PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ci sarà.
Tra l'altro, la mia blandissima speculazione era stata suggerita dal gioco stesso.

Nello specifico dalle 2 missioni vagamente "intinte" nel sangue e nel vino, la prima è ovviamente quella del vampiro ebbro di sangue alcolizzato, a Oxenfurt, la seconda è l'autopsia di Lambert a quella nuova tipologia di vampiro che proviene (se non sbaglio) proprio dai confini del Touissant.

Insomma, avevano seminato parecchi aspetti, il colpo finale era il video a Night to Remember, con la Bruxa (specie vampira) che veniva riportata a Beuclair, capitale del Touissant.

:sisi:
Che poi è pazzesco... Quel trailer venne lanciato una settimana prima del D1 (circa)... Come a voler dire: quest è roba grossa...

Ed infatti lo sarà :ivan:

Speculazioni sul bestiario: Alp, Bruxae (versione sotto steroidi delle Alp), e Mula sicurissime per me, e forse pure Nosferat :ivan:

Spero che dentro al pacchetto retail ci siano le eventuali carte aggiuntive per i 2 mazzi già rilasciati con Hos

Spero che dentro al pacchetto retail ci siano le eventuali carte aggiuntive per i 2 mazzi già rilasciati con Hos
E' così... Il numero di carte è identico a quello di HoS, quindi ci saranno gli extra :sisi:

Nope....Domani.... Domani è il giorno in cui ritorno su TW3 (già deciso da parecchio).... Siate pronti, io lo sono :ivan:

Le citazioni pre D1 di BaW sono pronte, ho qualche altra ideuzza per il topic, e intanto da domani ritorno pienamente attivo :ivan:
Zaza se lo rigiocherai su PC ti posso linkare alcune mod che modificano piccole cose ma rendono il gioco ancora più faigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Anche io l'ho ricominciato ma a tempo perso, vorrei finire prima Demon's Souls, ma il richiamo di W3 si è fatto sentire dopo un annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ricorda la promessa.
Appena arriva il trailer DOBBIAMO iniziare H&S (sono persino disposto a bloccare Dark Souls 3 per qualche settimana)
io mi aggrego volentieri if I may.

già da tempo mi sono impegnato pubblicamente a far scattare l'acquisto delle 2 espansioni al drop della data di BaW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E sì comunque il primo trailer di Blood and Wine paradossalmente è A Night to Remember, ma forse solo noi ce ne siamo accorti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Zaza se lo rigiocherai su PC ti posso linkare alcune mod che modificano piccole cose ma rendono il gioco ancora più faigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Anche io l'ho ricominciato ma a tempo perso, vorrei finire prima Demon's Souls, ma il richiamo di W3 si è fatto sentire dopo un annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Questo giro me lo faccio su PS4 (inizio e finisco prima tutto su questo), poi passerò a PC... Per qualsiasi MOD consigliata non esitare a scrivermi (le sto accumulando per il futuro:asd:)

E sì comunque il primo trailer di Blood and Wine paradossalmente è A Night to Remember, ma forse solo noi ce ne siamo accorti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vero è il primo vero teaser... Che in realtà anticipa parecchio (location, e creatura) :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
io mi aggrego volentieri if I may.
già da tempo mi sono impegnato pubblicamente a far scattare l'acquisto delle 2 espansioni al drop della data di BaW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per noi è dunque deciso. Zaza è troppo Sco'iatel per aggregarsi (volubile)

Noi si va. Appena esce il trailer/teaser si istalla H&S

:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Che poi è pazzesco... Quel trailer venne lanciato una settimana prima del D1 (circa)... Come a voler dire: quest è roba grossa...
Ed infatti lo sarà :ivan:

Speculazioni sul bestiario: Alp, Bruxae (versione sotto steroidi delle Alp), e Mula sicurissime per me, e forse pure Nosferat :ivan:
Come minimo Regis ha una vinaia.

Per noi è dunque deciso. Zaza è troppo Sco'iatel per aggregarsi (volubile)Noi si va. Appena esce il trailer/teaser si istalla H&S

- - - Aggiornato - - -

Come minimo Regis ha una vinaia.

Io l'ho già installata, ma mai iniziata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma devo prendere il tutto con largo anticipo (inizio domani la nuova Run) perché voglio rifarmi parte della run prima di arrivare a HoS :ivan:

Copertina dell'espansione stupenda :sisi: Si sa già se i due mazzi gwent sono totalmente nuovi o sono quelli della versione Collector One?

Copertina dell'espansione stupenda :sisi: Si sa già se i due mazzi gwent sono totalmente nuovi o sono quelli della versione Collector One?
Sono quelli, con in più le carte extra di HoS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

https://www.artstation.com/artwork/yo8G5
Guardate la prima bozza

Yaaawn.... Ninjata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bene bene, i vampiri in pompa magna. Ho anche letto i primi due libri di recente e Il sangue degli elfi lo inzierò a giorni... parto particolarmente hyppato per Blood and Wine.

Dannato, io scrivo da cell :troller:
***, come fai... Io odio scrivere con quel... Robo...

Comunque alcuni ci vedono Regis:asd: Io ci vedo un vampiro Umanoide, onestamente:asd: La cosa comunque mi fa impazzire, perché finalmente gli High Vampires avranno il peso che meritano (ricordiamo quanto si cagò in mano Gerry all'idea di dover combattere Regis:asd:)

Sono quelli, con in più le carte extra di HoS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi quei fo**uti ladri avvoltoi su ebay si attaccheranno da ora in poi? Mi stai dicendo questo, vero? Perché è già goduria per me :nfox:

Bene bene, i vampiri in pompa magna. Ho anche letto i primi due libri di recente e Il sangue degli elfi lo inzierò a giorni... parto particolarmente hyppato per Blood and Wine.
E' cosa buona e giusta... vedrai arrivato all'ultimo (La Signora del Lago), che hype ti verrà per BaW e il Toussaint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Quindi quei fo**uti ladri avvoltoi su ebay si attaccheranno da ora in poi? Mi stai dicendo questo, vero? Perché è già goduria per me :nfox:
E' esattamente così... Non solo ci saranno le carte ONE, ma pure le extra cards.... Quindi sì.... Resteranno fregati brutalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per noi è dunque deciso. Zaza è troppo Sco'iatel per aggregarsi (volubile)Noi si va. Appena esce il trailer/teaser si istalla H&S

aspè... da bravo italiota mi prendo subito delle libertà e ti faccio la controproposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

installare HoS e BaW insieme quando esce BaW, e iniziarle insieme.

pensa ai vantaggi:

- non sei obbligato a interrompere DS3

- più tempo a quel farfallon di zaza per finire la 2nd run in tempo per unirsi a noi

- soprattutto, replicare la magnifica sensazione di confusa felicità della prima volta che arrivi nel Velen e hai 3 main quest tra cui scegliere

deal?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro