PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
voglio assolutamente un mega dungeon sotto Toussaint che collega tutti i castelli produttori di vino e voglio incontrare anche la succube bionda!!!

voglio assolutamente un mega dungeon sotto Toussaint che collega tutti i castelli produttori di vino e voglio incontrare anche la succube bionda!!!
La Succube direi al 100% che ci sarà (e magari pure il suo amante :pffs:)

La rete di gallerie (con mostriciattoli strani a forma di candelabro magari :pffs:), ci sarà quasi sicuramente (o quanto meno molti dungeon saranno così)

Quindi hyppati come un drago Black:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
La Succube direi al 100% che ci sarà (e magari pure il suo amante :pffs:)La rete di gallerie (con mostriciattoli strani a forma di candelabro magari :pffs:), ci sarà quasi sicuramente (o quanto meno molti dungeon saranno così)

Quindi hyppati come un drago Black:ivan:
io sono sempre hyppato quando si tratta di the witcher zaza:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

cmq il fatto che ci sia una "copertina" conferma cmq un qualcosa di già saputo ovvero l'edizione retail dell'espansione. Mi aspetto una bella collector per questa nuova espansione.

io sono sempre hyppato quando si tratta di the witcher zaza:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
- - - Aggiornato - - -

cmq il fatto che ci sia una "copertina" conferma cmq un qualcosa di già saputo ovvero l'edizione retail dell'espansione. Mi aspetto una bella collector per questa nuova espansione.
E' già stata leakata la retail... Conferma i due mazzi Northern Realm e Nilfgaard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma si sa se si può tipo alternare HoS e BaW? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Why not? Sono entrambe aree nell'OW, sempre accessibili... Come si può alternare una quest di Skellige con una di Novigrad :sisi:
45 ore di nuove quest incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

45 ore di nuove quest incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Assolutamente sì, e probabilmente pure di più, a seconda di quanto è ampia l'area del Toussaint:sard:

Madonna quanto hype con questa copertina e con la conferma della retail con le carte :ivan:

D1 senza manco pensarci :ivan:

con il compagno magari:sard:

l'artwork è già diventato il mio nuovo sfondo del desktop comunque:dajee:

con il compagno magari:sard:l'artwork è già diventato il mio nuovo sfondo del desktop comunque:dajee:
Idem :ivan:

Vampiri, Toussaint, Succube.... Eddai che non può mancare proprio lui...

Gwent deck.... Con magari delle aggiuntine a Nilfgaard (Vilgi e Bonhy :.bip:)

con il compagno magari:sard:l'artwork è già diventato il mio nuovo sfondo del desktop comunque:dajee:
idem

-fist-bump-1c-Shirts.jpg

Ottimo per i due nuovi mazzi:predicatore:

E voilà, come al solito c'ho preso.

Approvato dall'Aldermanno Zaza. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima la boxart e sopratutto... i mazzi che mancavano, come speravooooO!!!!!!!! :lalala::lalala::lalala:
E sono le versioni finali dei mazzi con le carte nuove :ivan:

E voilà, come al solito c'ho preso.
Approvato dall'Aldermanno Zaza. :sisi:

Great Aku :ivan:

Ci sarà.

Tra l'altro, la mia blandissima speculazione era stata suggerita dal gioco stesso.

Nello specifico dalle 2 missioni vagamente "intinte" nel sangue e nel vino, la prima è ovviamente quella del vampiro ebbro di sangue alcolizzato, a Oxenfurt, la seconda è l'autopsia di Lambert a quella nuova tipologia di vampiro che proviene (se non sbaglio) proprio dai confini del Touissant.

Insomma, avevano seminato parecchi aspetti, il colpo finale era il video a Night to Remember, con la Bruxa (specie vampira) che veniva riportata a Beuclair, capitale del Touissant.

:sisi:

Nope....Domani.... Domani è il giorno in cui ritorno su TW3 (già deciso da parecchio).... Siate pronti, io lo sono :ivan:

Le citazioni pre D1 di BaW sono pronte, ho qualche altra ideuzza per il topic, e intanto da domani ritorno pienamente attivo :ivan:
Ricorda la promessa.

Appena arriva il trailer DOBBIAMO iniziare H&S (sono persino disposto a bloccare Dark Souls 3 per qualche settimana)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro