blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
voglio assolutamente un mega dungeon sotto Toussaint che collega tutti i castelli produttori di vino e voglio incontrare anche la succube bionda!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Succube direi al 100% che ci sarà (e magari pure il suo amante :pffsvoglio assolutamente un mega dungeon sotto Toussaint che collega tutti i castelli produttori di vino e voglio incontrare anche la succube bionda!!!
io sono sempre hyppato quando si tratta di the witcher zazaLa Succube direi al 100% che ci sarà (e magari pure il suo amante :pffsLa rete di gallerie (con mostriciattoli strani a forma di candelabro magari :pffs
, ci sarà quasi sicuramente (o quanto meno molti dungeon saranno così)
Quindi hyppati come un drago Black![]()
E' già stata leakata la retail... Conferma i due mazzi Northern Realm e Nilfgaard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio sono sempre hyppato quando si tratta di the witcher zaza//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- - - Aggiornato - - -
cmq il fatto che ci sia una "copertina" conferma cmq un qualcosa di già saputo ovvero l'edizione retail dell'espansione. Mi aspetto una bella collector per questa nuova espansione.
uh non lo sapevo, ci sono immagini?E' già stata leakata la retail... Conferma i due mazzi Northern Realm e Nilfgaard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Why not? Sono entrambe aree nell'OW, sempre accessibili... Come si può alternare una quest di Skellige con una di Novigradma si sa se si può tipo alternare HoS e BaW? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
http://i.imgur.com/19ht7iH.jpguh non lo sapevo, ci sono immagini?
45 ore di nuove quest incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifWhy not? Sono entrambe aree nell'OW, sempre accessibili... Come si può alternare una quest di Skellige con una di Novigrad![]()
Assolutamente sì, e probabilmente pure di più, a seconda di quanto è ampia l'area del Toussaint45 ore di nuove quest incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
con il compagno magarivoglio assolutamente un mega dungeon sotto Toussaint che collega tutti i castelli produttori di vino e voglio incontrare anche la succube bionda!!!
Idemcon il compagno magaril'artwork è già diventato il mio nuovo sfondo del desktop comunque
![]()
idemcon il compagno magaril'artwork è già diventato il mio nuovo sfondo del desktop comunque
![]()
E sono le versioni finali dei mazzi con le carte nuoveBellissima la boxart e sopratutto... i mazzi che mancavano, come speravooooO!!!!!!!!![]()
E voilà, come al solito c'ho preso.
Approvato dall'Aldermanno Zaza.
Ci sarà.voglio assolutamente un mega dungeon sotto Toussaint che collega tutti i castelli produttori di vino e voglio incontrare anche la succube bionda!!!
Addirittura! Ma allora... super HYPE!!!!E sono le versioni finali dei mazzi con le carte nuove![]()
Ricorda la promessa.Nope....Domani.... Domani è il giorno in cui ritorno su TW3 (già deciso da parecchio).... Siate pronti, io lo sono
Le citazioni pre D1 di BaW sono pronte, ho qualche altra ideuzza per il topic, e intanto da domani ritorno pienamente attivo![]()