http://www.gosunoob.com/witcher-3/skill-calculator/?combat=115_121_133_143_215_225_325_333_415&sign=153&alchemy=115_143_215_245_255_345_445&general=241_251_351&slotted_skills=1xcombat_1_1%7C2xcombat_2_2%7C3xcombat_2_1%7C4xcombat_3_3%7C5xcombat_4_1%7C6xgeneral_2_5%7C7xalchemy_3_4%7C8xalchemy_4_4%7C9xalchemy_1_4%7C10xalchemy_2_1%7C11xalchemy_1_1%7C12xgeneral_3_5Scrivi scrivi che io sono sempre curioso di leggere-testare nuove build //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Mi sto buttando sulla Spada, e niente è splendida.. Ho dato un'occhiata ai potenziamenti vari, e c'è tanissimo da sperimentare... Penso che farò vari esperimenti anche io...
Su Geralt viticoltore: be ready... Io ve lo dico...Troppi indizi, ci sarà da lollare male
Preparo l'ombrellino per eventuali Shitstorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Armatura dell'orso (ho sockettato Quen)+spade dell'orso (10% di incenerimento+5%stordimento - TIL che è l'ultima runa a "colorare" le rune), ma va bene anche con quella del grifone per avere più opzioni offensive/difensive(ho messo anche 3 punti in Axii così giusto per averlo contro mille mila nemici). Non ho equipaggiato il talento che aumenta il danno del colpo pesante visto che la skill dell'armatura pesante lo aumenta di 20%, visto che mi trovo ad usare tantissimo il colpo leggero (anche perchè fa sanguinare XD).
Generalmente come decotti quelli obbligatori sono quelli di Echidna e/o Echimura. Molto buono è anche quello dell'Arcigrifone in combinazione con uno dei due (adesso non ricordo quale è quello che ti fa recuperare vitalità quando consumi vigore). Giocandolo "senza segni" bisogna sempre essere pronti ad usare le bombe contro nemici particolari (i wraith, leshen, lupi mannari, comunque quel genere di nemico in cui è richiesto l'uso continuo dei segni) ed avere le scorte di pozioni, anche una inutile come l'orca assassina cura per un 25% di vita...ma anche una balestrata che toglie 90 può salvare la vita.
Piccola nota negativa: le balestre che si trovano, ma anche quelle da Witcher sono quelle base, non hanno una versione leggendaria.
E la build full (o quasi) spada tira certe mazzate, ma si è un pochino troppo Tonno RioMare per i miei gusti.
PS:
Ma io Geralt Fattore Viticoltore lo voglio vedere

Dai lo abbiamo visto Attore, figuriamoci se non va bene come Proprietario Terriero

Ultima modifica da un moderatore: