mancanza di tempo?:morristend:
mi hai letto nel pensiero con la storia del rituale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e la presenza dei vampiri renderanno di sicuro tutta la vicenda più intrigante.

poi magari il vino servirà per ubriacarsi e parlare con Rutilia :rickds:

Zaza è ora di cominciare Hearts of Stone, ma tipo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Nope....

Domani.... Domani è il giorno in cui ritorno su TW3 (già deciso da parecchio).... Siate pronti, io lo sono :ivan:

Le citazioni pre D1 di BaW sono pronte, ho qualche altra ideuzza per il topic, e intanto da domani ritorno pienamente attivo :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro