Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una bruxa, o un'alp redhead:gix:E datemi le vampiresse trombabili, magari ci scappa un bel threesome come ai vecchi tempi in TW1 :gix:
è rimasto sul vago però:loris:Adam Kicinski, CEO di CD Projekt RED
Direi che non c'è bisogno di dire altro :morristend:
Occhio che io dicevo se CDPR fosse Ubisoft. che è tipo un incubo da curare con le bacche.![]()
1 si trova casualmente in un villaggio del Velen (Lurtch)Le missioni gratuite dallo store una volta scaricate dove si trovano? Nelle bacheche dei vari villaggi?
In quell'immagine abbiamo tantissima roba:"Anno 1292" ma... le etichette italiane
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
No (sorry mi sono espresso in modo vago in effettiquindi espansione potrebbe essere ambientata molti anni prima di TW3?
La guida la consiglio solo per collezionismo... Se l'obiettivo è garantirti il platino, vai tranquillamente di guide online, tanto non è nulla di troppo difficile... E i missabili sono pochini (anche se per il Gwent in particolare bisogna stare ben attenti)Ciao ragazzi ho finito da un bel po' il gioco, poi ho finito hos...poi ho letto il primo libro.Ma rieccomi ancora...ho la pazza idea di platinarlo.
Secondo voi è opportuno prendere la guida a 20 euro?o me li risparmio?
Vorrei evitare di partire per platinarlo e perdermi trofei per strada...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Il gwent mi preoccupa parecchio...temo di perdere carte...La guida la consiglio solo per collezionismo... Se l'obiettivo è garantirti il platino, vai tranquillamente di guide online, tanto non è nulla di troppo difficile... E i missabili sono pochini (anche se per il Gwent in particolare bisogna stare ben attenti)![]()
magari è un vino prodotto da un'eventuale vigna acquistata da gerryNo (sorry mi sono espresso in modo vago in effetti) -> TW3 Inizio con Vesemir: 1272 Maggio Bottiglia di Vino - 1292
20 anni in avanti... E sicuramente in TW3 anche considerando i viaggi nel continente
Di sicuro non passano 20 anni, anche se sono convinto che il tempo sia moooooolto dilatato in TW3 (cioè i viaggi tra KM e Velen portano via tantissimo, se ci rifacciamo ad una concezione realistica) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBF-Vizima-Novigrad - Viaggio in Mare - Skellige - Viaggio in Mare - Novigrad - Viaggio a Cavallo - KM - Viaggio a cavallo - Continente - Viaggio in Mare - Skellige - Teletrasporto a KM - Viaggio a cavallo Continente - Viaggio in mare - Skellige
Ma credo che sia più un cameo, del tipo: Geralt fa qualcosa in BaW durante gli eventi di TW3 (1272-1273) - Vent'anni fa se ne ricordano ancora e producono un vino in suo ricordo :kep88:
Guide online is the way... E tieni comunque conto che pure lì, le missabili sono pochineIl gwent mi preoccupa parecchio...temo di perdere carte...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Hai pensato anche tu al leak del Data Mine di qualche mese fa vedo :pffs:magari è un vino prodotto da un'eventuale vigna acquistata da gerry![]()
Non lo sappiamo, ufficialmente non ci sono descrizioni dell'araldica del Toussaint (anche se nell'immaginario di molti comprende almeno parte di una vite... Per ovvie ragioniIl mastino con la bandiera a scacchi è lo stemma di Toussaint?
La parte sopra con il Botchling e il Tacchino? non la capisco
Potrebbero esserci collegamenti tra Nido del Corvo e Toussaint?
è rimasto sul vago però:loris:per quello dobbiamo ringraziare i vecchi e nuovi dei, speriamo solo che il successo non dia loro alla testa e li faccia regredire qualitativamente![]()
Scrivi scrivi che io sono sempre curioso di leggere-testare nuove build //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Mi sto buttando sulla Spada, e niente è splendida.. Ho dato un'occhiata ai potenziamenti vari, e c'è tanissimo da sperimentare... Penso che farò vari esperimenti anche io...Geralt di Rivia, mastro viticoltore ed occasionalmente Witcher.
Il nuovo gioco di TW sarà un gestionale, per forza.
EDIT
Parlando, ancora, di build et similia ho craftato i primi due livelli dell'armatura dell'orso continuando con la build metà alchimia metà corpo a corpo. Vigore praticamente inesistente di giorno, ma di notte grazie al Gufo Fulvo infinito (livello leggendario) il nostro Vignaio preferito diventa una macchina invincibile, anche senza l'uso di decotti rigeneranti o rondine, perchè si riesce ad usare Quen spesso. Poi ovvio se vai di decotti di Echidna o Eckimuh difficilmente si può morire. Se trovavo OP la build segni per il danno e per il CC, ugualmente trovo fortissima quello che sto usando, se a qualcuno interessa la scrivo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Le spade...forse sono meglio quelle del Gatto (anche grazie all'alta % di sanguinamento, ma danno un bonus inutile ad Aard), ma quelle dell'Orso vanno benone.
Non nego, comunque, che sono tentato di ritornare all'armatura del Grifone (visto che è la prima creabile e mi serviva un equip decente) proprio per avere Quen sempre usabile ed essere un "Jack of all trades but masters of none". Quella del Lupo, nonostante una estetica pazzesca (a differenza di quella della Scuola dell'Anguria), è troppo "media", può andare bene in una run base, ma in una DM NG+ in cui anche nekker di 10 livelli inferiori a te possono ucciderti, è meglio usare il migliore equipaggiamento possibile.